28 Capitolo

37 10 2
                                    

Jess oltre che pensare a sua madre quando erano usciti dal' ospedale è salirono in macchina suo padre disse « Tesoro sta tranquillo, ci sono io con te » allora Jess abbraccia il padre e disse « Papà grazie mille, ti voglio bene, speriamo che la mamma torni presto a casa! »
Adam dice « Ascolta amore mio tuo madre ritornerà presto dal ospedale promesso »
Jess dice « Papà è se invece dovrà rimanere lì cosa facciamo? »
Adam gli rispose « Niente l'andremmò a trovare tutte le volte » Jess dice « Certo papà va bene andremmo a trovare, mamma tutte le volte dai adesso andiamo a casa, domani mattina o scuola »
Adam disse a sua figlia « Dai ti riaccompagno a casa su forza e coraggio, domani mattina è una giornata lunga per te tesoro mio »

Così Adam accese la macchina e partirono verso casa.
Si, fermarono da un benzinaio per fare il pieno alla macchina dato che era lungo il tragitto, infatti una volta arrivati dal benzinaio Adam scese dalla macchina, prese il portafoglio con i soldi e mette la benzina nella macchina ovviamente, mette il disel nella vettura. Sua figlia aspetto che finisse ovviamente ci mise tanto tempo per metterla, così Adam va alla macchinetta per farsi dare i soldi dato che ormai aveva finito di fare benzina era sera è non c'era il benzinaio così fece tutto da solo.
Jess giustamente disse a suo padre « Papà perché non sali in macchina? Ormai hai finito, di fare benzina »
Così Jess fece rientrare suo padre in macchina è andarono direttamente a casa, una volta arrivati a casa disse Jess scendendo dal auto « Papà adesso entriamo a casa e mi metto a cucinare, va bene »
Adam dice « Va bene figliola mia ok fai come vuoi io mi metto, nel divano ormai sono stanco e ho bisogno di riposare, un po' prima va bene »
Jess disse « Va bene papà mettiti comodo sul divano ci penso io a cucinare, una volta che è pronto tutto ti chiamo per mangiare va bene »
Adam dice « Grazie mille figliola mia se non ci saresti tu non saprei cosa fare? »

Jess dice « Sta tranquillo, papà presto, ritornerà la mamma a casa ne sono sicura, nel frattempo mi occupo io di te ok »
Adam disse a sua figlia « Grazie mille figlia mia ti voglio tanto bene »
Jess dice « Ok adesso mi metto a cucinare, papà cosa vuoi a cena? » Adam disse a sua figlia « Prendiamo una bella pizza, invece di cucinare ti va? »
Jess dice « E da tanto che non mangiamo, una bella pizza, papà ok va bene » Così Adam chiamo in pizzeria che fa anche da trasporto e gli disse Adam « Guardi signore, vorrei ordinare due pizze una ai frutti di mare è una margherita, se è possibile, il proprietario disse « ok va bene in che inidirizzo è Adam gli e lo diede, il proprietario disse « Guardi ci vorrà un po' di tempo ok le sue pizze saranno consegnate, nel arco di mezz'ora non appena saranno, pronte ve le portiamo, con il trasporto va bene »
Adam disse « Grazie mille è arrivederci »
Adam disse a Jess « Guarda figliola le nostre pizze, verranno a consegnarle loro ok così poi puoi andare a letto a dormire, dopo aver finito di mangiare »

Jess dice « Grazie, papà così mi hai vietato di cucinare »
Jess disse « Andrò a letto a pancia piena gnam, gnam non vedo l'ora che arrivi la pizza »
Una persona, suono alla porta era quello che consegnava le pizze.
Così disse « Siete stati voi a chiamare e a ordinare due pizze » Adam disse « Si, sono stato io a chiamarvi» il consegnatore disse « Ecco qua le vostre pizze, vengono quindici millerile » Così Adam pago le due pizze e gli dice « Grazie mille » il consegnatore dice « Prego e arrivederci » .
Adesso, Adam e Jess, si misero a tavola a mangiare, prima però fecero una preghiera e poi mangiarono.
Jess disse « Papà adesso che ho finito di mangiare, posso andare a letto » Adam disse « Certo figliola mia domani mattina, ricordati che hai la scuola ti devi alzare presto fare colazione »
Jess dice « Hai ragione papà ok notte a domani mattina »
Adam disse « A domani mattina figliola notte »
Così tutte è due sparirono le scale e andarono a letto a dormire.
--------------------------------------------------
Jess si sceglierà per andare a scuola domani mattina?
E Adam riuscirà ad andare da sua moglie a trovarla?
__________________________________

Autrice :

Ciao cari lettori/ lettrici come state? Beh io bene grazie mille 😘 spero che il capitolo, vi piaccia e vi coinvolga, sempre di più.
Ditemi la vostra.
Qua sotto commentando nei commenti.
Chi sa quali cose accadranno nel prossimo capitolo?.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora