Jess era completamente innamorata di Alex ma non accetto il fatto di andare a casa sua.
Jess dopo aver finito le lezioni disse ad Alex « Scusami se non posso venire dai tuoi facciamo, un altro giorno »
Alex gli dice « Va beh fa niente Jess sarà per la prossima volta »
Adesso Jess si sente in colpa di aver rifiutato un appuntamento con lui è i suoi genitori, si sente triste, ma però doveva cercare lavoro e guadagnare, dei soldi in quella situazione dove si trovava era veramente difficile.Infatti Jess dopo la scuola va in giro per New York in cerca di un lavoro, andò da una parte è dal l'artrà ma tutti la rifiutarono. Fin quando non trovo un negozio di gioielli che cercava partamer una ragazza che badava hai gioielli, lei entro il negozio si chiamava "Jiolielli rubs" era un piccolo negozietto di giollielli dove lei doveva badare e fare la cassiera nel negozio.
Ovviamente lei lascio il culiculum li ai proprietarei del negozio, lei disse due o tre pallore e poi se ne andò via, i proprietari gli dicono « Ciao ci faremo sentire al più presto, possibile se avremmo bisogno di te ok »
Jess disse ai proprietari « Grazie mille » aspetterò la vostra telefonata, così Jess diede il numero ai proprietari, gli disse « Guarda io vi lascio il mio numero di cellulare, voi quando avete bisogno di me chiamatemi »
Così Jess se ne va via è va a casa e gli dice tutto a sua mamma « Mamma ho forse trovato lavoro in una gioielleria, ed e partamer » Adam suo padre dice è « fantastico figliola mia bisogna festeggiare »
Jess dice a suo padre « Papà non so ancora se mi accetteranno o pure no »Jess non vedeva l'ora che l'indomani mattina la chiamassero, nel frattempo a casa di Jess cenaronò, Mary fece le polpette con il sugo, Jess e suo padre le andavano pazzi, poi Mary fece un dolce era una torta di fragole e panna, ovviamente prima dovevano Jess e Adam quello che avevano, mangiato prima. Mary disse « ragazzi a tavola c'è il dolce » così Jess e Adam si alzarono dalle sedie dopo aver digerito, e andarono a tavola a prendere il dolce.
Erano stanchi di mangiare e fecero uno sforzo in più.
Mangiarono abbastanza digerironò e andarono a letto, Jess l'indomani mattina aveva scuola. Così Jess andò a letto saluto i suoi genitori e gli disse a loro « Buona notte mamma e papà a domani, mattina »
Così Jess va a dormire va nella sua stanza si mise sotto le coperte e dorme.
Sogno di avere un lavoro e quattro figli con Alex, sogno che Alex venisse ucciso in un incidente stradale, così lei dovette badare ai quattro figli da sola.
Ovviamente all'improvviso Jess si alzò e scese giù in cucina a bere un bicchiere d'acqua, Mary era sveglia e disse ad Jess « Jess perché sei sveglia a quest'ora della notte? » Jess dice a sua mamma « Ho fatto un sogno bruttissimo o sognato di essere mamma di quattro figli con Alex e che lui venisse ucciso in un incidente, stradale è dovevo crescere i quattro figli da sola » .
Sua mamma le disse « Figliola era solo un brutto, sogno vedrai che non accadrà mai. Prova a rimetterti a letto a dormire »
Così Jess finisce il bicchiere d'acqua e va a letto, e prova a dormire un po'.
Meno male quel brutto sogno era svanito nel nulla, l'idomani mattina Jess si alzò si mise i vestiti e le scarpe Nike va in bagno si lavo i denti, scese giù per fare colazione. Sua mamma gli aveva preparato i muffin al cioccolato, fece colazione è poi dopo aver finito di farla Adam la accompagno a scuola.
E gli dice Adam « Tesoro figlia mia tua madre mi ha detto cosa ti e successo, come stai? »Jess gli disse « Bene papà grazie il sogno e svanito subito dopo
Adesso non vedo l'ora di entrare dentro la scuola e vedere cosa mi aspetta oggi come attività e stra scolastiche, chi sa. »
Adam dice « bene figliola sei pronta a partire? »
Jess dice « Si, sono pronta » Adam dice « Allora entra in macchina e partiamo » Jess dice « Va bene papà entriamo in macchina, così partono e vanno a scuola »Chi sa cosa succederà ?
__________________________________Ciao ragazzi secondo voi cosa gli racconterà del suo sogno che ha fatto lei ad Alex ? Cosa accadrà?
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Autrice:Ciao cari lettori/ lettrici cosa succederà ad Jess e Alex?
Jess gli dirà il sogno che ha fatto su di lui o se lo terra per se?
E soprattutto la camierannò per il lavoro alla giollierelia?
Ci sono tanti punti interrogativi ma lo scopriremo, in un prossimo capitolo.
Baci Vany ❤️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...