Jess non appena ritorno l'indomani mattina, a scuola. Ma prima di svegliò, va giù in cucina a fare colazione, suo padre Adam non c'era però c'era sua madre Mary che la voleva accompagnare a scuola, Jess disse « Mamma perché mi accompagni a scuola tu? Papà dov'è? »
Mary gli dice « Tuo padre è andato a cercare lavoro, figlia mia »
Jess dice a sua mamma « Se vuoi vado a scuola da sola, tanto ce lo a due passi da casa »
Mary dice « preferisco di no Jess, ci sono tante persone, in giro poi rischi di perderti »
Jess disse « Come vuoi tu mamma, e poi devo chiedere scusa a Alex ancora »
Mary dice « Jess, lasci che ti accompagni io a scuola, ti prego! »
Jess dice « D'accordo mamma accompagnami tu a scuola, ti voglio bene »Quando escono, tutte e due di casa, salgono in macchina ovviamente guido, Mary è gli dice a Jess « Figliola devi dire ad Alex che ti dispiace ok »
Jess disse « Va bene mamma gli chiederò ad Alex scusa »
Quando arrivarono a scuola, e Jess, scese dal auto vettura o vero dalla macchina, entra dentro la scuola cammina per il corridoio e va verso, il suo armadietto posa dei libri, e prende le materie che li servono, chiuse l'armadietto, e trovo Alex che la fermo e gli chiese « Perché Jess non mi chiedi scusa hai sbagliato, contro i miei confronti »
Jess non rispose è se ne va via senza dire niente neanche una sola parola.
Lei va verso la classe ovviamente pianse un po' prima di entrare, vide l'insegnante che gli dice « Jess co'sai tutto bene? »
Jess rispose al insegnante « No, non sto bene ho litigato, con Alex e adesso mi sento in colpa »
La prof dice ad Jess « Dai su non ti preoccupare magari un giorno farete, pace dai asciugati gli occhi ed entra in classe non vorrai, che i tuoi compagni di scuola ti vedono in questo stato » Così Jess andò in bagno ad asciugarsi le lacrime agli occhi è uscì dal bagno delle ragazze ed entro in classe come se nulla fosse successo, ma in realtà dentro di sé lei trovava molto dispiacere per quello che era successo.Così il prof fece l'appello, ovviamente era il prof di informatica che disse « Max, presente, Jemma presente, Marti presente, Alexander presente, Valeria presente, Andriy presente, Jess presente, Kevin presente, Ros presente, Oliver presente, James presente, Alvin presente » Bene dopo aver fatto l'appello i ragazzi avevano intenzione di raccontare come è andata all'campus, ovviamente dovevano fare un tema e descrivere le loro emozioni.
Jess scrisse"Caro tema per me e stato molto difficile, superare il campus non ho trovato nuovi compagni di avventura, ma solo persone cattive come Ashley che era gelosa di ciòche facevo io ci sono rimasta male ed ero triste perché nessuno mi voleva bene, ma ho incontrato un amica, si chiama Noemi lei mi ha aiutata in questo percorso, ed mi ha fatto sentire al sicuro, anche nei momenti di difficoltà lei e rimasta al mio fianco fino alla fine adesso non so dove si trovi ma credo che mi vorrà bene, perché anche se è lontano l'amicizia rimane sempre, ho conosciuto un ragazzo il suo nome e Alex lui mi ha aiutata con il canto, e il ballo, durante lo Show dietro le quinte, avevamo paura di avere sbagliato qualcosa, così abbiamo riprovato più volte, c'era anche Ashley e Max che parteciparono anche loro cantarono insieme, e Noemi con Jeson. Ognuno di noi aveva un duetto da fare, così Saliamo sul parco e incominciarono a cantare io e Alex, poi Ashley con Max e alla fine Noemi e Jeson.
Eravamo un gruppo molto affiatato.
Ma poi io e Alex abbiamo litigato, gli ho detto che tra noi due non c'era niente è che il bacio era solo così per caso.
Non so se provo, ancora dei sentimenti per Alex ma sono certa che lui mi perdonerà e rimanemmo amici o saremmo qualcosa di più caro tema mi sto dileguando a lungo fosse e meglio che la smetto di scrivere, vorrei cancellare tutto questo »Dopo che Jess scrisse queste parole nel tema disse al prof « Posso andare in bagno? »
Il prof disse « Certo che puoi Jess ma ricordarti di darmi il tema dopo ok »
Jess rispose « Certo, prof li do il tema anche se è molto delicato, ciò messo tutti i miei sentimenti, in quel tema, prof »
Così, Jess andò in bagno è vide Alex viaggiando per il corridoio cercava, Jess perché voleva delle scuse da parte sua. Alex dice a Jess prima di entrare in bagno delle ragazze « Perché non mi chiedi scusa Jess, mi hai fatto soffrire e non e bello questo, io ti amo »
Jess dopo aver sentito quelle parole andò via in bagno e dice a Alex « Ti prego lasciami stare non posso dirti i sentimenti, che provo per te adesso, quindi lasciami in pace, va da Ashley e sta con lei »
Alex dice « Io non voglio Ashley sciocchina voglio te »
Jess disse « Anch'io ti voglio ma per adesso non possiamo restare insieme siamo solo amici per cui lascia perdere, e dimenticati di me »
Così Alex la lascio andare in bagno è lui se ne andò via tutto deluso, ma Jess non poteva farlo soffrire ancora di più era unico e carino, è grazie ad Jess che ha incominciato a parlare, era timido all' inizio e lei è stata un ancora di salvezza tra di loro.Si, domandava Jess « Chi sa se tra me e Alex le cose ritorneranno, come prima ? »
Così andò in bagno e ci riffrette molto, ciòche prese un foglio dalla tasca e gli scrisse « Caro Alex per me e difficile dirti i miei sentimenti, Ti amo anch'io la tua anonima »
Così Jess uscì dal bagno è va nel armadietto di Alex è lo apri con il codice l'armadietto dove mise il foglio.
Poi lo chiude e Jess ritorno in classe come se non fosse successo, nulla.
Jess in classe consegno il tema al prof che gli disse « Brava Jess sei riuscita a fare un tema profondo e importante complimenti »
Jess disse al prof « Grazie prof lei e stato molto gentile, delle sue belle parole, mi ha fatto piacere sentirlo dire »Suono l'intervallo e Alex apri il suo armadietto, trovo un biglietto anonimo, lui aveva in mente di chi era ma prima doveva esserne sicuro.
Penso subito a Jess era l'unica che poteva scrivere quella cosa!
Ma penso anche ad Ashley anche lei poteva scrivere una cosa simile era incerto di chi lo scriveva e di chi no?
Così andò da Jess è gli disse « Hai scritto tu questo biglietto, anonimo Jess ? »
Lei disse una bigia « No, Alex non lo scritto io prova a chiedere a Ashley magari e stata lei »
Così, Alex andò da Ashley e gli fa la stessa domanda « Ashley sei stata tu a scrivermi questo biglietto anonimo? »
Ashley dice « No, non sono stata io ma lei noto la calligrafia, era di Jess, così Ashley disse a Alex « Sai che la calligrafia e e di Jess caro ti ha mentito e sua »
Alex dice « Perché mi avrebbe mentito? » Ashley disse « Magari non voleva farti sapere i tuoi sentimenti per te »
Così, Alex corre incontro a Jess e gli dice « Jess sei stata tu a scrivermi quella lettera »
Jess alla fine ha dovuto cedere « Si sono stata io a scriverti quella lettera, non volevo che scoprissi i miei sentimenti per te ovvero quello, che provo »__________________________________
Secondo voi come andrà a finire si bacierano o pure no?
Alex e Jess saranno felici?
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Autrice:
Ciao cari lettori/ lettrici come state? Vi e piaciuto questo capitolo? O pure no?
Commentate qui sotto nei commenti e votate ⭐ se vi è piaciuto. Noi ci vediamo in un prossimo, capitolo baci Vany ❤️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...