50 Capitolo

24 5 4
                                    

Jess mentre Kevin era guardato da tutti gli studenti di tutta la scuola in modo increduli, Jess dice «Ma come è quando sei diventato così bravo a fare finta di morire e non pensare che i tuoi genitori è la tua ragazza stavano soffrendo è tutti i tuoi compagni di classe e noi che siamo tuoi amici ci h'ai deluso tutti non ti vergogni! Kevin» Jess rispose «Ma perché lai fatto?»

Kevin rispose «Lo fatto solo per divenfervì da una gang molto pericolosa di cui dovete restare lontani ragazzi» Jess dice «Che gang è come si chiama?»
Kevin dice «La gang si chiama " Gli skaters rush" vi prego di restareté l'intanto ok»

Jess rispose «Ah, ok ora capisco tutto era per questo motivo che ti sei finto morto, così la gang non ti cercava, giusto» Kevin disse «Esatto e andata proprio così il mio fratello si è preso un impegno di essere ucciso al posto mio io non volevo, che lui morisse ma ha insistito, lo stesso è stato lui a scrivere la lettera a Karen»

Jess dice «Insomma io non riesco a capire bene il motivo per cui l'avete fatto, cioè non comprendo tu hai fatto uccidere tuo fratello» Kevin disse «Si, e vero ma lo fatto per un motivo giusto, non per cattiveria mio fratello ha fatto scambio con me nel letto del ospedale»
Kevin aggiunge «Io ho perso un fratello a cui volevo tanto bene e me ne pento di ciòche o fatto»

Jess dice «Tu adesso devi stare tranquillo ok noi ti vogliamo bene comunque se tu h'ai sbagliato, sai vero ragazzi»
Jess rispose a tutti i presenti «Ragazzi noi dobbiamo difendere il nostro amico Kevin, siete con me» Tutti i ragazzi dicono «Si, noi diffonderemo Kevin fino alla fine dei nostri giorni, non ci facciamo timorire da una gang» il vice preside disse a Kevin « Kevin so che hai sbagliato ma vuoi entrare comunque in questa scuola di nuovo!»

Kevin rispose «Non so forse si gli voglio fare parte di questa scuola se mi volete, lo stesso ragazzi»
I ragazzi risposero «Certo, che ti vogliamo Kevin ovvio sei il nostro amico e compagno di fiducia, non ti deluderemo mai»
Kevin disse «Grazie ragazzi siete troppo gentili non chiedo il vostro perdono, per quello che ho fatto scusate tanto se vi o fatto preoccupare sappiate che non accadrà più per quanto riguarda Karen sono contento che abbia trovato un nuovo amore se lo merita» poi dice a Marcus di avvicinarsi e di digli «Tienila ben stretta e una ragazza a cui voglio, bene Marcus non farla soffrire come ho fatto io ok»

Marcus rispose a Kevin «Sta tranquillo, Kevin non deluderò Karen»
Kevin gli rispose a Karen avvicinandosi «karen sei stata la ragazza più fantastica che io abbia mai avuto in tutta la mia vita è per questo ti voglio bene sarai sempre nel mio cuore, anche se non stiamo più insieme sappi che ti amo lo stesso»

Karen sentendo quelle parole si ricorda che ancora lo ama però ormai a preso una decisione di restare insieme a Marcus, ormai Kevin fa parte del suo passato, dato che la fatta soffrire tanto è Karen gli disse «Kevin tu mi hai fatto soffrire parecchio, è di questo non perdonerò mai ma e vero una cosa che ho una foto a casa vicino a comodino che eravamo noi due insieme, prima di sapere che eri ancora vivo»

Kevin gli dice «Mi dispiace, Karen che tu abbia sofferto così tanto sai ti voglio bene»
Karen dice «Te ne voglio bene anch'io Kevin»
Il preside disse «Allora Kevin ribenvenuto nella nostra scuola» I ragazzi stavano tutti applaudendo il nostro amato Kevin dopo il danno che aveva fatto era impossibile che i suoi compagni non lo perdonarono, così Kevin si mise a piangere è si torse il martello, nel cortile della scuola ed entro a iscriversi di nuovo.

Ormai i ragazzi erano contenti di vedere Kevin e che gli vogliono bene comunque, tutti i ragazzi dicono tra di loro «Noi dobbiamo imparare da Kevin è vero lui ha sbagliato, ma se anche noi ci mettevamo nei suoi panni avremmo fatto la stessa cosa»
Jess rispose «E vero c'è da dire che Kevin e stato un bastardo a comportarsi in quel modo però anch'io mi metto nei suoi panni, credo che tutti noi dobbiamo imparare una bella lezione da lui »
Alex dice «E vero a ragione Jess su quello, tutti noi potevamo sbagliare ma non l'abbiamo fatto noi non potremmo, mai sapere cosa ha fatto Kevin per essersi nascosto per tanto tempo, è se c'è una gang che lo segue noi lo diffenderemo con tutte le nostre forze vero ragazzi»

«I ragazzi dicono sì e vero hai ragione» Alex «Noi dobbiamo metterci nei panni di Kevin lui ha sbagliato, ma noi lo perdoneremo per sempre»

Adesso cosa accadrà?

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ragazzi cosa succederà ad Kevin in questo momento, riuscirà a farsi perdonare da tutti ed diventare amici com'erano prima?
Beh, per rispondere a questa domanda non perdetevi il prossimo capitolo, ok
__________________________________

Autrice:

Ciao cari lettori/ lettrici come state? Beh io tutto bene e voi? Cosa fate di bello?
Vi siete chiesti cosa cambierà per Kevin o pure no?
Fate delle ipotesi qua sotto nei commenti vi aspetto volentieri.
Baci Vany ❤️

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora