1 Capitolo

539 43 47
                                    

Jess una ragazza universitaria sì trasferisce a New York con i suoi genitori Mary e Adam erano una famiglia felice è sempre sorridente, cercano casa a Manathan un quartiere di New York vicino c'era una scuola che si chiama High school questa scuola era bellissima c'erano un sacco di alunni e tante materie da studiare, Mary è Adam la iscrissero in quella scuola che li avrebbe cambiato la sua vita per sempre.
Così Mary e Adam essendosi trasferiti da poco iscrissero, Jess a quella scuola lei incrontrerà un sacco di amici nuovi, infatti dopo l'iscrizione della vide dei ragazzi a cui rivolgersi e gli disse Jess « Come vi chiamate? Ragazzi ? I ragazzi si presentarono e gli dicono « Ciao il mio nome e Max, il mio invece e Ashley il mio invece e Jeson » Jess disse e il ragazzo in fondo come si chiama i ragazzi dicono « lui beh, si chiama Alex e un ragazzo molto timido, tutta la scuola lo prende in giro per questo »

E voi dice Jess « non lo difendete i tutto, questo »

Max gli dice « Senti ragazzina, tu chi sei per dire questo! Jess.
« Tanto tu non vieni in questa scuola quindi perché dovremmo ascoltare una come te »
Jess gli dice « lo so che non sono in questa, i miei genitori Mary e Adam mi stanno iscrivendo proprio in questo momento »
Ashley dice « Ma non dai non prenderci in giro, una pivella come te in questa scuola, ahahah scusa ma non accettiamo i popanti allagati, da altri »
Jess dice « Lo vedremmo, anzi farò anche in modo che quel ragazzo li lo farò diventare mio amico ».
I genitori di Jess salgono in macchina e gli dicono « Amore mio ti abbiamo appena iscritto in questa scuola contenta »
Jess dice « Si, mamma dai saluta i tuoi nuovi amici e partiamo, per casa »
Jess disse « Ciao ragazzi a domani poppanti »

Chi sa cosa accadrà in questa nuova avventura?

--------------------------------------------------
Hey ragazzi secondo voi Jess riuscirà a fare amicizia con questi ragazzi?
Ma soprattutto farà amicizia con Alex?
*******************************
Autrice :

Ciao cari lettori e lettrici ecco a voi il primo capitolo di This Is me vi piace? Certo le avventure della nostra Jess sono ancora all' inizio, chi sa con Alex come andrà a finire. Questa e la nuova storia tutta da scrivere ciao. Baci Vany ❤️

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora