Kevin era venuto di nuovo in quella scuola che aveva abbandonato, si quella stessa scuola dove tutto era incominciato i suoi compagni erano tutti contenti di vederlo gli dissero questo «Noi Kevin ti prottreggeremo fino alla fine non importa, se c'è una gang che ti vuole ti prottreggeremo per sempre»
Kevin rispose «Grazie ragazzi siete magnifici non saprei cosa fare senza di voi veramente siete la mia salvezza, vi voglio bene»
Jess rispose «Guai a te Kevin che ti metti ancora nei guai sta attento a quella gang» Kevin dice «Grazie mille, Jess ti ringrazio del consiglio, si stavolta farò attenzione non farò di nuovo lo stesso sbaglio, so che andrà benissimo stavolta, perché ci siete voi che mi difendete»
Alex anche gli disse «Amico se hai bisogno di me io ci sono è vero non sarò l'unico ad aiutarti ci sono altri compagni di classe è forse tutta la scuola e con te per cui non ti devi preoccupare di niente amico mio ok ti voglio un mondo di bene»
Kevin gli dice «Alex tu sei un amico prezioso per me è non vorrei mai che ti succedesse qualcosa di male sei il mio migliore amico è anch'io ti voglio bene non l'ostante tutto mi sono comportato male verso tutti ti voglio bene fratello»Kevin lasciarti dire ancora una cosa disse Alex «Non fatti ingannare mai più da nessuno, è non devi dire più bugie chiaro»
Kevin gli rispose «Grazie mille, Alex sono contento che tu mi abbia dato una bella spinta mi ci voleva sai? Da quanto vi ho fatto soffrire sia voi che mia madre e mio padre e la mia ex ragazza non meritavo il vostro perdono ma voi tutti mi avete perdonato lo stesso perché mi avete perdonato»Alex rispose ed era accanto a Jess a Kevin «Noi ti abbiamo perdonato perché sei nostro amico, anche se ci hai fatto del male non importa, l'importante è quello di averti ritrovato, sai»
Kevin rispose «Alex è Jess siete i miei migliori amici e vi chiedo scusa se ho sbagliato vi chiedo perdono per gli sbagli che ho fatto io» Jess dice «Dai Kevin adesso sta tranquillo va bene sei assicuro a scuola adesso è i tuoi compagni ti vogliono bene e anche i professori te ne vogliono è il vice preside altrimenti non saresti di nuovo qui giusto»
Kevin disse «E giusto sai! Mi hanno perdonato tutti quanti però mi mancano mamma e papà mi sento solo senza di loro capite»
Jess rispose «Si, Kevin lo sappiano bene, ecco perché ti abbiamo fatto una sorpresa, girati è guarda dietro di te» allora Kevin si girò e vide i suoi genitori gli corsero in contro è si abbracciarono. Alex è Jess avevano fatto un bellissimo gesto per Kevin se lo meritava questo momento.Adesso Kevin era contentissimo perché ha saputo incontrare i suoi genitori è li abbracciarli senza motivo.
Alex e Jess è tutti gli studenti compresa Karen era felice per lui in quel momento. Karen non poteva più abbracciare Kevin perché Marcus era geloso di tutto questo è non li andava giù se la sua ragazza abbracciava il suo ex ragazzo, ma Karen andò lo stesso ad abbracciarlo, perché e stato il suo unico amore, prima di Marcus è non gli importava che lui era geloso.
Perché, Karen aveva fatto una cosa giusta per lui. Infatti Karen disse «Kevin anche se non stiamo più insieme sei stato il miglior ragazzo che io abbia mai avuto è i tuoi genitori per me sono stati una seconda famiglia importante per me»Kevin disse «Grazie mille, Karen e un bel pensiero quello che mi h'ai detto sai? Ti voglio bene»
Adesso che tutta la scuola sapeva di Kevin e i suoi genitori che lo iscrisserò di nuovo, non poteva perdere l'opportunità di questa cosa molto importante.
Infatti, Alex e Jess rimasero vicini una all'altro erano emozionati in trambri ma quel gesto era stato meraviglioso.::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Adesso cosa accadrà in quella scuola dato che Kevin e ritornato e riabbicciò i suoi genitori?
--------------------------------------------------
Autrice:Ciao cari lettori/ lettrici vi sono mancata so che non ci sentiamo da parecchio, ma ditemi cosa ne pensate di questo capitolo?
Kevin cosa farà adesso è fa dove ripartirà in quale classe ? E soprattutto i suoi genitori dato che sono contenti di vederlo cosa succederà...
Beh, lo scopriremmò assieme in un prossimo capitolo.Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...