3 Capitolo

224 30 13
                                    

                 
Jess era veramente vivace, infatti dopo il frash Mob tutti i ragazzi ballaronò per le strade Ashley era un po' invidiosa della nuova arrivata nella scuola come anche i suoi amici Max e Alex che era timido, Alex non parlo molto infatti nel gruppo era il più timido.
Adam e Mary erano contenti che la loro figlia si era fatta dei nuovi amici, nella nuova scuola, i suoi compagni nuovi si erano contenuti perché ancora non la conoscevo tanto bene.
Così Ashley cambio per finta e di essere amica di Jess lascio il gruppo in cui era è si mise con lei voleva vedere cosa stava avendo in mente qualcosa di strano.

Ma Jess non aveva niente di strano era solo se stessa, Adam e Mary rimangono preplessi della loro figlia così si misero a vedere la scuola meglio, entrarono dentro è videro che era una scuola di speciale c'erano tante attività ed Jess scelse di fare psicologia, infatti entro in classe ed era vuota, conosce i professori con cui doveva studiare.
Adam e Mary incominciarono ad informarsi su che cosa doveva fare la loro figlia.

I genitori dicono ai professori « C'è qualcosa che dobbiamo, fare prima di fare entrare Jess in classe? ».
I professori dicono « No, vostra figlia non deve fare niente e libera di esplimeré la sua integrità basta che si comporti bene in classe, è una ragazza socievole e intelligente? »
Adam e Mary dissero « No, nostra figlia si comporta, bene e sempre stata una ragazza socievole e solare »
I professori dicono « Bene, grazie mille ci vediamo domani mattina con vostra figlia per la prima lezione è la presenteremo ai suoi nuovi compagni di scuola »

Così Adam e Mary e Jess andarono a casa ovviamente la dovevano sistemare per bene la camera di Jess, i genitori la sistemarono è verso sera la camera era tutto apposto lei poteva andare, a dormire. Però prima cenaronò, a tavola c'era pollo e patate fritte, mangiarono e c'era anche un dolce una bella torta al cioccolato, per festeggiare la nuova casa e la nuova scuola in cui Jess doveva andare, finirono di mangiare e Jess disse hai suoi genitori « Buonanotte mamma e papà »
Così Jess andò a letto a dormire è l'indomani mattina verso le sette del mattino si preparò si mise una maglietta ed dei jeans con delle scarpe Nike andò scese per fare colazione, Mary li preparo i pancakeic è gli preparo anche la merenda per la scuola. Adam la compagno in macchina, per andare verso la scuola, così entro in macchina ed accese la radio e c'era come canzone "This Is me " faceva parte di un film la canzone, mentre arrivo a scuola, scese dalla macchina, saluto suo padre si preparò, per andare in classe, ovviamente la ragazza era agitata perché non sapevano come reagiva la classe. Entro dentro la classe è c'erano i compagni di scuola e i professori che la presentarono davanti a tutti infatti i professore la presentarono « Ragazzi questa e la vostra nuova compagna di classe si chiama Jess show, trattatela bene altrimenti prenderete tutti una nota in classe, Jess mettiti li vicino ad Shyla » Jess andò vicino a Shyla a sedersi.

Il professore disse « Ragazzi domani andiamo in un campeggio, dove ci sono case in affitto, ognuno di voi andrà a vivere con i conquillini, però sarete maschi e femmine separati. A fine ci sarà uno show dove canterete in gruppi, questo campo e tipo rock quindi dovete cercare una canzone per bene, ci rimaneremo tre settimane, questo campo si trova nella foresta della città di Manatthan. Dovete dire ai vostri genitori di firmare, un foglio dove venite o pure no.

Mentre fini la scuola, Jess va in macchina e gli disse al suo padre Adam « Papà dopo a casa vi devo dare un foglio, che mi hanno dato i professore in classe »

Così mentre arrivarono a casa Jess scese dalla macchina e va dentro casa, disse alla mamma « Mamma ti devo dire una cosa? Posso? » Mary disse « Si, certo figlia mia dimmi? » Jess disse « Mamma in classe oggi hanno detto in classe, che c'è un campus  di rock si trova nella città di Manatthan posso andare? »
Mary dice « Certo che puoi figliola ormai sei grande puoi andare dove vuoi »
Jess disse a sua mamma « Grazie mille mamma ti voglio bene »
Adam disse « Io, Mary non sono d'accordo con te è vero che nostra figlia e grande ma se li succede qualcosa? Come facciamo ad andare a riprendere »
Mary disse ad suo marito « Vedrai che non succederà niente, firmiamo il foglio e lasciamola andare » Così Adam si convince è gli dice ad Jess « Figliola io firmo il foglio, però se succede qualcosa chiamami ok » Jess disse « Certo papà ti chiamerò con piacere, tutta sorridente, così mangiarono, e fecero il pranzo c'era pasta con il sugo, allora mangiarono è Jess dopo aver finito di mangiare si andò a riposare un po' nel letto.

"Cosa succederà ad Jess mentre sarà al campus ? "
"E Adam sarà sicuro, che sua figlia? "

__________________________________

Jess andrà d'accordo con i suoi compagni di scuola?
--------------------------------------------------
Autrice :

Cari lettori/lettrici vi piace la nuova storia o pure no?
Io vi aspetto nei commenti, ditemi se devo cambiare qualcosa? Fatemi esempi o scrivetemi o fate esempi.
Baci Vany ❤️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora