33 Capitolo

35 8 11
                                    

Jess mentre entro il nuovo professore, in classe penso seduta nel suo banco ad Alex vicino a lei c'era una nuova compagna di classe, il professore la fa alzare in piedi è gli disse hai ragazzi « Oggi vi presento una nuova compagna di classe il suo nome e Karen Walker » così i ragazzi la salutarono « Ciao Karen » Così Jess che era accanto a lei disse « Così ti chiami Karen io sono Jess piacere mio » Stringendogli la mano.

Jess guardo Karen come guardava Noemi, è gli disse a Karen « Sai, Karen giusto pensando a una mia amica, che si è trasferita in un all'altra città il suo nome era Noemi era una ragazza dolce e gentile con me »
Karen disse « E un vero peccato non conoscerla mi sarebbe piaciuto incrontrerà, e stringerglì la mano » Jess gli disse « Aspetta però se vuoi la sentiamo quando ci sarà l'intervallo, così ti faccio conoscere anche il mio fidanzato, sei d'accordo Karen »
Karen dice « Grazie mille Jess sei un ottima, compagna di scuola sai? » Jess dice « Ma no dai per così poco non scherziamo per me è un piacere farlo sai »

Drin drin drin Jess dice « E la campanella e ora del' intervallo Karen su dai vieni con me » le disse Jess. Jess gli dice a Karen guarda adesso telefono a Noemi ok Karen » Karen dice « D'accordo » così Jess telefona a Noemi. Dall'altra parte risponde « Pronto chi è? » « Pronto, Noemi sono io Jess, ascolta o una nuova compagna di scuola si chiama Karen vorrebbe conoscerti, adesso ti passo il telefono a lei ok Noemi » Noemi rispose « Ok Jess »
Così Jess le passa il telefono a Karen così le due ragazze si parlavano.
Ad un tratto dal nulla spunta Alex che dice « Chi è questa ragazza, Jess » Jess rispose « Alex ti presento Karen è la mia nuova compagna di banco »
Alex rimane stupito dal fatto che la sua dolce metà era in compagnia di una bella ragazza come Karen Walker, Jess così presento ad Karen, Jess gli disse a Karen « Ecco qua Karen ti presento il mio ragazzo Alex » stringendosi la mano si dissero « Ciao è un piacere mio conoscerti » tutto imbarazzato, Jess disse ad Alex « Amore mio perché sei tutto rosso? » gli domandò Jess « Lui rispose « Beh, ecco non mi aspettavo, che avevi una compagna carina e bella ho visto i suoi occhi verde smeraldo e i suoi capelli neri e le labbra sottili , è non ha un fisico niente male »
Jess disse « Lo so amore mio lei e stupenda vero e una bellissima ragazza pensa che non è nemmeno fidanzata » Alex dice « Non lo è perché? E una bella ragazza, c'è un ragazzo nella mia classe » dice Alex « Che è single si chiama Kevin e un ragazzo, anche lui timido e riservato un po' come me è ha sempre la testa tra le nuvole, se vuoi amore mio li faccio incrontraré che ne dici? »

Jess dice « Concordo facciamoli incontrare vediamo se si piacciono o pure no » Jess si era troppo fatta influenzare da Alex ormai era completamente, andata. Però al suo modo teneva la calma gli disse ad Alex « Amore mio ti va di uscire, stasera facciamo una cena romantica, ti va? » Alex disse a Jess « concordo amo, ma con Karen è Kevin come facciamo? » Jess gli rispose « Facciamo un uscita di coppia che ne dici ? »
Alex dice a Jess « D'accordo facciamo questa uscita a quattro che ne dici? Così vediamo cosa succede, se Karen piace a Kevin è Kevin piace Karen » Amore mi sembra la cosa giusta da fare.
--------------------------------------------------

Cosa succederà tra Alex, Jess, Karen è Kevin durante un uscita romantica in coppia ?
__________________________________

Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici che ne dite di questo capitolo so che è un po' corto. Ma fatemi sapere cosa ne pensate, è che cosa succederà tra i nostri quattro protragonisti ?

Lo scoprite nel prossimo capitolo. Baci Vany ❤️ ☺️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora