Quando arrivarono al campus di Manatthan, tutti erano contenti ed esilaranti non vedevano l'ora di vedere il campus dove i ragazzi, dovevano stare. Jess e Ashley mentre stavano scendendo dal bus, Jess dice ad Ashley « Perché non andiamo nella stessa casa, dov'è ci sono le altre ragazze? »
Ashley le disse « Perché noi Jess siamo importanti, per cui andiamo nella casa dei ragazzi, a spiarli »
Jess disse « Come a spiarli non possiamo è contro il regolamento del campus »
Ashley disse « Perché non vuoi vedere Alex? Che si spoglia »
Jess disse « Si, lo voglio vedere ma non mentre e con gli altri ragazzi nel campus è nella casa con i ragazzi »Così Ashley le disse « Dai in fondo non c'è nulla di male a vedere gli altri ragazzi perché non provi »
Jess gli dice « Dai basta andiamo dentro il nostro dormitorio, prendiamo le valige e andiamo »
Ashley le disse « Va bene come vuoi tu Jess, fa come e meglio credi io vado nel dormitorio dei ragazzi »Jess disse ad Ashley « Fa come e meglio credi, ma sappi una cosa Ashley sei una stronza, quando i professori capiranno, che non sei nel dormitorio, femminile mentre ti trovi in quello maschile ti faranno uscire dal campus è ritornare a casa »
Ashley le disse « Lo so è me ne frego di quello, che dicono i professori possono, anche sorprendermi non me ne frega niente ahahah »
Jess gli dice « Ma ti accorgi di quello che stai dicendo, un sacco di cazzate una dietro l'altra, te ne rendi conto »
Ashley dice « Si, io me ne sto rendendo conto di quello che ti sto dicendo, sai pensavo che eri più coraggiosa di così invece sei Jess solo una poppante, ahahah » Jess gli dice « Senti Ashley se tu vuoi essere espulsa fa pure ma io non voglio essere come te ».Così Jess va nel dormitorio delle ragazze, mentre Ashley va a nel dormitorio delle ragazze.
Mentre le due ragazze si separano, gli insegnanti chiamarono, gli allenatori del campus per far capire ai ragazzi e alle ragazze alcune regole fondamentali a cui dovevano rendergli onore.
Jess ascolto con molto piacere quello che gli allenatori gli dicevano, e scrisse del book notes le cose che gli allenatori dicevano, all' incontrariò di Ashley che se ne sbatteva di quello che dicevano gli allenatori, era lì ad alimarsì le unghie e ascoltare la musica con le cuffie mentre gli altri parlarono.
Jess la guarda è si disse dentro di sé « Quella ragazza e una schiocca ragazza, non prende sul serio tutto »
Mentre gli allenatori del campus dicevano quello che i ragazzi e le ragazze potevano fare o non fare Jess ascolto, con molta attenzione e una allenatrice si avvicina a lei e gli dice « Ragazza, tu mi sembri molto interessata, ti va di entrare dentro la casa delle ragazze e dare un occhiata, ci sono tanti strumenti musicali se vuoi usali, sono a tua disposizione »Jess allora dice al' alennatrice « Si, signora sono molto interessata lo farò con molto piacere, disse sorridendo »
Così Jess entro dentro la casa ovvero il dormito delle ragazze e c'erano tanti strumenti da provare è provo il piano forte va vicino al piano si siede e incomincia a cantare, canta "This Is Me" era la canzone che ascoltava di più e la sapeva a memoria.
Jess, assistemà alcune parole è la fece ascoltare all coach del del campus, la coach disse a Jess « Questa canzone e perfetta e bellissima per la fine del festival »
La coach disse anche « Non solo c'è da cantare, ma anche da ballare, tu sei una bella ragazza ai i capelli rossi, gli occhi azzurri e sei bellissima, vedrai farai successo, con tutto »
Jess dice « la ringrazio molto coach ma mi sento come una ragazza, come tante altre non mi sento di essere diversa da loro »La coach disse « Fidati hai un grande dono »
Jess gli disse « Grazie mille per le belle parole quando continuamò a fare queste cose? Cioè quando balleremò? »
La coach dice « Domani mattina incominceremo la prima sessione di ballo, spero che ci sarai ti voglio vedere, danzare »
Jess dice « Si, certo domani ci sarò proverò a danzare ma non credo di essere brava a danzare ahahah »
La coach disse a Jess « Mi raccomando non fare tardi alla lezione di domani vi voglio, tutte sveglie per le sei del mattino »
Jess dice « Ma come alle sei del mattino è troppo presto »
La coach dice « Si, lo so che è presto, ma ci dobbiamo sbigare se vogliamo vincere, contro gli ar vesarei del' campus "Srpint" noi del campus siamo più bravi di loro quest'anno dobbiamo vincere ad ogni costo »
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...