Il tragitto non è stato molto lungo.Sopra la porta d'ingresso della discoteca c'è un insegna con il nome del locale,troppo difficile da pronunciare.
"Trovato." Dico all'uomo sulla porta,che sembra aver notato come mi sono vestita.
"Si.Gli altri due ragazzi sono dentro." risponde.
Annuisco ed entro dentro con il mio compagno.Lui mi mette una mano tra le scapole per scortarmi,ma siamo in una discoteca cavolo,che sia meno formale.
"Ehi." saluto Mirko.Lui ricambia con un cenno di mano,mentre si gusta il suo drink,che spero sia analcolico.
"Uhm,ma guarda un po' chi c'è...E lui sarebbe?Il tuo ragazzo?" Sbuffa una risata Sharon prendendomi chiaramente in giro.Alla pronuncia di queste parole,Mirko sputa un po' del suo drink nel bicchiere.I nostri occhi sono tutti su di lui.
"Anche per me è un piacere vederti,Sharon." Mi concentro di nuovo su di lei mostrando il mio sorriso falso.
"Ehm,okay.Allora,volete qualcosa da bere?" Chiede Mirko.
"Una Coca,grazie." dice Nicolò mentre lui alza gli occhi al cielo.
"Sharon?" Chiede alla ragazza.
"Mi fido del tuo gusto." Lei gli fa l'occhiolino,mentre io una faccia disgustata.La odio,Dio non la sopporto.
"Bene.Infine tu,Carlo?" Chiede infine a me.
"Nulla grazie."
"Oh andiamo,vieni con me,ti faccio vedere io.Sharon,rimani un attimo con questo,non si sa mai,potrebbe perdersi." Mirko prende in giro Nicolò,facendo ridere la sua ragazza,ed io gli do un colpo sul braccio.
Okay,non sarà il massimo del divertimento,ma comunque mi ha accompagnato qui,in un luogo di cui forse non conosceva nemmeno l'esistenza,quindi non starò a trattarlo male.Voglio solo divertirmi,e non avere problemi.
Sharon è tipo rimasta offesa perché Mirko non l'ha voluta con noi,ma stiamo andando solo a prendere da bere,nulla di più.
Mirko comunica al barista le nostre ordinazioni,e mentre aspettiamo,parliamo un po'.
"Beh?Come ti sembra qui?" Mi chiede.
"Figo.Davvero molto figo." Rispondo guardandomi un po' intorno.
"Bene,perché tra un po' ti faccio girare come oggi." Mi fa fare un altro casquè proprio come stamattina ed io e lui scoppiamo a ridere,però poi cerco di tornare ad essere seria.
"No Mirko,no.Non puoi.C'è la tua ragazza,fai girare lei,non me." Faccio un mezzo sorriso immaginando la scena.Sharon che gira in continuazione fino a che non va a sbattere su un tavolo pieno di bicchieri e cade.
Oddio.Ma a che cazzo sto pensando?
"Ehiii,terra chiama Carlotta." dice Mirko per attirare la mia attenzione.
"Oh si,scusa."
Dopo due minuti passati in totale silenzio,arrivano le nostre bevande.Mirko mi passa un bicchierino contenente un liquido rosso,che a vedersi sembra buono.
Alzo la testa ed ingoio il liquido.
"Allora?" Mi chiede Mirko.
Il sapore è molto dolce,sento la ciliegia.
"È buono."
E così,il mio bicchierino,è vuoto.
"Però per oggi basta." Gli dico.
"Okay." Annuisce e torniamo dagli altri con le loro bevande.
"Mi hai preso della vodka?!" Alza la voce Sharon.
"Si,perché?" Chiede Mirko scocciato del fatto che Sharon abbia alzato la voce.
"Dio,lo sai che la odio!"
"Ah,vabbè,allora bevo io per te."
"Sono la tua ragazza,cazzo,dovresti sapere cosa mi piace fottutamente bere!" Urla lei.
"Senti o ti calmi,o ora prendo Carlotta e porto lei a ballare con me invece che te." Dice Mirko.
Mi si spalancano gli occhi,mentre Sharon lancia un'occhiataccia di fuoco prima a me e poi a lui.
Però non dice nulla,prende un pacchetto di sigarette e un accendino dalla borsa,ed esce.
Inizio a guardare Mirko malissimo,ha combinato un fottuto casino.Quella Sharon è psicopatica,e non so cosa cazzo potrebbe fare.
"Vado a prendere un po' d'aria." dice Nicolò e ci lascia soli.Non credo che sia andato fuori per cercare di calmare Sharon,potrebbe anche essere.Ma no.Insomma,beh,non credo.
"Cosa cazzo hai fatto?" Alzo la voce anche io.
"Cosa ho fatto?" Chiede con tono menefreghista.
"Hai minacciato la tua fottuta ragazza dicendole che mi avresti portato a ballare se non l'avesse finita." Dico.
"Carlotta,sei una mia amica,ti voglio bene,ma cazzo sei pesante.Dai andiamo a ballare."
Mi prende per una mano e mi porta al centro della sala.Inizia a farmi ballare,ma io lo lascio da solo,e mi allontano.
Lui subito mi segue,mi dice che gli dispiace.Fa sempre così.Fa un casino,e poi cerca di aggiustare tutto dicendo 'mi dispiace'.Ed io lo perdono sempre.Ma stavolta sarà un po' più difficile...
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko Trovato
FanfictionCarlotta è nuova a Pomezia,ed all'inizio non si sentirà proprio a suo agio. Il primo giorno conosce Mirko,a primo impatto per nulla gradevole. Però poi col passare del tempo il loro rapporto migliorerà,fino a diventare qualcosa che va oltre il senti...