Sono davanti al cancello.Citofono.Ho paura.E se facessi una brutta figura?Se succedesse qualcosa che non dovrebbe succedere?Aiuto.
"Si?Chi è?" Chiede una voce femminile.
"Sono Carlotta,l'amica di Mirko..."
"Oh si certo!" Dice e apre.
Apro il cancello ed entro.Cammino per il vialetto di casa sua,e raggiungo la porta.
Questa subito viene aperta,e davanti a me trovo una ragazza.
Oddio,chi è?
"Ciao,sono Erika,la sorella di Mirko."
Allunga un braccio per stringermi la mano.
E dopo averle sorriso,mi fa spazio per farmi entrare.Oddio,che sollievo.
Ci manca solo che Mirko tradisca Sharon.
Entrata in casa,trovo la mamma di Mirko alle prese con i fornelli.
"Buonasera." La saluto.
"Oh ciao cara!Accomodati pure sul divano." Dice indicando il divano.Annuisco e vado.
Seduti sul divano ci sono anche Erika,il padre di Mirko e un signore che non conosco.
Questo si alza,e si presenta.
"Ciao,sono lo zio di Mirko.Piacere,Diego." Mi sorride.
"Carlotta." Ricambio il saluto,e ci sediamo sul divano in compagnia degli altri.
Ma dove sarà Mirko?Come mai non è qui?
"Come va la scuola?" Mi chiede Erika.
"Oh molto bene,grazie." Sorrido.
"E...con Mirko?"
Spalanco gli occhi.
"Oh nono,io e Mirko siamo solo amici.E poi lui è già fidanzato,ed io mi vedo con un ragazzo..." Sono letteralmente in imbarazzo.
E poi,da quando io mi vedo con Nicolò?!
"Ah." Dice con voce delusa.
Perché?
Ho gli occhi di tutti puntati addosso,e non so minimamente come gestire la situazione.
"Francesca,dov'è Mirko?" Chiede Diego,che mi guarda come se dicesse 'ti ho salvata,ringraziami.'
Lo guardo,e con un mezzo sorriso,mentalmente lo ringrazio.
"È in camera sua." risponde lei. "Se vuoi,puoi raggiungerlo." Dice a me.
"Oh okay." Rispondo e mi alzo.
"La stanza è in fondo al corridoio." Mi ferma.
Annuisco,e me ne vado.
Vediamo,ultima porta in fondo...
Ah ecco.
Non ho molta voglia di bussare...E se...Non so.Cazzo,ho paura di disturbare.
Apro la porta ed entro.
Trovo Mirko seduto sul letto con una ragazza che lo sta abbracciando.Bene.
Perché cazzo non ho bussato?!Almeno si sarebbero staccati.
"Ciao!" Mi saluta lei.
Beh,a quanto pare non siamo soli.~AngoloAutrice
CON VOI NON SI SA MAI.
HO FINITO COSÌ APPOSTA,SO CHE È MOLTO,MOOOOLTO CORTO,MA VI VOGLIO LASCIARE SULLE SPINE.
SPERO VI PIACCIA.😘~Emiliana 💕
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko Trovato
FanfictionCarlotta è nuova a Pomezia,ed all'inizio non si sentirà proprio a suo agio. Il primo giorno conosce Mirko,a primo impatto per nulla gradevole. Però poi col passare del tempo il loro rapporto migliorerà,fino a diventare qualcosa che va oltre il senti...