Jess dopo che era andata a scuola accompagnata da Adam scese dalla macchina e ci precipitò dentro la scuola, caminando nei corridoi con i suoi amici Alex e Marty tutta via Jess cerco di condividere qualcosa di più infatti andò sul suo armadietto a posare i libri e i quaderni di scuola che non servivano, per niente Jess disse ad Alex e Marty « Amici adesso è un momento molto delicato, per me quindi auguratemì buona fortuna »
Alex Swift dice « Va bene Jess ma fa attenzione noi ti copriremmò le spalle » Jess dice ad Alex « Grazie mille Alex non saprei cosa fare senza di te »
Così Jess da un bacio sulla guancia ad Alex, ovviamente Marty era geloso così gli disse a Jess « Perché non dai un bacio anche a me sulla guancia? » Jess gli disse « Cos'è Marty non sarai mica geloso? Vero? »
Così Jess da un bacio anche a Marty e gli disse « Guarda sei contento adesso te lo dato, anche a te il bacio sulla guancia »
Così Jess andò subito in classe perché era suonata la campanella, ovviamente saluto Alex e Marty che si trovarono in prima superiore nella classe 6 B°Li saluto e gli dice hai « Ragazzi, ci vediamo dopo durante l'intervallo, va bene » Alex e Marty gli dicono « Va bene ci vediamo durante l'intervallo.
E fu così che Jess va in classe ovviamente c'erano tutti i suoi compagni agitati è Jess, ferma un compagno e gli dice « Perché siete così agitati cosa succede? »
Uno dei compagni gli dice « Oggi c'è un compito a sorpresa, con la maestra Ticchio »
Jess dice « Davvero non mi si è stato detto niente sul compito a sorpresa? »
Uno dei compagni gli disse « Che strano a tutti noi è arrivato un messaggio, possibile che a te no? »
Jess dice « No, a me non è arrivato nessun messaggio, dalla professoressa? »
Allora i compagni le dicono « Ci conviene, andarci a sedere tra poco arriva la prof »
Jess dice « Va bene vado subito a sedermi » così Jess si siede vicino alla finestra, arrivo la maestra Ticchio è disse « Buongiorno ragazzi come state? »
I ragazzi dicono « Tutto bene prof grazie mille » la prof dice « Oggi niente compiti a sorpresa »
I ragazzi erano tutti felici di avere questa bella notizia.Dopo aver saputo questa bellissima notizia i compagni dicono alla professoressa « Ci scusi prof cosa facciamo se non abbiamo, il compito a sorpresa? » la prof dice « Ragazzi ci guardiamo un film sulla tv della scuola, il film si chiama "Settimo cielo" poi mi dovete fare un tema su questo film va bene »
I ragazzi dicono « Ma professoressa e un film vecchio, guardiamoci un qualcosa più di recente »
Allora la prof ascolta gli alunni e dice « Cosa volete vedere in tv ragazzi? » Jess dice « Perché non ci guardiamo chi ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis, e poi facciamo un tema su quello »
I ragazzi dicono « Va bene anche se è Italy il programma lo guarderemo, perché ci sono i bambini che fanno delle domande assurde sui personaggi famosi »
Jess disse « Professoressa prossimo, andare nel aula dove si trova la televisione? »
La prof dice « Va bene Jess andiamo nel aula, così i ragazzi uscirono dalla classe. La prof disse « Mettetevi in fila uno per volta per uscire dalla classe, va bene »
Così i ragazzi si misero in fila uno alla volta è uscirono dalla classe, andarono verso la sala dove si trovava la televisione, presero delle sedie è si sedettero guardarono la tv la professoressa la accese e mise una video cassetta, dove c'era il programma Chi ha incastrato Peter Pan? .I ragazzi andarono e guardarono il programma, era divertente e simpatico, ti faceva sorridere ed era divertente con i bambini che facevano domande strane agli adulti.
I compagni dissero a Jess « Sei stata grande, questo programma è fantastico e bello complimenti hai avuto una bella idea »
Jess dice ai compagni « Grazie mille ragazzi, ho pensato perché un telefilm? Meglio un programma per bambini così mi e venuta questa brillante idea in mente »
La prof dice « Ragazzi smettetela di fare i complimenti a Jess adesso, altrimenti ritorniamo in classe »La professoressa dice hai ragazzi « Noi non possiamo smettere, prof, facciamo i complimenti a Jess perché ha avuto una brillante idea » la professoressa dice « Ah d'accordo allora se l'avete fatto per questo d'accordo »
I ragazzi dicono « Grazie mille professoressa »
I ragazzi ridevano, sulle domande che i bambini rispondevano, e risero a crepa pelle Ahahahah i bambini erano troppo forti facevano, diventare rossi i personaggi famosi.
Fecero delle domande imbarazzanti è un po' osé del tipo « Come fai fatto a diventare famoso? »
I personaggio famoso doveva rispondere a questa domanda.
Era davvero imbarazzante per loro. I personaggi non sapevano cosa rispondere ai bambini.
Una volta che il programma era finito i ragazzi ritornarono in classe e dicono alla professoressa « Prof prossiamo fare un tema sul programma tv »
La professoressa rispose « Ma certo che sì potete farlo »
I ragazzi dicono « Grazie mille professoressa »Così i ragazzi incominciarono ad a fare il tema sul programma.
Ovviamente incominciarono da oggi, la prof dice « Bene ragazzi incominciate a fare il tema è cose vi è piaciuto di più » i ragazzi ascoltano la professoressa e dicono « Va bene prof incominceremo adesso a fare il tema »
Così i ragazzi si misero tutti a sedere è fecero il tema da soli senza nessuno, ognuno si sedette e lo fece per conto proprio.
I ragazzi finirono il tema e lo presentarono alla professoressa con scritto ciò che avevano visto del programma, lo consegnarono alla prof e dissero « Ecco qua prof abbiamo finito il tema possiamo riposarci un po' ? »
La professoressa dice « Si, ragazzi potete riposarvi un po' dato che siete stati così bravi »
Jess disse « Prof, grazie mille per avermi ascoltato e aver fatto vedere il programma »__________________________________.
Chi sa cosa vedranno, Jess con i compagni di classe la prossima volta?
--------------------------------------------------
Autrice :Ciao cari lettori/lettrici come state? Beh io bene, cosa state facendo di bello? Cosa faranno Jess e i suoi compagni di classe? Siete curiosi di scoprilo non perdetevi il prossimo capitolo. Baci Vany ❤️ ☺️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
Roman d'amourProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...