No,no,no,è sbagliato.
Per quanto io possa amare Mirko,per quanto io possa volerlo più di me stessa,è sbagliato.
Mirko è imprevedibile,come può amare me oggi,può amare un'altra domani,ed io non voglio soffrire.
Come Sharon ad esempio: all'inizio diceva di amarla tantissimo,ed ora guarda dove è arrivato,a tradirla e poi a lasciarla.
Per me sarà come ricevere un pugnale al cuore dirgli di no,ma per stare bene devo farlo,anche se io sto bene solo con lui.
Mi stacco da lui.
Inizio a piangere di nuovo.Sto piangendo troppo in questi giorni.
"N-No Mirko,scusa m-ma io non p-posso..."
I suoi occhi subito si serrano,e allontana il suo corpo da me velocemente,senza dire una parola,e se ne va.
Rimango li a guardarlo impalata mentre lui si allontana,mentre piango,e piango.
Le mie guance sono stanche di sentire l'umido delle mie lacrime,ma i miei occhi non ce la fanno,hanno bisogno di sfogarsi,di stare male ancora per un po' proprio come me.***
Sono passate quattro settimane da quel pomeriggio li al parco.
In queste settimane io e Mirko non ci siamo per niente parlati,a malapena intravisti.
Lui è tornato a fare il bulletto della scuola,però non con me.
Avrei voluto poter aiutare quelle sue povere vittime,ma trovarmelo davanti,guardare i suoi occhi mi avrebbe reso solo più debole.
Non so come abbia passato questo tempo,se è stato almeno un po' male come me.
Non sono uscita per niente in questo periodo,se non per andare a scuola,malgrado Camilla abbia cercato in tutti i modi di convincermi,ma nulla.
So che sono stata io a dire no a lui,però pensavo che fosse la cosa giusta in quel momento,anche se adesso me ne pento.
Vorrei che fosse qui con me,a darmi i suoi baci sulla fronte che tanto amo,o vorrei che mi facesse il solletico come solo lui mi sa fare.
Nella mia fortuna,il telefono si è rotto,quindi sono esclusa dal mondo,anche se comunque non mi sono ancora ripresa del tutto da questa situazione,voglio ancora stare sola.
Ma stavo davvero male prima.
Tanto male che ho provato a tagliarmi,ma solo una volta.
Ho una serie di tagli sul braccio,ed è l'ultima volta che li avrò.
Sento il telefono di camera mia suonare.
"Pronto?" Rispondo alla chiamata.
"Ehi ciao Carlo,sono Cami,ti passo a prendere."
"No scusa Cami ma oggi non vengo a scuola.."
"Perché non vieni?"
"Non mi sento bene.."
"Non sarà mica per Mirko?!" Chiede nervosa.
"No." mento "Non è per lui."
"Ah okay allora.Stammi bene." Attacca.
Certo che è per Mirko,sto ancora male.
Non ho voglia di iniziare a piangere,perciò mi metto a dormire.Mirko's POV.
Un'altra settimana è passata,ed un'altra è iniziata.
La mia incazzatura non passa,sto sempre qui,a dare colpi sul muro per lei.
Lo sapevo,sapevo che sarebbe successo.
Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui l'avrei persa.
In questo tempo a scuola ho sempre cercato di spiarla,di seguire ogni suo movimento,anche se ero e sono ancora incazzatissimo.
Prendo lo zaino ed esco di casa,chiudendo la porta dietro di me.
Guardo con la testa verso sinistra per vedere se anche lei sta uscendo,ma niente.
Inizio ad incamminarmi sperando di imbattermi in lei,ma anche qui,niente.
Mi manca più di tutto e tutti cazzo,e se io non le manco?E se si fosse messa a ridere di me quando l'ho lasciata lì in quel parco?
"Trovato!" Mi saluta un mio amico con una pacca sulla spalla.
"Ehi fra." Lo saluto battendogli il cinque.
"Beh?Come va con la ragazza ehm...Carlotta?" Mi chiede.
"Oh bene,insomma era una cosa da niente ecco..." Mento.
Quello che ho detto fa malissimo,anche se l'ho detto io.
Lei non è assolutamente una cosa da niente,ma il mio tutto.
"Oh,si vedeva che non ti sbatteva niente di lei..." ride.
Cerco di fare la più finta risata possibile,ma con scarsi risultati.
Gli avrei già dato un pugno nei denti se non gli avessi risposto che era vero.
"Mi sembrava una troia,però davvero davvero sexy.." ride e si lecca il labbro inferiore.
Il sangue inizia a ribollire alla parola 'sexy'.
Giuro che se continua lo ammazzo.
Per evitare un omicidio,lo saluto e mi allontano da lui,andando velocemente verso la scuola.~AngoloAutrice
Ragazze ci tengo a dirvi che IO NON MI TAGLIO PER DAVVERO.È SOLO NELLA STORIA,NON NELLA REALTÀ.
Anzi,io odio sentire la gente che dice 'mi taglio',mi fa un senso della madonna,però ho voluto provare a scrivere questo perché...
Beh,lo scoprirete in futuro!😉Comunqueee,sono qui per
RINGRAZIARVI PER I 20k!
WOW!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Sono rimasta così '😱' quando ho visto.
Grazie mille,vi aNo tantissimo!💓 (😂)
Un bacio,spero che il capitolo vi sia piaciuto 😘~Emiliana 💘
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko Trovato
FanfictionCarlotta è nuova a Pomezia,ed all'inizio non si sentirà proprio a suo agio. Il primo giorno conosce Mirko,a primo impatto per nulla gradevole. Però poi col passare del tempo il loro rapporto migliorerà,fino a diventare qualcosa che va oltre il senti...