Jess, mentre Ashley stava cercando il modo di non farsi vedere, dal coach si nascose dietro ai ragazzi, ovviamente dietro ad Alex che non l'avrebbe vista.
Ma Alex tiro indietro la sedia e indico, che è stata Ashley a intrufolarsi, di nascosto dentro il dormitorio dei maschi, la coach chiamo Ashley e gli disse se ti vedo un altra volta qua o dentro il dormitorio dei maschi sarai espulsa da questo campus.
Jess a cercato in tutti i modi possibili per fargli andare bene la situazione.Ma Ashley non voleva dare ascolto a nessuno neanche ad Jess dato che ha cercato il modo di salvala, ma lei senza dubbio non è riuscita nel suo intento.
Così andarono, dopo aver finito di mangiare, a fare le prove di ballo ovviamente Ashey non ci andò perché lei già sapeva cosa doveva fare per ottenere successo, dato che lei era alta bella e bionda con occhi verdi, sapeva come conquistare i maschi.
Tranne Alex che era moro, alto con gli occhi azzurri, Asheley voleva a tutti i costi conquistare Alex per fare ingelosire Jess.
Beh, nel suo intento non ci riuscì perché Alex era innamorato di Jess la vedeva bella, ma Ashley fece di tutto per distanziarli, anche quando c'erano le prove di ballo o di canto, i ragazzi dovettero restare lontani per forza per far finta che Ashley non li scopri.Ma ormai era tardi Ashley fece di tutto per farli separare, fece addirittura anche lei le prove di ballo, e per gelosia, mentre ballaronò Ashey per invidia pesto il piede a Jess e dice « Cosa c'è amica ti sei fatta male al piede, beh così impari la lezione bene ahahah » Jess in una di valanga lacrime se ne va via è se ne andò nella stanza delle camera delle ragazze, a piangere.
La coach la vide e le disse « Perché stai piangendo, ragazza mia? »
Jess disse « la mia amica Ashley sta cercando in tutti i modi di farmi uscire dal campus, e di non partecipare allo Show »
La coach disse « Beh, tu fagli capire che si sbaglia, tu hai un gran talento, per la musica e il ballo, e il canto, ricorda di non mollare mai »
Jess dice alla coach « Certo farò del mio meglio, per non deludere i miei compagni e genitori »
La coach disse « Brava ragazza non mollare mai vai avanti per la tua strada »
Jess dice « Grazie mille coach delle belle parole, che mi ha detto, mi sono state molto utili »Così Jess entro di nuovo dentro la sala da ballo, ormai era vuota la lezione era finita, da un pezzo ma lei comincio ad danzare da sola è a provare, li nel angolo c'era un piano forte e si essercito a cantare, quando vide Alex avvicinarsi difronte a lei è incominciarono a cantare in sieme la canzone per lo Show "This Is me" incominciarono a cantare ed per lei era stato bellissimo, cantare insieme al ragazzo che li piaceva.
Ashley li vide è presa dal invidia entra dentro la sala e disse ad Alex « Alex non dobbiamo, provare assieme il ballo, sai altrimenti saremo squalificati lascia stare quella schiaquetta »
Così Alex lascio Jess da sola a provare, la canzone Jess aveva un grande talento.
Entro una ragazza dai capelli ricci e mora il suo nome e Naomi che gli disse ad Jess « Perché sei qui da sola? Cosa e successo? » così Jess gli racconto tutto a questa ragazza, e gli disse « Se vuoi ti aiuto io con la canzone, ti do una mano a esercitarsi con questa » disse Naomi.
Jess dice « Grazie mille Naomi il tuo aiuto e molto importante per me » Naomi disse « Bene allora incominciamo, ad allenarci così sconfiggerai quella antipatica di Ashley una volta per tutte »
.................................................................Jess c'è la farà a sconfiggere, Ashley prima dello show e soprattutto, riuscirà a dire a Alex che lo ama o Ashley li metterà i bastoni tra le ruote ?
Beh e una cosa che scopriremo nel tempo.
--------------------------------------------------
Autrice :Ciao cari lettori/ lettrici cosa ne pensate di questo capitolo. Jess riuscirà a partecipare allo show con l'aiuto di Naomi?
E soprattutto riuscirà a superare ed abbracciare Alex ?
Scrivete qui sotto nei commenti i vostri pareri e lasciate i voti ⭐ grazie mille decidete voi come andrà a finire la storia o fate un ipotesi. Baci Vany ❤️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...