Kevin dopo aver reso noto al suo amico Alex mentre era in ospedale, ancora nel letto dice « Alex tu sei un amico speciale per me ed hai una ragazza fantastica, sai si fiero di te è non ti abbattere mai va bene, ci sono alcune volte delle persone che vanno e vengono, è tu Alex sei stato speciale si fiero di te amico mio » Dopo che Alex si era sentito dire quelle parole, era rimasto sfolgorato dall punto di pensiero del suo amico.
Kevin e stato un amico fondamentale nella vita di Alex ed è stato un amico fantastico sia dal punto di vista fisico e mentale. Karen era lì affianco di Kevin che non lo lasciava un secondo, lei stava piangendo accanto a lui perché era preoccupata, Jess invece era fuori dalla stanza con i suoi genitori Adam e Mary c'erano anche i genitori di Karen fuori dalla stanza Marty e Georgy che erano lì in questo momento di debolezza. I genitori di Karen dissero ai genitori di Jess « Sapere per nostra figlia quando a saputo la notizia era stato uno shoc perché se non fosse stato per vostra figlia Jess è Alex Karen non sarebbe così felice, la nostra Karen da piccola non aveva amici non aveva nessuno con cui giocare tutte le persone la prendevano in giro perché era grassa, noi abbiamo cercato in tutti i modi a farla vedere da uno psicologo che la facesse restare meglio, ma non e bastato noi tutti abbiamo cercato di raggiungere il nostro obbiettivo di farla restare bene, allora l'abbiamo fatta vedere da un altro psicologo è lui e riuscito a farla sboccare senza fatica e piena di se non sarà mai la stessa cosa di essere memorabili nella vita di nostra figlia »
Dopo aver saputo tutte queste cose i genitori di Jess capirono ancora di più è anche Jess stessa capi meglio la situazione, che aveva passato la sua amica.
All'improvviso Jess entro nella camera dove si trovava Kevin e disse a Karen « Mi dispiace Karen ho saputo, tutto del tuo passato credimi hai sofferto tanto nella tua vita, ed la tua medicina e Kevin in questo momento così difficile da subire quindi rilassati amica mia è sta vicino a lui perché non c'è più bello di un amore duraturo che si può curare con facilita »Karen dopo aver sentito, quelle parlore dette dalla sua amica Jess si sentiva sempre più vicina a Kevin ora più che mai Jess li ha dato corraggio ed entusiasmo a trinceré è a non mollare mai la presa, per il momento Karen doveva rimanere nei pensieri di Kevin doveva pensare a lui in quel momento.
Jess li rimase accanto e in quel difficile momento tutte è quattro i fanciulli non sapevano cosa fare si trovarono in una situazione più grande di loro ma c'è la facevano non l'ostante tutto . I ragazzi con le loro famiglie non mollavanò mai erano constanti a salvare Kevin che non l'ostante tutto era ancora lì nel letto a soffrire, venirono all' improvviso i dottori nella camera dove si trovava Kevin è i medici dicono ai ragazzi, andatevene per cortesia dobbiamo fare dei controlli al vostro amico. Così i ragazzi uscirono dalla stanza aspettando di rientrare di nuovo nella camera.Karen dice a Jess « Kevin, Jess c'è la farà vero ? »
Jess non sapeva cosa rispondere alla sua amica Karen.
Perché non sapeva nemmeno, lei se il loro amico sarebbe sopravvissuto d'altronde ha avuto un incidente così grave che era difficile anche per lei che lui vivesse.Allora Jess disse a Karen « Sai Karen non so se Kevin sopravvivrà so per certo che non ti abbandonerà in qualunque sostante ti troverai sai »
Karen era fiduciosa che Kevin c'è l'avrebbe fatta in qualche modo.
Jess disse a Karen « Guarda i dottori stanno uscendo dalla stanza di Kevin » i ragazzi rimasero lì ad aspettare nella sala d'attesa andarono solamente i genitori dei ragazzi. I genitori andarono dai ragazzi a riferirgli che Kevin aveva smesso all' improvviso di respirare e che era morto per il forte trauma subito alla testa, però prima di andarsene a lasciato una lettera ai suoi amici dove diceva« Miei cari amici è mia dolce metà non vi scorderò mai è stato bello parlare con voi per l'ultima volta ed mi siete rimasti vicino, a cui io ho voluto bene fino al' l'utimo mio respiro non vi dimenticherò mai abbastanza, vi voglio bene con affetto Kevin »
I ragazzi sentendo quelle tristi parole, si misero a piangere è abbracciarono i genitori. Karen era triste e amareggiata dalla lettera ma allo stesso, tempo capi cosa ebbe successo.
Aveva Karen dei suoi amici al suo fianco che erano rimasti con lei fino alla fine sperando che Kevin si riprendesse un po' ma non fu così purtroppo.I funerali di Kevin si terranno, Martedì sei ottobre, i genitori di Kevin erano tristi perché avevano perso un figlio delizioso non era facile, per loro convivere con questo sentimento doloroso che si portarono dentro abbracciarono Karen che era la sua fidanzata e i loro cognugì.
Jess e Alex non potevano crederci che il loro amico non c'era più.
Chi sa fosse lì avrebbe guardati dal l'alto.
--------------------------------------------------
I genitori di Kevin riusciranno ad non abbattersi avendo perso un figlio così giovane?
E Karen riuscirà a non piangere ?
Jess e Alex ? Rimarrano insieme a lei a sostenerla ?
_________________________________Autrice :
Ciao cari lettori/ lettrici come state? Beh lo so che state male e che state soffrendo per questo capitolo, così toccante.
Ma non vi preoccupate presto ci saranno nuovi personaggi che compariranno nella storia baci Vany ❤️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...