Jess con i suoi compagni di scuola fece il tema e disse a tutta la classe « Ragazzi vi va se facciamo un altro tema su Chi ha incastrato Peter Pan ? »
I ragazzi dicono « Si, certo Jess così li facciamo, vedere alla prof che siamo stati bravi »
Jess prese un foglio e disse ai ragazzi, « Prendiamo un altro foglio e scriviamo quello che ci passa nella testa di questo programma »
Ovviamente i ragazzi dicono « Sì certo con piacere » così i ragazzi scrissero e dicono « Questo era un programma bellissimo, e impossibile fare un altro tema »
Così i ragazzi presero foglio e penna e incominciarono a scrivere un altro tema.Però suono la campanella del' intervallo e i ragazzi, fecero una pausa, uscirono fuori dal aula e andarono in corridoio a mangiare e a parlare con i propri amici di scuola del programma che avevano visto.
Jess andò a cercare Alex e Marty per digli del programma che aveva visto con i suoi compagni. Li trovo e gli disse « Ciao ragazzi a voi come e andata in classe? »
Alex e Marty gli dicono « A noi ci è andata male abbiamo, fatto una verifica a sorpresa! » A te come è andata Jess « Beh a noi in classe e andata bene abbiamo visto, il programma tv Chi ha incastrato Peter Pan » Alex e Marty erano invidiosi di lei.
Così gli dissero « Jess vuoi venire con noi ? » Jess disse « Dove andiamo ragazzi » Alex e Marty gli dicono « Andiamo, da Alex a digli se vuole mettersi con te »
Jess disse « No, ragazzi non fatelo vi prego io e Alex siamo amici punto e basta » Così i suoi amici non ci andarono a vedere, i suo ragazzo, perché sapevano che Jess era innamorata di lui.
Così gli dicono « Va bene non ci andiamo da Alex altrimenti ti arrabbi, con noi »
Suono di nuovo la campanella e i ragazzi ritornarono tutti nelle loro classi, la classe di Jess era rientrata si misero tutti a sedere e finiscono di fare il tema sul programma.
Jess gli disse alla prof « Professoressa abbiamo finito di fare il tema, possiamo consegnarlo a lei »Ovviamente la prof dice « Si, potete consegnarlo a me grazie mille domani vi darò i voti del tema, va bene ragazzi »
I ragazzi rispondono « Grazie mille professoressa per noi e un piacere »
I ragazzi erano tutti contenti e soddisfatti infatti ringraziarono Jess per questo.
« Grazie mille Jess » Jess era imbarazzata non sapeva cosa dire così gli disse ai ragazzi « il merito è anche vostro che mi avete ispirato a questo tema così importante »
I ragazzi dicono a Jess « Senza di te non c'è l'avremmo mai fatta »__________________________________
Cosa penso Jess in quel momento?
I compagni di classe cosa faranno per lei?
--------------------------------------------------
Autrice:Ciao cari lettori/ lettrici cosa accadrà in classe da Jess?
E cosa faranno, i suoi compagni di scuola?
Siete curiosi rimanete con me vi aspetto nel prossimo capitolo. Baci Vany ❤️☺️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomantikProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...