34 Capitolo

33 6 19
                                    

Jess è Alex uscirono verso sera, invitarono anche Karen è Kevin i quattro ragazzi, cercarono in ogni modo di avere sentimenti con loro è di aver sempre creduto alla more a prima vista Karen si sentì in imbarazzo a vedere Kevin perché non si aspettava un ragazzo carino con i capelli nocciola, gli occhi azzurri come il mare ed un fisico scolpito da mozzafiato.
Karen disse a Jess « Non so se ce la faccio a guardarlo, negli occhi e troppo carino non credo di essere il suo tipo di ragazza! » Jess gli disse « Sta tranquilla Karen vedrai che andrà meglio durante la serata tranquilla »

Alex invece rassicuro Kevin e gli disse « Ti piace Karen come ragazza Kevin? » Kevin rispose « Certo che si è bellissima a delle labbra sottili, degli occhi verde smeraldo e dei capelli neri bellissimi è un fisico da mozzafiato » Kevin gli disse ad Alex « Chi sa se li piacerò ad Karen? » sta tranquillo Kevin Jess li sta parlando in questo momento »
Jess parlo a Karen « Dai Karen lui ti sta aspettando, Kevin e un bravo ragazzo, su corraggio andiamo da lui, è vediamo come va la serata sei d'accordo »
Karen disse a Jess « Si, sono d'accordo andiamo » così Jess e Karen si precipitarono verso Alex e Kevin.
Karen era bellissima con quei Jeans attillati e strappati è quella maglietta metallica, con i buchi era spettacolare ed stupenda »

Kevin si era innamorato di Karen a prima vista è Karen pian pianino si vede che era imbarazzata è innamorata di lui.
I due non volevano ammetterlo si erano presi una cotta uno del altra non dissero niente ad Alex e Jess i quattro ragazzi erano andati in un ristorante italiano a mangiare una bella pizza, si misero in due tavoli diversi per far conoscere meglio, Karen e Kevin i due ormai si a erreno presi una cotta i ragazzi ne parlarono in privato si erano messi lontani proprio per conoscersi bene.

Ormai Kevin e Karen avevano preso dei filing da risolvere ed erano ben consapevoli di ciòche stava accadendo tra di loro, ormai erano felici di conoscersi Alex e Jess erano contenti, perché ormai avevano trovato formato una coppia da sogno.
Bastava giusto che si conoscevano bene è quello e stato un tocco ben preciso detto da tutti quanti, avevano visto quella bellissima coppia innamorata, Jess è Alex gli avevano preparato una bella sorpresa una bellissima torta con i loro nomi incisi sopra la torta.
Kevin e Karen ringraziarono Jess e Alex per averli fatti incrontraré e innamorare.

Karen disse a Jess « Non ti ringraziarò mai abbastanza, tu e Alex siete due persone, speciali ci avete fatto mettere assieme me e Kevin non so come andrà a finire la nostra storia spero bene Jess ti voglio tanto bene, salutami Alex e passate una buona serata »

Jess dice « Karen è adesso tu e Kevin dove andate di bello ? »
Karen rispose « Io è Kevin andiamo al luna park a divertirci e a passare una bella serata assieme »
Jess dice « Possiamo venire anch'io e Alex con voi? »
Karen disse a Jess « Si, certo volentieri più siamo meglio è » il luna park era vicino al' parco della vittoria che non era molto distante dalla scuola, erano solo cinque chilometri a piedi.

Così ci andarono tutti insieme ed erano molto emozionati, Jess era la prima volta che andava in un luna park di un altra città era davvero emozionata e piena di emozioni suscitate, che non riusciva a capire da dove venivano, aveva un batti cuore all ' infinito, infatti quando arrivarono al' luna park Alex disse a Jess « Amore mio stai bene ? »
Jess dice « Si, certo amore mio sto bene sono solo un po' aggirata, amore perché per me e difficile andare in un altro luna park che non sia della propria città amo »
Alex dice « Ti capisco amo è stato difficile, anche per me quando mi sono trasferito qua a New York andare in questo, luna park ma sta tranquilla, ci sono io vicino a te non aver paura piccola mia ok »
Jess dice « Grazie amore mio di avermi rassicurata sono felice di avere un ragazzo, come te sai ti amo tantissimo »

Karen e Kevin dissero a Jess ed a Alex « Dai ragazzi, venite qua andiamo in questa giostra spaventosa vedrai che andrà bene » così i ragazzi andarono tutti insieme in quella giostra c'erano fantasmi, mummie e streghe, Karen si teneva forte a Kevin perché aveva paura è Jess si tenete forte a Alex perché le ragazze avevano paura. Dopo aver finito quella giostra andarono nei tronchi d'acqua dove erano chiusi dentro i tronchi.
I ragazzi si divertono da pazzi in quel luna park andavano in tutte le giostre possibili e immaginabili, alla fine del giro delle giostre andarono nella vuota paronamica a diversi è ognuno si era seduto uno dietro l'altro Karen e Kevin si erano seduti vicini è Jess e Alex si erano seduti vicini anche loro quando arrivarono in alto c'era Jess è Alex che ci baciarono nella vuota, ed per Karen e Kevin erano difficile baciarsi, così provavano un forte sentimento l'uno per l'altra che anche loro si baciasserò alla fine nella ruota panoramica.

Chi sa magari era destino!
__________________________________

Adesso che Karen e Kevin si erano baciati erano diventati una coppia fissa o era solo per divertimentò?
--------------------------------------------------
Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici spero che questo capitolo vi piaccia.
Ditemi cosa ne pensate? Baci Vany ❤️☺️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora