Jess è Karen dopo che se ne è andato via il professore, non sapevano chi era la supplente che li seguiva.
Così entrarono e durante una lezione il preside presento la professoressa a tutta la classe, ormai era bellissima capelli, lunghi è biondi ed era favolosa occhi verdi come il mare i ragazzi gli sbavavanò dietro e le ragazze erano ferme lì a guardarli erano incredule dalla loro autorità erano brillanti ed belle ma i ragazzi preferivano la professoressa che aveva la loro età.
Jess e Karen erano sedute nel loro posto ed erano incredule delle parole alla della professoressa si perché le ragazze sapevano del suo passato, l'insegnante era una pedofila ricattava i ragazzi per fare sesso con lei in cambio di voti alti.
Le ragazze erano disgustate da loro comportamento e indignate.Jess e Karen continuarono a dire al direttore « Guardi direttore, cosa abbiamo ripreso inaspettatamente, la professoressa che va con i nostri compagni di scuola per fare sesso in modo implicito per far si che abbiano tutti bei voti, ci scusi preside per averla interrotto nel suo ufficio ma le dovevamo dire questo.
Il preside dice « Parlerò con l'insegnante è faremo qualche verifica su quello, che mi state dicendo voi in quel caso prenderò provvedimenti seri va bene » Jess e Karen dicono « Grazie mille preside »
Le ragazze dicono « Speriamo che vada tutto bene »Così le ragazze vanno in classe è gli dissero all'insegnante lei e bugiarda confessi, lei fa sesso con i ragazzi per farli prendere ottimi voti, abbiamo tutte le prove.
La professoressa dice « Mie care alunne non avete nessuna prova, andate a sedervi è facciamo la lezione ok »
Le ragazze dicono « No, non facciamo lezione con una sguardinà come lei professoressa lei e una poco di buono la faremo andare via da questa scuola sappilo bene »Jess e Karen non si arresero affatto la loro insegnante era una pedofila di ragazzi...ecc il preside venne è dimostra di fronte a tutti una video cassetta che a trovato nel suo ufficio, si sistema per bene tutto e in classe suono il silenzio più profondo.
Tutti in classe erano zitti, perché il preside era arrabbiato dopo quello che a visto in quella cassetta era rimasto allibito da tutto ciò. La professoressa era agitata perché ormai tutti la stavano per scoprire chi sa come sarebbe stato se le ragazze non la scoprivano, così il preside fece vedere a tutta la classe il video ed i ragazzi erano disgustati da ciòche vedevano ai loro occhi non volevano più guardare quelle robe oscene.
Così il preside la licenzio è lei andò a finire in carcere per prostituzione minorile.Jess e Karen c'è l'anno fatta a mandare quella in galera era diventata una prostituta e maledetta professoressa.
Erano contente di tutto ciò che stava succedendo.
Così mentre suono la campanella se ne andarono via dai loro ragazzi Alex e Kevin le due ragazze gli dissero tutto quanto ai ragazzi, ed erano contenti per loro.
__________________________________Chi sa come finirà tra la storia ? Di questa vicenda?
E cosa succederà?
__________________________________.Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici spero che questo articolo vi piaccia fatemi, sapere cosa vorreste sapere? Di più ?
Lo leggelerete nel prossimo capitolo. Baci Vany ❤️☺️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...