31 Capitolo

41 7 10
                                    

I genitori di Jess, Adam e Mary sono usciti dall'ospedale è stavano ritornando a casa, mentre entrarono in macchina Adam disse a sua moglie « Mi sei mancata tanto cara sia a me che a Jess amore mio »
Jess dice « Mamma papà ha ragione ci sei mancata tantissimo in questi giorni, non abbiamo fatto altro che pensare a te »
Mary dice « Amori miei adesso non vi dovete più preoccupare sono guarita adesso, in ospedale mi hanno trattato bene è sono stati tutti gentili con me per cui state tranquilli va bene »

Allora fecero la strada del ritorno e vanno via per ritornare a casa dal' altra parte della città, presero sempre l'auto strada per ritornare a casa, si perché le strade normali erano intasate di traffico è a loro non conveniva farlo.
Presero sempre l'auto velox per poter passare ovviamente Adam disse a sua moglie « Tesoro amore mio mi apri il cofanetto della macchina lì ci ho messo il portafoglio, me lo prendi » Mary dice « D'accordo amore mio te lo prendo subito » così Adam andò all'auto velox è pago ovvio che c'erano delle altre auto prima di lui così man mano che scorrevano egli prese i soldi dal portafoglio è non appena arrivo il suo turno pago all' istante il velox costava, venti euro il ritorno, era davvero sorprendente, che autovelox costava così poco poi dopo aver pagato si aprì la sbarra è passarono per andare a casa il viaggio, e durato davvero lungo è stancante.
Infatti dopo essere usciti dal autostrada, andarono a casa la strada era quella normale e non c'era più il traffico di prima. Così mentre stavano arrivando a casa c'erano tante persone che aspettavano l'arrivo di Mary al ritorno.

E già tutti aspettarono il ritorno di Mary in città, gli inquilini e l'intero vicinato, infatti quando arrivarono a casa scesero dalla macchina, è videro tutto il vicinato con uno striscione con la scritta "Ben tornata Mary" Adam era sconvolto perché non poteva credere ai propri occhi. Ovviamente anche Jess rimase sbarlodità è incredula, Jess disse ad Adam « Chi sa chi sarà stato? » Jess un idea c'è l'aveva in mente di chi era stato, c'erano anche i compagni di classe di Jess è c'era anche Alex. Infatti Jess si avvicinò ad Alex e gli dice « Sei stato tu a organizzare, tutto questo per me Alex ? » lui disse « Guarda che non sono stato io Jess , ma e stata Naomi a organizzare tutto » così disse Jess ad Alex « Adesso dove Naomi? » Alex gli dice « Non te la detto » Jess dice « Cosa non mi ha detto Naomi? Scusa? » Alex gli dice « Lei se ne andata via da New York è andata a vivere a Las Vegas, con suo padre, prima di partire ti voleva dare un biglietto con scritto il suo nuovo numero di cellulare, sai mi ha detto di dartelo » Jess dice « Non capisco perché non me la detto prima »
Alex dice « Forse non te lo voleva dire per la tua situazione, che stavi vivendo »

Così Jess chiamo Naomi con il biglietto che gli a dato Alex con il suo nuovo numero, di cellulare e squillo, il telefono a Naomi c'era scritto numero sconosciuto così Naomi chiamo al cellulare e disse « Pronto chi è che parla ? » Jess dice « Naomi sono io Jess » « Ho ciao Jess, perché mi stai telefonando ? » Jess dice a Naomi « Perché tu non mi hai detto che te ne sei andata via da New York senza dirmi nulla »
Naomi gli dice « Non ti volevo far preoccupare, avevi già i tuoi problemi da risolvere che non volevo farti pressione, è poi adesso ai Alex tutto per te » Jess disse a Naomi « Approposito grazie mille, di avermi preparato questa festa a sorpresa, qua a New York mia mamma è tornata a casa e sta bene » Naomi gli disse « E stato un piacere mio aiutare i ragazzi e gli adulti a farti questa bellissima sorpresa sai? »

Jess disse a Naomi « Mi manchi tanto amica mia sai? » Naomi dice « Non ti preoccupare in estate potrò venire a salutarti, è a passare una bellissima estate assieme, ti voglio tanto bene amica mia »
Naomi gli disse anche « Sono contenta che tua madre si sia ripresa è sta meglio, Jess sai? Ti auguro con tutto il mio cuore che stia sempre meglio »
Jess gli dice « Naomi ti voglio un mondo di bene anch'io grazie mille per quello che hai fatto per me non vedo l'ora che arrivi l'estate per riabbriacciati presto » Naomi disse « Anch'io Jess non vedo l'ora di riabbracciarti presto , amica mia »
Naomi gli disse « Dai devo andare via ti lascio festeggiare, insieme alla tua famiglia Jess a presto è salutami Alex e gli altri da parte mia ok » Jess dice « Ok va bene lo farò con piacere amica mia ti voglio bene Naomi » Naomi disse « Ti voglio bene anch'io Jess » Jess dice « A presto amica mia » Naomi disse « Dai non fare così! Ci sentiamo stasera va bene ? » Jess dice « Ok amica mia a stasera ciao a dopo » Naomi dice « A dopo Jess » così mentre festeggiarono tutti insieme, Alex disse a Jess « Senti Jess ti vorrei parlare in privato, se è possibile » Jess aveva il batticuore dalla paura di che cosa gli poteva dire Alex.

Così i due ragazzi si misero da parte a parlare è Alex disse a Jess « Jess noi ormai ci conosciamo da molto, vero? » Jess dice « Si è vero noi due ormai ci conosciamo abbastanza, ci siamo anche baciati al campus »
Alex dice « A proprosito del campus mi stavo chiedendo, vorresti essere la mia ragazza » Jess aspettava questo momento da quando avvisto Alex per la prima volta è gli disse Jess « Si, certo voglio essere la tua ragazza sarei felice »
Così Alex è Jess si scambiano un bacio i compagni li guardarono è fanno degli applausi e fischiano e gli dicono bravi.

Così Jess presento ad Alex la sua famiglia è Alex gli presento la sua Adam disse « Jess va bene se i genitori di Alex vengono a casa nostra durante le vacanze di Natale e Pasqua o altre feste ? » Jess dice « Papà sarebbe bellissimo grazie mille » Mamma tu che dici « Si, Jess anch'io concordo con tuo padre, se vuoi Jess in quelle feste preparo io da mangiare che dici? »
Jess dice « Mamma, sarebbe fantastico sei la mamma migliore di tutte messe assieme sai? Ti voglio molto bene » Allora i genitori di Jess con i genitori di Alex rimangono d'accordo così, Jess e contentissima è anche Alex lo è i due finalmente dopo tanto tempo, che si punzze chiavano a vicenda potevano, godersi il loro amore.

Alex disse « Adesso amore mio nessuno ci separerà mai perché noi due siamo fatti per restare assieme » Jess dice « Amore mio e vero adesso nessuno ci dividerà mai più »
Così ripresero i festeggiamenti in maniera dignitosa e egli dicono finalmente, un po' di tranquillità in questa festa di quartiere, così si fece sera ed tutti andarono a casa propria ormai i festeggiamenti stavano per finire ed era giunto il momento, che alcuni genitori ritornassero a casa. Anche i genitori di Alex se ne andarono ormai era tardi è tutti i ragazzi l'indomani mattina accrebbero dovuto andare a scuola, Mary e Adam ringraziarono tutti i genitori e i ragazzi.

Infatti si dissero « Buona serata a tutti ragazzi e genitori a domani e buona notte a tutti voi »
Così i genitori che erano rimasti andarono a casa è trascorrevano la serata alla grande con un bel brindisi finale, ovviamente i genitori con il vino è i figli con il gelato, che avevano comprato dal gelataio è si diedero la buona notte alla fine.
I ragazzi alla fine si dicono tutti « A domani mattina ragazzi ci vediamo a scuola, a Jess »
Jess dice ad Alex « Ok amore mio a domani » così tutti se ne tornarono a casa propria salutando.

Così Mary entro di nuovo dentro casa sua insieme ad Adam e a Jess è gli dissero « Ben tornata a casa »
Mary era contenta ma disse a Jess « Adesso vai a letto che e tardi domani mattina hai scuola tu va bene amore mio »
Jess dice « Ok mamma buona notte adesso che sei a casa sono molto contenta di vederti »
Così Jess va a letto sale le scale e va in camera sua a parlare con Naomi, per dagli la bella notizia tra lei e Alex.

Jess nel suo letto telefona a Naomi e gli rispose « Pronto Naomi sono io Jess » Naomi dice « Dimmi, Jess che c'è ? Cosa mi devi dire? » disse Naomi.
Jess gli disse « Ti devo dare una bellissima notizia » Naomi disse «ah si è quale ? » Jess gli dice « Io e Alex ci siamo messi assieme »
Naomi dice « Wow, sono felice per te amica mia è quello che aspettavi un sacco di tempo, congratulazioni te lo meriti » Jess disse a Naomi « Grazie mille, ma tutto questo non sarebbe accaduto, se non ci fossi stata tu accanto a me è tutto merito tuo »
Naomi gli disse « Jess, ma figurati hai fatto tutto tu sono io che devo ringraziare te » Jess dice « Perché devi ringraziare me ? »
Naomi gli disse « Perché sei stata tu a dirmi le cose come stavano è a parlarmi sempre di Alex io ti ho dato solo una mano, poi per il resto hai fatto tutto da sola »
Naomi gli disse « Dai vai a letto adesso è cerca di fare bellissimi sogni amica mia » Jess gli disse « Va bene ciao e buona notte amica mia ci sentiamo domani, va bene sogni d'oro Naomi »
Naomi gli disse « Sogni d'oro Jess »
__________________________________

Adesso che Jess e Alex si sono messi insieme è Naomi se ne andata via come sarà la scuola ?
Adesso ?
__________________________________

Autrice :

Ciao cari lettori/lettrici come state? Io bene.
Vi è piaciuto questo capitolo scrivetelo nei commenti, votate ⭐ e ditemi cosa ne pensate!!!
Vi voglio un mondo di bene ❤️ baci Vany ❤️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora