48 Capitolo

21 4 4
                                    

Jess avrà nella scuola una piccola sorpresa da parte di Alex. L'indomani mattina Jess appena, si sveglia, infatti si vesti è scene le scale fece colazione con sua madre Mery e le dice «Mamma quando, faremo una bella vacanza figliola non so quando? La faremo, tuo padre deve decidere»
Jess rispose «Ah ok mamma va bene, dai adesso finisco la colazione è vado a scuola va bene»

Mery dice «Ok figliola va bene dai finisci in fretta ok c'è una piccola sorpresa per te fuori»

Jess disse «Quale sorpresa mamma?»

Mery rispose «Non ti posso dire niente figlia mia è stato un regalo , da parte di qualcuno che ti vuole bene»

Jess, finì in fretta di mangiare e prese lo zaino, e uscì di casa.
Jess era curiosa di sapere di chi era, non vedeva l'ora di vedere la sorpresa di chi era.
Ma non c'era niente fuori dalla porta, ci rimase male.

Infatti dice a sua madre «Mamma ma non c'è niente lì fuori?»
La madre di Jess dice: «Che strano lui doveva essere, già qua fuori, aspetta figliola telefono è vedo cose successo ok»

Jess rispose «Ok mamma aspetterò» .

Così Jess uscì di casa è andò a scuola telefonino a sua madre e gli disse «Mamma è arrivato il regalo che aspettavo?»
Mery dice «Certo che e arrivato figlia mia e davanti alla tua scuola» Jess rispose «Davvanti la mia scuola hai detto mamma?Che cose?» Mery dice «Non te lo posso dire figlia mia lo scoprirai da te cose»
Jess dice «Ok mamma lo scoprirò presto cose?»

Così Jess si presenta davanti alla scuola il regalo era Alex o meglio quello che aveva lui dietro un bel mazzo di rose rosse con un anello di fidanzamento. Jess rispose ad Alex «Ciao amore mio cosa nascondi dietro la schiena Alex «Amore mio non ho niente dietro la schiena» Jess insisteste è gli disse ad Alex «Dai amore fammi vedere co'sai dietro la schiena»
Così Alex si mise in ginocchio su tutta la scuola e disse «Cara mia amata Jess dato che ci conosciamo da tanto tempo vuoi diventare la mia ragazza ufficialmente» Jess tutta commossa dice «Si, Alex lo voglio diventare» Così Alex disse «Ecco coso dietro la schiena, amore mio un bel mazzo di rose rosse e un anello, ti amo Jess sei tutta la mia vita»
Jess rispose ad Alex «Amore mio ti amo anch'io Alex sei tutto il mio mondo senza di te non riuscirei a vivere»
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Quali altri regali Alex regalerà a Jess? Siete curiosi ? Lo scopriremmò la prossima volta.
_________________________________

Autrice

Ciao cari lettori/lettrici vi è piaciuto questa storia o pure no?
Scopriremmò più avanti come finirà ci saranno altri colpi di scena da vedere.
Baci Vany ❤️☺️

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora