Jess andò in classe dopo aver finito l'intervallo non voleva più saperne di Alex ci era rimasta male è la sua amica e compagna di classe Mery la aiuto a superare quel brutto momento.
Jess si meritava di meglio di Alex così Mery le fece conoscere Marty un ragazzo, dal cuore tenero e dolce era nelle sua stessa classe i due dopo aver finito la lezione di latino parlarono un po' l'uno del altra e avevano, un sacco di cose in comune.Ma Jess non riuscì nemmeno a dimenticare Alex neanche solo per un istante i due erano innamorati più che mai a l'ora disse a Marty, Jess « Scusami Marty ma sono innamorata di un altra persona, però se vuoi rimaniamo amici »
Marty disse « Va bene Jess rimaniamo amici se hai bisogno di me chiamami pure ok »
Jess disse a Marty « Grazie mille » Jess va da Mery è gli dice « Niente da fare, si abbiamo qualcosa in comune, ma non posso dimenticare Alex Mery »
Mery disse « Amica mia Alex te lo devi dimenticare è solo un cretino che ti ha preso in giro, lo vuoi capire Jess »
Jess gli dice anche se è solo un cretino, mi piace da impazzire non posso fare di meno che pensare a lui »
Mery gli dice « Ascolta il tuo cuore se e proprio Alex che desideri va bene ».
Jess disse « Grazie mille, amica mia per avermi ascoltato sai ti voglio tanto bene »
Mery dice « Ma figurati per così poco non c'è bisogno di ringraziarmi »Così suono la campanella ed era l'ora di uscire fuori dalle aule per uscire, dalla scuola dato che ormai era finita. Incominciarono le vacanze estive è tutti i ragazzi appena usciti fuori dalla scuola, festeggiarono insieme.
Jess non partecipo alla festa è si mise in macchina, perché c'era suo padre che la stava aspettando, quando suo padre la aspetto Adam disse a Jess « Perché non partecipi anche te alla festa Jess delle vacanze? Guarda tutti i tuoi compagni si stanno lanciando bottiglie d'acqua? Perché tu no? Spiegami figlia mia ? »
Jess dice « Papà non voglio festeggiare andiamo a casa forza » Adam disse « Va bene ok andiamo a casa, così Jess si mette la cintura di sicurezza e partirono, ovviamente Adam doveva prima fare benzina è gli disse a Jess « Fermiamoci qui devo fare rifornimento all' auto devo metterli la benzina ok »
Jess disse « Ok papà va bene »Così Jess aspetto suo padre che stava facendo benzina, nella macchina. Ma Jess voleva tornare subito a casa perché voleva dire tutto a sua mamma, di quello che era successo voleva che sua madre era in grado di risolvere la situazione.
Mentre suo padre Adam stava finendo di fare benzina si era reso conto di essere in grado, di non avere il portafoglio con se così dice ad Jess « Figlia mia o dimenticato il portafoglio nel cruscotto del auto, me lo potresti prendere, grazie mille »
Così Jess prese il portafoglio dove lo teneva suo padre.Dopo aver chiesto il portafoglio alla figlia, Adam pago la benzina e chiese all' benzinaio « Mi scusi quanto viene il cuore in vetrina? » ovviamente il benzinaio rispose cento euro, signore » Adam dice « lo prendo, è un regalo per mia figlia »
Il benzinaio dice « Che padre dolce che e lei è amorevole, nei confronti di sua figlia »
Adam dice « Grazie mille signore »
Così Adam prese il cuore dalla vetrina, è lo porto a sua figlia. Adam dice « Ecco qua figlia mia questo e tuo! Ti piace? »
Jess disse « Ma papà mi hai regalato un cuore, grazie mille adesso sono contenta »
Adam disse « Ti vedevo triste è così ti ho fatto una bella sorpresa che ne dici »
Jess dice a suo padre « Sei il miglior papà del mondo, ti voglio bene »
Così ripartirono, per tornare a casa da sua madre.
Jess non vedeva, l'ora di fagli vedere cosa gli ha regalato suo padre era all' settimo cielo.Non appena arrivati a casa Jess scese dalla macchina, di fretta e furia è Adam scese con calma dalla vettura.
Jess non vedeva l'ora di entrare dentro casa e fagli vedere cosa gli ha regalato suo padre, un cuore gigante con dei occhi e una bocca.
Adam appena prese è apri la porta di casa, vide sua moglie a terra aveva avuto un attacco di cuore, Adam disse a « Jess chiama il 119 va bene papà » così Jess chiama di fretta e disse « Scusi ci serve un ambulanza, mia mamma sta male » l'infermiera dice « Mi serve nome e cognome e luogo »
Jess disse « mia mamma si chiama Mary di cognome fa Shophia da nubile, indirizzo è via morte dei bradipi »
L'infermiera dice « Ok sta arrivando un ambulanza, tenetela a terra fin quando non arriva l'ambulanza »
Adam è Jess la lasciarono a terra che aspettarono, i soccorsi arrivarono è la misero sul ambulanza, un soccorritore disse « Può venire uno solo di voi due allora chi viene? »
Adam dice « Vengo io sono il marito ok » Adam disse a Jess « Jess tu sta qua a casa e badala mentre io non ci sono ok »
Jess disse « Ok papà terrò bene la casa e la Puliro con piacere, appena la mamma tornerà a casa la troverà splendente »
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Jess cercherà di tenere la casa ordinata e pulita ?
E Adam rimarrà vicino a sua moglie che sta male più del dovuto ?
--------------------------------------------------
Autrice:Ciao cari lettori/lettrici come state? Io tutto bene e voi?
Vi sta piacendo questo capitolo vorreste vedere degli altri o pure no?
Beh, se lo volete vedere sarà nel prossimo capitolo.
Baci Vany ❤️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...