Jess era rimasta sola e disperata a vedere sua mamma in quel modo.
Adam restava accanto alla figlia anche se da lontano in ambulanza, Jess ormai non sapeva più cosa fare da sola per lei era diventato un inferno.
Ma chiamo suo padre per vedere come stava la mamma è Adam gli disse a Jess « Cose successo alla mamma, papà ? ».
Adam gli disse « Niente figliola tua mamma a solo un piccolo mal essere tutto qui tesoro, stai tranquilla ok andrà tutto bene »Jess dice a suo padre « Papà oggi non voglio vederti triste quando ritornerai, a casa » Adam gli dice « Tesoro mio è normale che sono triste, per tua mamma, rilassarti un po' amore ok vedrai la mamma domani stara meglio » Jess dice « D'accordo papà però domani andiamo a trovare la mamma in ospedale ok ? »
Adam disse « D'accordo figlia mia domani ti accompagnerò da tua madre »
Jess dice « Grazie mille, papà e un bel pensiero non vedo l'ora di poter riabbriacciare di nuovo mamma »Jess disse a suo padre « Papà adesso vado a letto, domani ho scuola meglio che mi riposi un po' prima giusto »
Adam dice « Si, giusto è proprio così mettiti un po' nel letto e dormi ti chiamerò io se dovesse cambiare qualcosa ok » Jess disse « Ok papà a domani mattina »
Così Jess va a dormire, nel suo letto ma si incominciava a rigirare e rigirare non riusciva a dormire.
Penso sempre a sua madre e come avrebbe fatto senza di lei, ripenso da quando era piccola fino ad desso non vuoleva che lei moriva, sua madre Mary per lei è stata un esempio che la insegnato a crescere, ed amare gli altri.
Ma adesso Jess prese sonno e si addormenta facilmente.
__________________________________Chi sa cosa sognerà Jess ?
E Adam cosa farà per rimanere a canto a sua moglie Mary?
--------------------------------------------------Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state?
Io bene e voi ? Credo di sì comunque cosa state facendo di bello vi sta piacendo il capitolo? Cosa ne pensate scrivetelo nei commenti.
Baci Vany. ❤️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...