20 Capitolo

36 10 5
                                    

Jess fece conoscere a Mark tutti i suoi compagni di scuola è tutti gli alunni che li sarebbero stati vicini, a Jess importava farlo solo rendere felice Mark era triste e da solo è non aveva amici su cui contare così li fece conoscere Max, Alex e Marty i suoi amici più cari che li si stavano sempre accanto a lei in qualsiasi situazione.
Mark era contento ed era felice di avere degli amici come te.
Mark per Jess era un esempio perché era bravissima in tutto lei era come un angelo custode per lui, era innamorato di Jess, ma Mark non sapeva che Jess aveva Alex come futuro fidanzato, infondo Alex era ancora il suo migliore amico anche se aveva un appuntamento con lei.
Una volta da soli Mark si dichiara a Jess gli dice « Jess appena ti ho incontrato mi sono reso conto, che tu sei la persona più preziosa che io conosca è mi sono preso una cotta per te »
Jess lo ferma e gli dice « Mark io per il momento vorrei stare da sola e sono già innamorata di qualcun'altro che non sei tu mi dispiace » Mark ci rimase male del rifiuto e così decise di seguire lo stesso il suo istinto e fidarsi di lei come amico.

Jess si era resa conto di essersi accorta che lui innamorato di lei ma lei ha fatto finta di niente ma gli a detto la verità in faccia, Jess non era innamorata di Mark ma di Alex è vero adesso sono amici ma chi sa se si metteranno insieme.
Ed ecco a spuntare da nulla c'è Alex che gli dice « Che ci fai qui Jess con questo ragazzo non ci dovevamo vedere a cena? ».
Jess dice ad Alex « Scusami Alex me l'ero dimenticata perdonami lui si chiama Mark ed e un nuovo compagno di scuola e viene da Los Angeles »
Alex dice « piacere mio Mark cosa ti porta qui a New York? »
Così Mark disse la stessa identica cosa ad quello che aveva detto a Jess, dopo averglielo detto. Alex si rende conto della situazione in cui si trova Mark è penso « Chi sa se andremo d'accordo come amici ? Gli e lo chiedo »
Alex gli chiede a Mark « Mark che ne dici di essere amici ti va »
Mark rispose « Con piacere saresti il mio primo amico che ho trovato dentro la scuola »
Così Alex e Mark diventano amici infatti uscirono insieme dalla scuola a giocare a pallone, ovviamente Jess era contenta della cosa pensavano che litigaronò invece no.

Jess era felice che i due stavano andando d'accordo è mentre lei stava seduta straiata sotto un albero a leggere un bel libro d'amore, lui stava giocando con il suo nuovo compagno di scuola i due si frequentano sempre di più come amici. Jess era felice di questa cosa ma penso di perdere Alex così allora lei disse « Alex è Mark non vi siete dimenticati che ci sono anch'io vero? »
Alex disse « No, Jess sappiamo bene che ci sei anche tu ma questo e il nostro momento di fare amicizia » Jess disse « D'accordo fate amicizia così ci potremmo divertire assieme va bene »
Alex disse « D'accordo ci divertiamo assieme ora più che mai saremo sempre amici, vero Mark con Jess » Mark disse ad Alex veramente ti devo dire una cosa Alex « Sei fortunato ad avere una ragazza come Jess a tuo fianco sai è un amica speciale non la lasciare mai sola » Alex sentendo queste parole disse « sta tranquillo amico mio non la lascio da sola nemmeno, per un secondo, la terrò all' sicuro »

Alex disse « Grazie mille Mark mi sei stato di grande aiuto »
Mark disse « Prego figurati è questo che fanno i veri amici »
Alex dice « Io ancora non ti conosco bene ma credo che possa nascere una amicizia così importante pian piano »
Mark disse « Hai ragione ancora non mi conosci bene e così diventerò tuo amico e avrò la tua fiducia »
Jess disse « Scusate se mi intrometto ma voi non era vate nemici? » Alex dice « Certo Jess ma poi ci siamo conosciuti meglio ancora di più e siamo rimasti in contatto con lui »
Jess dice ad Alex « quando usciamo a sieme Alex »
Alex dice « Facciamo domani ok ti va bene Jess? Così invitiamo anche Mark sei d'accordo? »
Jess dice « Si, certo Alex sono d'accordo »

Mark disse « Vi ringrazio della vostra disponibilità ma non posso venire! Devo aiutare i mei con il trasferimento nella casa nuova, andate voi due da soli ok »
Alex dice « Va bene Mark sono d'accordo ok dai ci vediamo domani ok »
Mark disse ad Alex « sta tranquillo amico mio sai ti voglio bene adesso come un fratello »
Alex dice « Te ne voglio bene anch'io amico mio »
__________________________________

Mark vuole bene ad Alex chi sa se vorranno essere amici per sempre ?.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Autrice :

Ciao cari lettori/lettrici come va ? Tutto bene ?
Spero che vi piacere ? E vi piace il capitolo. Vany ❤️ .

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora