62 Capitolo

36 4 4
                                    

               
Camilla dopo che l'insegnante se ne andata via è i ragazzi ognuno nella propria classe dice «Perché dobbiamo dividerci tutti solo per andare in classi diverse.
L'insegnante li disse a Camilla «Vedi Camilla voi andate tutti in classe diverse, perché siete sempre ubbidienti, alle vostre insegnanti non dovete essere mica disubbidienti a voi stessi»

Camilla rispose «Non e vero non siamo disubbidienti a voi professori anzi troviamo molti modi per essere onesti è sinceri con voi stessi prof»
Rispose Camilla «Mi scusi professoressa adesso devo, andate in classe se lei me lo permette»

L'insegnante gli dice «Stai attenta Camilla non farti influenzare da Kevin ok è un ragazzo molto particolare va bene»

Camilla rispose «Professoresa lei si fida di me?»
La professoressa gli dice «Certo che mi fido di te signorina, perché dovrei mai dubitare di lei» Camilla disse alla professoressa «D'accordo come vuoi te fa come vuoi, ma sappi che ti ho avvertito, Camilla Alex e Jess non ti potranno aiutare con Kevin»

Camilla disse «Si, sbaglia Professoressa, Alex è Jess mi aiuteranno moltissimo su questo punto, sappilo bene prof»

Allora la prof dice «Se sei d'accordo Camilla perché non chiami Jess e Alex»
Camilla non si è lasciata fluenzare dalla sua capacità di insegnare e di influire sugli amici che la difendono tanto.

Così si presentarono Alex e Jess insieme a Kevin chiamati dalla classe che avevano, di venire Kevin dice a Camilla «Amore mio non fatti influenzare da questa prof va bene» Jess gli rispose a Camilla «Ascolta il tuo cuore Camilla, se ami Kevin lascia stare quello che ti dice la prof ok»
Alex gli disse «Ascolta Camilla tu sei un angelo, è se ami qualcuno devi combattere per lui ok»

Camilla pensa e si disse dentro di sé «Professoressa, non la passera liscia i miei compagni hanno ragione devo avere coraggio di agire e di non lasciarmi abbattere da nessuno» così gli dice alla prof «Mi scusi ma e lei che non la passera liscia stavolta sa e solamente preprotrente i miei amici hanno ragione lei e solo una professoressa di merda sa»

Kevin era contento della sua fidanzata e anche erano contenti Alex e Jess che hanno trovato insieme a Camilla una via di uscita.

Cosi uscirono da quella scuola a testa alta e andarono a vedere cosa c'era di importante come l'amore che provarono tutte e due le coppie uno verso l'altro.

__________________________________

Cosa succederà adesso?
Le coppie si divideranno o pure no?
__________________________________

Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state io tutto bene e voi?
Cosa accadrà adesso!!! Tra le coppie lo scopriremmò strada facendo.
Ormai siamo alla fine, secondo voi come andrà a finire.

Baci Vany.☺️❤️

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora