9 Capitolo

73 15 8
                                    

         
Dopo che se ne andò via Ashley, Jess poteva finalmente provare con Alex la canzone in sala prove la coach stava vedendo dei miglioramenti da parte di Jess e Alex mentre andò a vedere come stava procedendo nella parte di Ashley e Max è la loro canzone erano tanto indietro.
Mentre Ashley e Jess provarono Noemi stava cercando in tutti i modi possibili di vedere, le due coppie nelle sale prove erano bravissimi.
Comunque li lascio da soli a provare in nelle sale prove lei andò in camera ad aspettare Jess che finiva di provare, così Alex dice ad Jess « Fermiamoci qui abbiamo provato, e mi sembra che vada bene? Non trovi? » Jess dice « Si, mi sembra che vada bene anche a me mi sembra ottima fermiamoci qui riprendiamo domani ok »

Jess dice ad Alex « Dai io vado a dormire, con tutto l'inferno che ho passato oggi »
Alex dice « E già proprio un inferno hai passato, mi dispiace per quello che è successo a te dai adesso vai a riposare buona notte »
« A domani mattina Jess »
« notte Alex a domani mattina » Così Jess entra nella casa e nella camera, dove si trova Noemi e gli dice « Noemi è stato fantastico, dopo tutto quello che ho subito o provato con Alex speriamo che vinciamo lo show »
Noemi sentendola parlare gli disse « Si, ma sta attenta ad Ashley e una vipera, protrebbe di nuovo rubarti Alex di nuovo »
« Dimmi perché sei sua amica?» Jess disse « Io ero sua amica perché pensavo, che era cambiata invece no, mi ha preso in giro fin da subito »

Noemi « Cosa dovrei fare adesso »
Noemi « gli risponde non lo so Jess, magari lei si protrebbe prendere tutto il merito »
Noemi dice a Jess « Dai adesso dormiamo domani mattina, ci dobbiamo svegliare presto, buona notte Jess »
Jess disse « Buona notte Noemi a domani mattina »
Così una volta eserti svegliati siano pronti per andare, a provare però prima dovevano fare colazione, così andarono a mangiare nella mensa del campus ovviamente erano interessati al cibo che stavano per mangiare.
C'era il cibo con i cornetti a cacao con caffè e schiuma, tutti erano andati a mangiare i suoi compagni di scuola finirono di mangiare e incominciarono a fare gli esercizi e provarono.
Oggi erano organizzate per avere gli esercizi com'erano.
Dopo che Jess e Noemi finirono di fare colazione andarono nella sala prove ognuno di loro provarono, Jess provo con Alex e Ashley provo con Max mentre Noemi, provo con Jeson perché anche lei voleva partecipare allo show. Noemi e Jess erano amiche per la pelle andarono insieme con loro.
La sera prima dello show andarono a provare le ragazze e i ragazzi per l'ultima volta e mentre Jess e Alex si stavano avvicinando pian piano si avvicinarono, e si baciarono prima Jess aspettava da tempo questo bacio con Alex anche se era un po' timido e tenebroso, con tutti.
____________,______________________

Cosa succederà tra Jess e Alex mentre finirono di baciarsi pensarono che sarebbe finita qua? Si o no?
*******************************
Autrice:

Cari lettori/ lettrici cosa vi è piaciuto di questo capitolo. Votate ⭐ e commentate in tanti.
Cosa succederà tra Jess e Alex saranno, più di compagni di scuola o pure no?

Baci Vany ❤️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora