Kevin andò in quel bar dove l'aspettava la sua futura ragazza va insieme ad Alex e Jess i due ragazzi decidono di fare incontrare Camilla ad Kevin. Arrivati in quel bar dove era veramente bello, appena entrati videro una ragazza seduta in un tavolo tutta sola è gli chiesserò.
«Ehi, ciao come ti chiami?» disse Kevin.
La ragazza tutta imbarazzata disse «Piacere mio il mio nome e Camilla»
Kevin dice «Ma che bel nome Camilla mi piace è dimmi quanti anni h'ai scusa se te lo chiedo»
Alex dice a Jess «Amore mio vedi che si stanno conoscendo, sono felice per lui»
Jess rispose «Si, amore lo vedo sono contenta per loro»
«Ma adesso dimmi amore mio che sorpresa volevi farmi» disse JessAlex rispose «Vieni, amore mio sediamoci in un tavolo, che adesso te lo dico»
Così, Alex è Jess si sedettero in un tavolo è Alex disse a Jess «Amore mio visto che ci conosciamo da un sacco di tempo , ti va di venire con me a guardare le stelle di notte»
Ovviamente Jess rispose «Ma, Alex sei pazzo i miei genitori mi amazzerebberò se io venissi con te a guardare, a guardare le stelle mi dispiace non posso»
Lui era triste perché lei aveva rifiutato, ma Alex non si arrende e provo un altra tecnica è gli disse a Jess «Allora amore mio facciamo così tu esci di casa io ti vengo a prendere con la macchina è ci facciamo, un giro per New York ti faccio vedere tutti i posti in cui sono stato io ok »
Jess rispose «Va bene caro però poi ritorniamo, subito a casa va bene, che l'indomani mattina abbiamo scuola»
Alex dice «Va bene amore mio»
Jess disse «Chi sa come sta andando, l'incontro tra Camilla e Kevin?»
Jess dice ad Alex «Amore mio andiamo a sbicciarè, va bene amo»
Così i due ragazzi vanno nel tavolo dov'erano seduti Kevin è Camilla tra i due c'era un vero filing, Jess e Alex erano contenti per Kevin che ormai aveva cercato la sua anima, gemella.
Kevin dice a Camilla «In che scuola vai?» le disse lui.
Lei rispose «Io vado in una scuola dove si insegna agli alunni per scrivere e disegnare»Alex dice adesso a Jess «Adesso e meglio lasciarli da soli tesoro ok andiamocene via dal tavolo prima che si accorgono della nostra presenza ok»
Jess non era molto entusiasta di sentire le parole di Alex ma non si arrende, e si mise un auricolare allo orecchio per sentire meglio.
Jess e Alex se ne andarono dal tavolo dov'era seduto Kevin con Camilla, è si sedettero al loro tavolo.
Così Kevin porto Camilla nel tavolo dov'erano seduti Jess e Alex e Kevin gli è la presento.«Ehi ragazzi lei è Camilla ve la volevo presentare, scusateci adesso noi andiamo via» disse Kevin.
Alex gli dice «Kevin dove andate di bello?»
Kevin disse ad Alex «La porto in giro per la città è poi gli faccio vedere la scuola dove vado»Jess dice «Mi raccomando, Kevin fai attenzione va bene»
Kevin disse a Jess «Stai tranquilla Jess so quello che faccio, non ti preoccupare va bene»
Alex era invece preoccupato per il suo amico non aveva idea di quello che stava per fare.
Allora disse «No, dai rimanete qui con noi fateci compagnia»Ma Kevin disse «No, Alex non ci possiamo proprio fermare, lei deve vedere la città ok»
Alex non poteva fare più niente per fermarlo, ormai disse a Jess «Cara ormai Kevin a preso, la sua decisione lasciarlo libero»
_________________________________Chi sa che cosa passava nella testa di Kevin?
E cosa farà con Camilla? E Alex è Jess riusciranno a trovare la calma?
--------------------------------------------------Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state?
Vi sta piacendo sempre di più la storia.
Beh, raccontate melo con un commento qua sotto.
E datemi la vostra opinione baci Vany ❤️☺️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...