Jess è Alex abbracciarono Karen e la sua famiglia, ma per non mancare di rispetto Jess è Alex lasciarono da sola Karen con la sua famiglia e la famiglia di Kevin li abbraccio, Karen ed e stato difficile per lei gestire tutto questo. Jess e Alex non sapevano più cosa fare è insieme alla sua famiglia se ne andarono via senza pensare che l'amico di Alex non c'era più.
Alex e Jess salgono in macchina è aspettano che la loro amica finisca senza fermarsi, Karen era triste è piangeva a dirotto perché aveva perso l'unico amore della sua vita.Così Jess è Alex si avvicinarono a Karen per dagli le condoglianze a lei e alla famiglia di Kevin, Jess fece a Karen « Karen amica mia mi dispiace tanto ti voglio bene come una sorella stai tranquilla, Kevin rimmarà sempre accanto a te »
Karen senti quelle parole di Jess e rimase sbarlodità, perché quella frase gli e l'aveva già detta in ospedale.
Così Karen se ne andò verso una valanga di lacrime è non si voltò nemmeno per vedere i suoi famigliari né quelli di Kevin, lei in quel momento voleva stare sola senza nessuno nemmeno Jess e Alex non voleva essere un peso per nessuno, voleva solo restare tranquilla.
Jess la segui è le disse « Amica mia sei la mia unica amica, e non voglio vederti triste, renderai triste anche me non state in pensiero adesso, lo so che è un pensiero molto delicato in questo momento ma non deluderti ci saranno altri ragazzi che come Kevin amerai nella vita, vedrai lui rimmarà sempre con te »Karen non si tirò indietro non si arrende dopo il funerale, lei se ne andò via senza nemmeno salutare Jess è Alex che l'avevano dopo che l'avevano aiutata.
Lei se ne andò a casa non voleva vedere nessuno, in quel istante Karen va dentro la sua stanza è guarda la foto di Kevin è non disse nulla la fissò per ore è all' improvviso pianse in una valanga di lacrime.
Infatti non telefonerò a nessuno dopo che il suo amore era morto, Karen pianse giorno e notte senza sapere se mai un giorno avrebbe amato qualcuno come Kevin.
Lei telefono a Jess per digli « Jess amica mia sappi che non andrò a scuola, nei prossimi giorni ok ti voglio bene » Jess sentendo le parole della sua amica in lacrime gli scrisse una lettera è gli scrive queste parole.« Cara, Karen.
So che in questo momento della tua vita, tu sia triste ma ti devi tirare su perché nella vita, tutto è fattibile anche le circostanze più tristi e malinconiche ci fanno da ostacolo, non permettere mai a nessuno di essere triste, si certo avolte trovi, persone con cui ti puoi confidare in te stessa. Kevin vorrebbe che tu fossi felice, anche pensandolo lui rimmarà sempre una parte di te nella tua vita non permettere che questo accada a te ti voglio tantissimo bene amica mia e ti rimmarò vicino sempre, sorridi a testa alta è non ti voltare mai indietro, perché protrestì cadere o inciampare di nuovo»
Baci la tua amica Jess.Cosi Jess uscì di casa, mise la lettera nella buca delle lettere, sperando che il postino la veda.
Jess rientra subito, dentro casa sbircio fuori dalla finestra se era arrivato il postino, lei vide il postino che prendeva la lettera ovviamente prima di inviare la lettera mette il nome del destinatario.« Chi sa se Karen la riceverà la lettera ? » disse Jess
Così il postino, arrivo al destinatario e gli e la consegno a proprietario, che in questo caso era il padre di Karen gli disse alla figlia « Scendi, Karen è arrivata una lettera per te e da parte di Jess »
Così Karen scese le scale prese la lettera, da le mani di suo padre è la lesse. Ovviamente dopo averla letta Karen pianse perché non si aspettava una lettera simile, scritta dalla sua amica, la confortarono molto quelle parole che gli aveva, scritto con passione è tenerezza. Karen va dritta nelle scale e sale verso la sua camera, posso la lettera sul comodino nella sua stanza è si addormenta, sogno di rivedere di nuovo Kevin e di riabblicciarlo gli disse addirittura nel sogno le parole di Jess.Così Karen si svegliò nel letto lei era contenta di quella lettera che la sua amica, Jess gli regalò e mise anche una foto sul comodino di Kevin. Karen si alzò dal letto ed era venuto sera doveva ancora cenare, con sua madre è suo padre a mangiare, dopo aver mangiato Karen va sopra nella sua stanza a dormire dato che era di nuovo tutta assonnata, ma prima scrisse una lettera a Jess con scritto.
" Cara Jess
E bello che tu ti sia preoccupata per me adesso sto bene, grazie mille della lettera che mi hai mandato ne avevo bisogno, sai non è stato un bel periodo per me e lo sai meglio di me. Ma ti ringrazio per il pensiero che mi ai dedicato, ti auguro il meglio amica mia, con Alex il tuo ragazzo siete davvero una coppia stupenda vi invidio tanto sapete, vi voglio bene la vostra K.W. "
E poi se ne andò a letto, e gli e la spedì l'indomani mattina.
__________________________________Karen saprà reagire bene, mandandogli una lettera a Jess o pure no?
__________________________________Autrice :
Cari lettori/ lettrici come state? Beh io spero tutto bene ☺️ mi raccomando, mettete una stellina ⭐ al capitolo se vi è piaciuto.
Siete curiosi? Cosa accadrà ? Beh lo scoprirete. In un prossimo capitolo.Baci Vany ❤️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...