Adesso, Jess si sentiva più libera di quanto avrebbe voluto fare si sentiva più serena, adesso che conosce meglio Camilla è che siano diventate grande amiche si capiva benissimo.
Alex gli avrebbe detto a Kevin tutta la verità per quanto riguarda Jess e Camilla. Ma a Kevin non gli interessa molto perché aveva trovato un nuovo amore adesso.Chi sa? Forse Kevin aveva qualche sospetto.
Jess disse niente a Alex e a Kevin e Camilla, ma era felice per loro e l'amore che provavano l'uno verso l'artrà.
Alex era convinto che Jess non avrebbe mai avuto tanto a che fare con il loro frutto, anzi sperava che Jess era contentissima di essere così tranquilla di aver avuto questa possibilità di essere serena con Camilla.
Jess era contenta per Kevin e la sui amici.Mentre entrarono dentro scuola l'insegnante dice a Camilla, «Dimmi da quale città vieni?» Camilla rispose « io vengo sono di New York signora, insegnante» . «E dimmi adesso dove vai?» li disse sempre l'insegnante.
Camilla dice «Io qua a scuola faccio la 4°B signorina» così l'insegnante se ne andò via.
La campanella suono è tutti i ragazzi andarono a proprio posto , nelle colone ad aspettare li gli altri compagni.
Jess e Alex si dividono, così come Kevin e Camilla.
Andarono in classi diverse loro da una parte e l'artrà dal altra parte.I quattro ragazzi non si aspettarono di arrivare così lontano insieme.
Infatti ci fecero tante domande a cui loro non potevano rispondere .
Adesso toccava a loro essere superficiali.
I ragazzi andarono in classe separati, ma chi sa se loro avranno lo opportunità di essere come vogliono loro.
__________________________________Cosa succederà ai ragazzi poi? Più in là.
Lo scopriremmò in un prossimo capitolo.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Io bene e voi.
Cosa state facendo in questi giorni?
Cosa succederà ad Kevin, Alex, Jess e Camilla.
Beh, lo scopriremo strada facendo.
Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomansaProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...