43 Capitolo

40 7 4
                                    

Karen vide che il postino, prese la lettera per Jess il postino prese la lettera, ovviamente Karen gli ha messo l'indirizzo prima suo nella lettera è poi alla destinataria. Il postino arrivo alla casa di Jess è mise nella buca lettera la lettera che gli ha scritto Karen, Jess prese la lettera e la lesse entrando dentro casa dice «Che bello è arrivata, una lettera da parte di Karen non vedo l'ora di leggerla»
Jess chiamo Karen per ringraziarla della lettera, è gli disse a Karen, Jess «Grazie mille Karen della lettera, non dovevi farlo io ti ho scritto la lettera, per farti stare meglio non dovevi farlo comunque grazie mille»
Poi Jess, dopo aver finito di parlare con Karen, disse a sua mamma «Vieni qui mamma per favore ho bisogno di te per una cosa importante, prima di andare a dormire»
Allora la mamma di Jess sale le scale è va in camera di Jess e gli dice «Cosa c'è piccola, mia cosa vuoi?» Jess dice « Guarda, con i tuoi occhi mi è arrivata una lettera da Karen con scritta con queste parole che mi a detto»
Così Mery lesse la lettera è gli dice alla figlia «Cara mia adorata, ascolta quello che ti ha scritto la tua amica, e per ringraziarla delle parole, che gli hai detto tu nella lettera che gli h'ai spedito»

Jess disse a sua madre «Mamma forse hai ragione, sai le parole che gli ho scritto io avevano un significato importante, forse è meglio che la chiami di nuovo per chiarmì con lei»
Così Jess chiamo di nuovo, Karen per scusarsi è gli dice «Scusami Karen per la lettera, che ti ho inviato io magari ti è sembrato triste riceverla»
Karen gli rispose «No, Jess anzi è stato un pensiero carino da parte tua sai!»
Jess gli rispose «Amica mia ti voglio bene per quanto tu voglia essere gentile è premurosa, ma so che dentro di te stai soffrendo come un cane» Karen gli dice «No, Jess anzi la tua lettera mi è stata di conforto sai ? Lo messa vicino al comodino per non dimenticarmene, insieme alla foto di Kevin che so che rimmarà sempre vicino a me per sempre è nel mio cuore, quindi Jess non c'è bisogno di chiedermi scusa lo fatto con piacere, ricambiare sai» Jess gli disse «ok d'accordo amica mia dai a domani mattina a scuola ok»
Karen dice «ok amica mia ti ringrazio di tutto»

__________________________________

Chi sa quando si vedranno a scuola cosa accadrà è quali prove affronteranno Jess e Karen insieme a Alex e Macus ?
--------------------------------------------------

Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici sapete chi e Marcus? No? Beh lo scopriremo insieme in un prossimo capitolo. Baci Vany ❤️☺️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora