Mentre Jess, Alex, Karen e i genitori dei ragazzi si trovarono ancora in ospedale ancora increduli dalla morte di Kevin erano lì a guardare la salma di Kevin che veniva vestita, per il funerale ormai Karen si doveva rassegnare che il suo fidanzato non c'era più. In quel momento Karen capi che non ci sarebbe stato più nulla da fare, aspetto con grande tristezza il funerale di Kevin povera Karen si sentì sola ma c'erano i suoi amici con lei Jess è Alex ad d'aiutarlà senza pensare nemmeno che sarebbe stato così immaginabile.
Aspettarono, che finivano di vestire il ragazzo per poi portarlo verso la camera del obitorio dove facevano delle supposizioni, di come sia morto i parenti e gli amici di Kevin aspettarono fuori dal obitorio per sapere i risultati della sua morte.
Alex non mise di piangere sembrava come se era colpa sua della morte di Kevin.Karen dice a Alex « Sai Alex, tu sei stato un vero amico, per Kevin lui ti voleva bene, come se fosse stato tuo fratello per cui non ti dare una colpa che non ai già »
Dopo quelle parole, Alex si senti meglio abbraccio Karen è gli dice « Grazie mille, Karen mi servivano proprio queste parole che mi hai detto, mi ai fatto sentire meglio » Jess senti quelle parole è i ragazzi non sapevano più cosa fare.
Uscì fuori il medico del obritoio e gli dice « Ragazzi scusate vorrei parlare con i vostri genitori, in privato se e possibile » così i ragazzi vanno via.
Il medico dice hai famigliari di Kevin « Vostro figlio è morto per una sindrome molto rara che ha avuto danni celebrali al cervello è stato un menbrionè nel cervello a rovinare vostro figlio mi dispiace tanto sapete, domani lo portiamo nella camera ardente , dove li potete dagli l'ultimo saluto, ancora condoglianze » I genitori di Kevin volevano vedere la salma del loro figlio, i ragazzi non sapevano niente di tutta questa storia ed erano ed erano allo scuro di tutto.Quando uscirono i genitori di Kevin dal obritoio hai ragazzi è stato detto dai genitori le circostanze di Kevin è perché era morto. I genitori gli hanno detto che l'indomani mattina sarebbero, andati nella camera ardente per dare l'ultimo saluto a Kevin per poi serperlirlo come si deve.
Karen affrontato questa situazione difficile ma vide Kevin come un angelo custode, che era stato addosso a lei.
Jess gli rimane accanto a Karen perché era troppo doloroso per lei.Così l'idomani mattina i genitori di Kevin si preparano per andare nella camera ardente a dare l'ultimo saluto a Kevin prima della serpoturà. Ovviamente anche i genitori di Alex e Jess si prepararono alla base della sepoltura del loro amico, andarono anche i compagni di scuola di Kevin è i parenti.
Quando erano arrivati nella camera ardente i genitori di Kevin entrarono per primi per dare l'ultimo saluto al loro figlio, dopo di che entrano i suoi amici a la fidanzata, che stava piangendo mentre abbraccio Jess dicendo « Guarda Jess sembra che sta dormendo, nel sonno a vederlo così mi si spezza il cuore »
Alex abbraccio Karen e gli dice « Lui ti proteggerà da lassù senza neanche una nuvola in cielo, sarà per sempre vicino a te sai Karen »
Jess gli rispose « A ragione, Alex lui rimmarà accanto a te in qualunque situazione in cui ti troverai sarà per sempre nel tuo cuore »Così mentre i ragazzi andarono via venirono i compagni di scuola di Kevin a dare l'ultimo saluto a un ragazzo, dolce e gentile i compagni gli regalarono a Karen delle rose rosse, per darle conforto e gli dicevano i compagni di classe « Karen ci dispiace tanto per la tua perdita sai » cosi mentre uscirono i ragazzi dal obritoio, Karen e i suoi familiari aspettarono il giorno dopo per la sepoltura di Kevin.
Mentre se ne andarono a casa i ragazzi è i compagni di fede. Aspettarono i funerale, ed ecco era arrivato il giorno dopo martedì che i genitori di Kevin andarono all' funerale di Kevin ormai era arrivato il momento, per serperlirlo andarono, nel cimitero dove lui era sempre andato a trovare sua nonna ecco era vicino a sua nonna che lo serperilonò la bara era bianca perché il ragazzo era giovane, c'erano tutti i suoi amici e parenti a sostenerlo vicino a Karen e alla sua famiglia, c'erano tanti fiori per il fanciullo è una maglietta della sua squadra del cuore.Karen era lì a vedere la serpoturà dei suoi caro fidanzato era veramente, triste e amareggiata, infatti abbraccio i genitori di Kevin per dagli sostegno è forza di volontà. Karen disse ai genitori di Kevin « Non esiste al mondo un figlio come il vostro è adesso e un angelo venuto dal cielo, vi guarderà sempre dal alto è vi terrà compagnia, per cui non siate tristi state gioiosi e non perdere mai la speranza, un giorno di poterlo riabbriacciare di nuovo il vostro amato figlio »
Chissà se Karen provava le stesse cose dei genitori di Kevin? E Jess e Alex rimasero accanto a lei per dagli supporto, morale. I compagni di scuola rimasero a guardare in silenzio la sepoltura di Kevin.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Autrice :
Allora cari lettori/lettrici lo so questo e un capitolo, molto triste e stato davvero difficile, scriverlo anche per me mi veniva da piangere.
Se vi è piaciuto il capitolo votate ⭐ con una stellina o lasciate dei commenti qua sotto. Baci Vany ❤️☺️ siate sempre positivi nella vita le cose potrebbero, cambiare chissà un giorno potete riabbriacciare i vostri cari. Per cui non perdete la speranza.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...