24 Capitolo

22 7 2
                                    

Jess non riusciva a non pensare ad Alex nemmeno per un secondo, anche se la professoressa dice ad Jess « Jess per te come è stata questa esperienza nel campus ? »
Jess dice « La mia esperienza nel campus e stata bellissima, dal mio punto di vista, anche nel parco Scenico e stata una bella esperienza »
La prof dice « Bene Jess allora ti do un foglio e scrivi quello che hai detto ok ».
Jess dice « Va bene prof lo farò »
Così Jess fece, quello che gli aveva detto la prof di sostegno lei consegno a tutta la classe i fogli dov'è loro potevano scrivere quello che provavano.

Jess scrisse « io ho provato delle emozioni forti durante, lo spettacolo non mi aspettavo che tutte quelle persone, contassero su di me! E stato per me un esperienza, incredibile. Si certo ho anche avuto dei brutti momenti però poi mi sono sentita libera e felice ho trovato la più bella cosa all' mondo il canto è insieme ad un altro ragazzo ho cantato la più bella canzone romantica This Is Me ho reso lo spettacolo molto interessante e tutti applaudivano, anche i genitori erano contenti ed io ero felice al settimo cielo »

Così Jess diede il foglio con tutto quello che c'era scritto al suo interno, c'era molto di lei da dire e lo scrisse solo una parte, perché se lo avrebbe scritto tutto Jess chi sa cosa li avrebbe detto l'issupente.
Jess non disse niente è così si salvò solo la sua amica Mery lo sapeva e Noemi che era in un altra scuola, spesso si sentivano e di diccessero sempre tutto.

Così suono l'intervallo e andarono tutti fuori nel corridoio della scuola a fare merenda, C'era Alex che andò da lei e gli disse « Jess, si può sapere perché non vuoi parlare con me? »
Jess gli dice « Ho saputo tutto, perché non mi hai mai detto che ti scoppavi tutte le ragazze, di questa scuola è adesso credi che ti chieda scusa »
Alex dice « Chi ti ha detto queste stupidaggini in testa »
Jess dice « Me la detto Mery che lei sa tutto di te »
Alex dice « Non devi credere a tutto quello che dice Mery sai e solo una pettegola che mette zizzania ovunque »
Jess dice « Beh, anche se mette zizzania ovunque non vuol dire che non la capisca o la comprenda »

Alex dice a Jess « Sai ti credevo più intelligente di così sei solo una vipera è cattiva ragazza »
Così Jess al l'improvviso diede uno schiaffo ad Alex, perché gli aveva detto una cosa cattiva.
Gli ha dato lo schiaffo difronte a tutti i presenti in mezzo all' corridoio, Mery dice a Jess « Co'sai fatto perché hai dato uno schiaffo ad Alex? »
Jess gli dice « Perché mi ha detto di non crederti a te e che sei una menzzoniera è poi mi ha detto che sono brutta e cattiva allora di impulso gli ho dato uno schiaffo » Mery « Scusami ma se lo meritava, proprio »

Mery dice ad Alex « Alex ti sei comportato male con lei chiedigli scusa se non vuoi perderla »

Alex dice « Mery non posso chiedergli scusa, ad una persona che con cui sono uscito la sera prima, che mi ha detto che non voleva essere la mia ragazza »
Mery dice « Perché non ti vuole ancora non lai capito! »

Alex dice « Mery gli hai detto delle cose subito che non erano vere sei una bugiarda »

Mery dice « Guarda bello mio che tutta la scuola lo sa che scoppi solo per divertimento, se vuoi davvero Jess ti dovresti comportare bene, faro di tutto per far felice Jess »

Alex dice a Jess « Scusa Jess perdonami non volevo dirle questo, perdonarmi »

Jess dice « Ti chiederò perdono solo se ti comporterai bene ok »

Mery dice a Jess « Sei sicura di perdonare Alex dopo quello che ti ha fatto? »

Jess dice a Mery « Si, certo lo perdonerò ma ci vorrà del tempo »
Mery dice « Ok va bene se tu vuoi fare così d'accordo va bene » « Solo ricordati di fare attenzione va bene »

« Adesso andiamo in classe che l'intervallo e finito, va bene Mery ritorniamo in classe »

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Cosa succederà adesso ad Alex e Jess ?
Siete curiosi di scoprirlo?
Bene non perdetevi il prossimo capitolo.
_________________________________

Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state? Io bene siete pronti a sapere se Alex e Jess si metteranno assieme ? Lo scopriremo più avanti.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora