10 Capitolo

82 13 52
                                    

              
Dopo che Jess e Alex si sono baciati nella sala prove, Ashley li vide dalla finestra era furiosa di questo, così dopo che i ragazzi si erano baciati, Jess disse « Scusa Alex se ti ho baciato, non volevo farlo apposta » Alex dice « Non c'è niente da preoccuparti per me e stato bellissimo baciarti »
Jess dice « Spero che Ashley non si arrabbi con me perché ti ho baciato »
Alex dice « E anche se fosse lei non si intromentere tra noi due »
Jess disse « Si, amore mio noi due saremo sempre insieme ti amo Alex da quando ti ho visto la prima volta dalla macchina eri timido, ma adesso non lo sei più »
Alex dice « Io non sono più timido perché adesso ci sei tu nella mia vita, Jess »
Alex disse Jess « Adesso dobbiamo andare c'è lo show che tra poco inizia »
Alex dice « D'accordo Jess andiamo » così i ragazzi uscirono dalla sala prove è andarono via verso il parco Scenico, ovviamente i ragazzi si erano dimenticati di prendere dal piano forte i manoscritto della canzone, così Ashley entro è li prese e poi uscì dalla sala prove di nascosto.
Come se nulla fosse successo all' improvviso i ragazzi si dimenticarono di non avere i manoscritto della canzone dietro così ritornano indietro a prenderlo ma nella sala prove il testo non c'era più qualcuno l'aveva preso. Non sapevano chi l'avesse rubato, chi poteva essere stato? Così guardarono le telecamere di sorveglianza è videro che il testo c'è l'aveva Ashley cercarono Ashley da per tutto ma lei non si trovata.
Ma all' improvviso la trovarono era nella sala prove insieme a Max a provare la canzone, Jess gli dice « Ashley ridarci la nostra canzone all' trimentri saremo costretti dirlo alla coach ».
Ashley gli disse « Non ve lo darò mai il testo scritto, infatti vinceremo io e Max lo show ».
Noemi sentendo tutto da fuori dalla sala prove di Ashley dato che le finestre erano aperte entro e disse ad Ashley « Corraggio da io testo a Jess e Alex Ashley non e tuo e lo sai benissimo, altrimenti dirò alla giuria di squalificarti per non aver rispettato il regolamento »
Ashley dice a Noemi « Tu non puoi farlo » Noemi disse « Certo che posso sono la figlia di uno dei giudici »
Jess dice « Sai Ashley ti credevo una brava amica, invece ho visto che mi hai preso solamente in giro e basta »

Jess dice « O ci dai il testo o pure noi ti caveremo via dallo Show »
Ashley dice « Cacciarmi anche via se volete ma sappiate, che non è finita qua! Sai ho visto che tu e Alex vi siete baciati ».
Jess dice « E con questo cosa vuoi dimostrare? Ashley di essere furba, beh tanto non lo sei »
Quindi Noemi disse « O tu dai il testo a loro Ashey o pure sarò costretta ad espelleti dal campus e di non partecipare allo show »
Così Ashley si arrende e da il testo ad Jess e Alex così i ragazzi uscirono è vanno a provare per l'ultima volta.
Il testo era stupendo i due ragazzi avrebbero fatto favile allo show c'erano tutte le famiglie c'erano anche Mary e Adam che non vedevano l'ora che la rolo ragazza si presentasse con una bella canzone.
I ragazzi erano tutti agitati è i coach di tutti i ragazzi erano contenti.

Chi sa chi avrebbe vinto la sfida ? .

*******************************
Jess e Alex accrebbero vinto?
Ma soprattutto avranno, vinto i ragazzi? Lo scopriremo in un prossimo capitolo.

--------------------------------------------------
Autrice :

Ciao cari lettori/ lettrici come state ? Come vi è sembrato, questo capitolo? Interessante se avete qualche domanda da farmi fatela pure.
Baci Vany ❤️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora