Jess accetto di uscire con Alex ma dovrà affrontare un po' di cose prima doveva chiedere il permesso hai suoi genitori è se dovevano di sì, lei accettava. Ma adesso dovevano ritornare in classe così Jess disse ad Alex « Dobbiamo ritornare nelle classi adesso, ne li parliamo dopo ok » Alex dice « Ok, va bene come vuoi tu » così ritornarono in classe è videro i loro compagni di scuola seduti ad aspettarli ognuno nella propria classe, i compagni di scuola dicono a Jess « Che cosa vi siete detti tu e Alex ? »
La professoressa dice « Lasciate stare Jess ok ragazzi » così la prof disse « Jess sta tranquilla, i tuoi compagni si devono affare, gli affari loro » Jess dice alla prof « Grazie mille, professoressa »Jess una volta fatta la lezione ed essersi seduta disse « prof scusi una domanda lei sa cosa significa Efilosofica ? Per caso? »
La professoressa dice « Efilosofica significa, un filosofo » Jess fa « Ah ecco ho capito tutto adesso, grazie mille »
Jess dopo aver saputo che Efilosofica significa filosofo era molto contenta. Infatti dopo l'intervento vide un ragazzo, il suo nome era Mark, questo ragazzo era nuovo dentro la scuola era uno studente molto esemplare non diceva nulla è stava zitto.
Jess si avvicinò a Mark e gli disse « Che ci fai in questa scuola ? »
Mark rispose « Io sono nuovo e mi sono trasferito, da poco da qua da Los Angeles »
Jess dice « Cioè ti sei trasferito a New York e sei un ragazzo, di Los Angeles? Che ci fai in questa scuola ? Los Angeles e una piccola città ma a tante scuole, perché proprio qui? »
Mark gli disse « E per mio padre che ci siamo trasferiti io e la mia famiglia qui »
Jess fa « Ah ora capisco tutto »
Va bene così » Jess dice anch'io mi sono dovuta trasferire da una mia città Manatthan a New York per il lavoro di mio padre »Jess dice ad Mark « Ti va se ti faccio vedere la scuola come è fatta »
Mark disse « Certo che si mi piacerebbe molto grazie mille »
Così Jess fece conoscere la scuola ad Mark. Jess dice « allora qui abbiamo la sala computer, da questarta parte abbiamo la palestra lungo il corridoio ci sono anche i bagni, poi scendendo le scale abbiamo il treato dove proviamo, e le ti porto all' piano di sopra qui abbiamo le classi dove si fanno lezioni »
Jess dice « Ecco il tour della scuola e finito, ah dimenticavo ci sono anche gli armadietti dove mettere i tuoi libri o quaderni »
Mark disse « Grazie mille, Jess per questo tour mi ha fatto molto piacere »
Jess dice a Mark « Prego figurati non c'è di che se c'è qualunque cosa che non sai chiedimi pure va bene »
Mark dice « Ok va bene, Jess te lo chiederò » .__________________________________
Mark e Jess diventeranno grandi amici ?
E Alex sarà geloso?
.................................................................Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Spero tutto bene ?
Vi sta piacendo questo racconto o pure no? Scrivetemelo sotto nei commenti o votate ⭐ con una stellina.
Io vi voglio bene. Vany ❤️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
Roman d'amourProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...