32 Capitolo

31 7 2
                                    


Adesso che Jess è Alex erano ufficialmente fidanzati le cose cambiarono in meglio i genitori di Jess e quelli di Alex si trovarono insieme, durante la scuola. Jess è Alex uscirono insieme senza dover nascondersi davanti a tutti fu così che il loro amore sbocciò senza ritegno ed egoismo senza dover essere increduli di restare in sieme tutto ormai era perfetto.
Jess incomincio ad andare a scuola con Alex è i genitori di Jess li accompagnavano a scuola, dove c'erano tutti i ragazzi pronti a sforteli davanti a tutta la scuola ammettendo di essere fidanzati per finta.

Ma non era così Jess è Alex si amarono al primo istante, ma non specificarono mai i loro sentimenti, molti erano davvero felici di vederli insieme altri un po' meno come Ashley che era arrabbiata perché voleva Alex tutto per se, in vece ha dovuto scegliere la sguardi nella di turno come Jess, che non si meritava uno come Alex.
Così Ashley per far ripicca a Jess si mise insieme al suo compagno di classe Max, Ashey disse a Alex « Sai mi sono messa con il compagno di classe di Jess Max, Alex spero che tu non ti offenda » Alex disse « No, anzi sono contento per voi vi auguro tanta felicità a tutte e due ragazzi »
Il piano di Ashley non funziono per riavere, Alex così disse « Perché stai insieme ad quella mezza cartuccia, di Jess, Alex dovresti stare con una come me »
Alex dice ad Ashley « Senti Ashey mettiti bene nella zucca che non sono il tuo burattino, e non mi puoi concludere con cui posso state o pure no capisci zucca vuota »
Ashley dice « Alex come mi hai chiamato, zucca vuota questo e un ortraggio nessuno si può permettermi di chiamarmi così nemmeno tu »
Alex gli dice « Senti adesso mi hai rotto il cazzo Ashey vai nella tua strada che io andrò per la mia io con Jess sto bene chiaro fatti una vita tua »
Arrivo Jess scese dalla macchina di suo padre è disse « Amore mio cosa sta succedendo, con Ashley ? » Alex disse ad Jess « Niente di particolare piccola mia stavamo solo chiacchierando, lei sé ne stava andando via vero »
Ashley menti ad Jess e gli disse « Si, me ne stavo andando via non ti preoccupare Jess stavamo, solo parlando un po' vero, Alex » Si, certo Ashley nulla di importante Jess tranquilla, amore mio »
Così, Alex menti a Jess è anche Ashley, Jess ingenua li ascolto e disse ad Alex « Tesoro mio non fare tardi ok altrimenti la campanella, suonerà prima del previsto e faremo tardi a scuola ok » Alex gli disse a Jess « Amore sta tranquilla non farò tardi ok farò in tempo per entrare, intanto tu vai parlerò ancora un po' con Ashey sta tranquilla, ti amo tanto »

Alex menti di nuovo a Jess mentre parlo con Ashey è gli disse « Non ti avvicinare più a Jess ok Ashley altrimenti, le dirò tutto ok »
Così Ashley gli disse ad Alex « Tranquillo la schiaquetta, non saprà niente di tutto questo, dato che ti sei fidanzato solo con una mocciosa ingenua, ragazza »
Alex gli disse a Ashley « Non parlare di questo modo di Jess è una brava ragazza e non si merita questo »

Così Alex se ne andò via senza dire niente, ad Ashley è entro dentro la scuola, la campanella era suonata ed stavano facendo ritardo.
Così, Alex e Jess se ne andarono girando per il corridoio nella scuola per non essere presi di mira i ragazzi non li presero in giro anzi facevano, i complimenti ad Alex è Jess per il loro fidanzamento i due ragazzi nei loro rispettivi, armadietti ricevettero tante lettere tutte assieme, per essersi congratulati.
Allora decisero di entrare nelle rispettive classi i loro compagni di scuola sia di Jess che di Alex gli fecero tanti complimenti per il coraggio che hanno avuto, di aver amesso di amarsi rispettivamente è di non molarsi mai. Quando entro il professore in classe disse ai ragazzi « State seduti nei banchi o una bella notizia da darvi » i ragazzi si sedettero, anche Jess si sedette è voleva sapere perché il professore era così aggirato cos'era successo, di così importante che tutti si dovevano sedere il professore disse « Oggi e un giorno importante, per tutti noi ragazzi è il giorno della memoria dei nostri soldati caduti in battaglia, quindi facciamo un minuto di silenzio »
Jess adesso capi perché il professore a chiesto di sedersi era per ricordare, le vittime ed era il giorno della memoria.

Jess se era dimenticata e nella sua mente si disse « Chi sa se Alex stara facendo la stessa cosa? » ovviamente quando finì il minuto di silenzio iniziarono a fare l'appello il professore li chiamo uno alla volta è gli è mentre era il turno di Jess disse « Presente prof » poi passo a tutti gli altri ragazzi per finire l'appello. Una volta che il professore fini fecero la lezione, sulla storia medievale, ognuno dei ragazzi, doveva scegliere un tema e scriverlo in un foglio e poi portalo al professore, l'argomento il professore lo prese sul libro di Storia l'argomento era sulla rivoluzione inglese e quella americana.
Jess, prese dei fogli è incomincio a scrivere la storia, ovviamente ci mette tanto tempo per finire perché doveva scrivere venti righe sulla rivoluzione.

Jess, finì in tempo giusto, che suono la campanella è gli diede al professore, Jess disse al prof « Tenga prof ho finito, tutto o fatto tutto il riassunto, appena può con calma darmi il voto come tutti gli altri » Così Jess se ne andò a sedersi al suo posto mentre aspetto che i suoi compagni, finiscono di scrivere. Quando i suoi compagni finirono carino al professore uno alla volta il foglio, della verifica per quanto riguarda alla storia.

Jess si disse « Chi sa se Alex avrà finito di fare lezione anche lui ? »

Si, domando Jess dentro la sua testa, voleva sapere come stava andando, ma non poteva perché entro in classe un altro professore.

Chi sa se Jess riuscirà a incrontrare Alex ?

--------------------------------------------------

Autrice :

Ciao cari lettori/ lettrici come state? Beh, io bene.
Secondo voi ! Cosa succederà ad Jess e Alex riusciranno a vedersi alla fine di queste lezioni o no? Lo scopriremmò insieme in un prossimo capitolo. Baci Vany ❤️☺️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora