Jess e Karen le due ragazze non sapevano equazione, ma li viene un idea ad Jess che gli dice ad Karen « Che ne dici se cantassimo, equivalente » Karen dice « Come l'equivalente in che senso? Scusa » Jess dice « Alziamoci in piedi e incominciamo a cantare » Karen disse « Ok d'accordo » Jess fa partire la musica con un registratore di casse tunzn tuzun, ecco qua la canzone del equivalente, siamo quelli del tunzn tunzn siamo equivalente 2√4= 6 7x 7 = 10 mi dice la mia testa uguale saranno i fatti miei così tutta la classe di mise a ballare è a fare una coreografia per questa canzone.
Chi sa magari farà successo?
Così i ragazzi non appena anno finito di ballare il professore dice « Ragazzi cose questo comportamento e in accettabile, siete tutti in punizione »
I ragazzi dicono « Ma e stata Jess a incominciré non siamo stati noi i primi » il professore dice ai ragazzi « Bravi e voi le siete andati dietro come degli sciocchi complimenti »Così i ragazzi guardarono Jess in maniera cattiva, ed era tutta colpa sua se i ragazzi erano in punizione, erano tristi è infelici di essere in punizione, suono la campanella è tutti si avvicinarono a Jess dicendo « Vedi Jess per colpa tua siamo tutti finiti in punizione, complimenti » Karen la e dice « difende non e stata colpa sua ma anche vostra, prendetevi le vostre responsabilità e lasciatela state ok »
Jess dice a Karen « Grazie di avermi difeso sai »
Karen dice « Ma figurati è stato un piacere, ormai sei la mia migliore amica »Karen dice « Dai andiamo dai nostri fidanzati così ci svagliamò per un po' che dici »
Jess dice « Si, certo magari vedere Alex mi farà stare bene un po' mentre te hai Kevin, che ti distraie un po' » Karen dice « Si hai ragione i nostri ragazzi sono gli unici a farci distrarre un po' da questa situazione così. Karen e Jess andarono fuori dalla classe alla ricerca di Alex e Kevin li trovarono difronte a distributore di merendine, Alex dice a Jess « amore mio che ci fai qui ? » gli dice, Jess gli racconto tutto quello che era successo in classe è Jess si mise a piangere a dosso a lui.
Kevin gli disse a Karen « Amore sta più vicino a Jess il più possibile ha bisogno di te in questo momento »
Karen disse a Kevin « Tranquillo amore mio farò di tutto per farla rimanere tranquilla a Jess, le voglio bene »
Kevin gli disse « Amore mio sta tranquilla andrà tutto bene »E invece Alex rassicuro Jess e gli dice « Amore mio non fare così ci sono io che ti rimango accanto e non ti lascierò facilmente sono d'accordo con te non piangere amore mio passerà presto questa brutta situazione sai! Lascia stare ciòche dicono le altre persone sono solo ipocrite che non sanno quello che fanno tu amore mio sei in gamba è lo hai dimorato, con le buone e le cattive abitudini, io ti amo per questo amore mio »
Così Jess sentendo quelle parole si senti meglio è va in classe a testa alta e dice al professore « Prof non mi porta se sarò in punizione insieme agli altri sarò una brava alunna prometto, sarò tranquilla come persona prometto, il professore dice « Brava Jess hai superato l'esame di prova della punizione nessuno l'aveva fatto prima »
Karen entro in classe e disse « Cose successo? »
Jess disse a Karen era solo una prova ciòche abbiamo fatto e stato apprezzato dal professore in tutti i modi possibili è immaginabili »Karen disse « Ancora, non capisco prof vuol dire che tutta la classe non è in punizione? »
Il professore dice « No, tutta la classe non è in punizione state tranquille ragazze ok »Il professore prende la sua roba è se ne andò dalla classe. E dice alle ragazze « Qualunque cosa accade, qua dentro state tranquille, la supplente sa che siete brave ragazze gli ho parlato di voi e gli ho detto che siete in gamba »
Jess è Karen dissero al professore « ritorni presto prof ci mancherà molto »
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Chi ci sarà a sostituirlo ? Le ragazze sono curiose.
__________________________________Autrice :
Ciao cari lettori/lettrici prima di dirvi cosa succederà alla una nuova supplente. Devo dire che i numeri sono stati inventati. Lasciate una stellina ⭐ e commentate qua sotto ⤵️ cosa accadrà a Karen e Jess e i loro compagni con la nuova supplente.
Baci Vany ❤️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...