12 Capitolo

51 15 3
                                    

           
Jess e Alex dopo essersene andati via dal campus con i loro rispettivi genitori, Jess disse ad Alex prima di partire « Alex sei solo un amico per me il bacio non significava niente » Alex ci rimase male perché pensava di costruire un qualcosa con lui.
Infatti quando Jess parti con i suoi genitori per ritornare a New York, è Alex parti con i suoi genitori.
Mentre viaggiarono, i genitori di Alex Marty e Georgy viaggiarono dissero ad Alex « Figlio mio cosa ti e successo? » 
Alex dice « Mi sono innamorato di una ragazza, Marty e Georgy dicono, come si chiama questa ragazza? » Alex dice « Si, chiama Jess è sono perdutamente innamorato di lei, ma mi ha detto che sono solo un amico »
Marty e Georgy dicono « lascia stare non pensare a lei pensa a qualunal'ltra che ti piace ok figlio mio non soffrire per lei »

Jess mentre era in macchina con i suoi genitori Mary e Adam disse « Mamma è papà vi devo dire una cosa »
Adam disse « Dimmi pure figliola cos'è successo? » Jess dice « Ecco mi sono innamorata di Alex, ma gli ho detto per finta che era un amico, lui ci è rimasto male » Adam dice « Vedi figliola fare male per finta alla gente e sbagliato, poi rimangono delusi e non ti parleranno più quindi appena arriviamo a New York l'indomani mattina a scuola li chiederai scusa in cui ti sei comportata male »
Jess disse « ok papà chiederò scusa ad Alex » « bravissima la mia ragazza » Jess disse « Papà ho conosciuto, una ragazza nel campus siamo diventate amiche il suo nome e Noemi, mi a aiutata in tutto anche con Ashley, che ho scoperto che diventasse mia amica solo per restare con Alex, ed era falsa come persona »

Jess aggiunge « E mentre io e Alex stavamo provando la canzone, lei era diventata gelossisima, al tal punto di rinchiudermi dentro il magazzino e non farmi uscire, Noemi ha dovuto chiamare la coach per farmi uscire dal magazzino » Mary dice « Figlia mia è una cosa orrenda che ti ha fatto »
Jess dice « lo so mamma ma non so il perché mi ha fatto questo, io non li ho fatto niente di male per meritarmi una cosa del genere »
Mary dice « Figliola domani, parlo io con la tua prof è vediamo cosa dice ok » Jess dice « Grazie mille mamma, ma non ce ne bisogno, so cosa fare infido mi hai adestrata tu e ormai sono grande ho diciott'anni e devo prendermi le mie responsabilità da sola »
Jess dice ai loro genitori « Vi ringrazio di prendermi cura di me mamma e papà »

Così mentre ritornarono a New York andarono a casa, ovviamente quel viaggio li aveva devastati tutti quanti, ma comunque, Mary si mise a cucinare è Adam si mise sul divano a riposarsi un po' mentre Jess andò in camera sua a disfare tutte le valige e a mettere a posto i vestiti, alcuni li mise in bagno perché erano sporchi ed erano da lavare.
Poi andò in camera a studiare, domani aveva un importante interrogazione di com'era andata al campus, prese foglio e penna e incomincio a scrivere.
Mary chiamo Jess è Adam per andare a tavola per mangiare qualcosa, Jess uscì dalla camera attraversa il corridoio e va in cucina a tavola, ovviamente ci va anche Adam a tavola, fecero una bella preghiera e mangiarono.

--------------------------------------------------
Chi sa?

Come si comporto, Jess l'indomani mattina ? E soprattutto Alex riuscirà a perdonarla?

.................................................................

Autrice:

Cari lettori/lettrici secondo voi come andrà a finire l'amicizia tra Alex e Jess?
Beh leggete il prossimo capitolo e lo capirete, baci Vany ❤️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora