Capitolo 33

5.6K 280 112
                                    

10 SETTIMANE DOPO.

Certo che di tempo ne è passato.La mia vita è andata avanti in questo periodo in non so quale modo.
Quando mia madre mi disse che non avrei più rivisto Mirko,era la mia morte,anzi,peggio della morte.
Avevo paura di perderlo per sempre.All'inizio è stato difficile accettarlo,ho anche provato ad andare di nascosto,però c'era mia madre che non so come mi scopriva sempre.
C'è stata Camilla che mi ha aiutata,ero così arrabbiata con lei perché dava ragione a mia madre,però col tempo ho capito che allontanarmi da lui mi fa bene.
Non saprei cosa fare se mi chiedesse mia madre di andare: direi di perché mi manca tanto,ma penserei anche di dire di no perché potrei tornare a stare male,e non voglio.

Mi arriva una telefonata da Camilla che mi fa ritornare nel mondo reale.
"Pronto?" Rispondo.
"Te movi?Sto giù da due minuti."
"Ah mi scusi miss non ho pazienza." Scherzo.
Fa una risata e chiude la chiamata.
Prendo lo zaino dalla scrivania e scendo il più velocemente possibile le scale.
Mando un bacio volante ai miei genitori ed apro la porta,trovandomi una Camilla impaziente.
"Finalmente." Mi fa lei.
"Ma daiii,che hai aspettato si e no 5 minuti."
Alza gli occhi al cielo e iniziamo a dirigerci verso la scuola.
In due minuti siamo lì.
Mi dirigo con l'armadietto insieme a lei per prendere il necessario per la giornata,e guardandomi intorno noto venire una figura verso di me.
Io e Camilla ci guardiamo accennando un sorriso,e lei si allontana,lasciandomi da sola ad osservare la persona che sta venendo verso di me.
Appena la luce illumina il suo volto corro verso di esso per buttarmi tra le sue braccia prima di andare a lezione.
Mi lascia un bacio sulla fronte,e senza dire una parola ci iniziamo a staccare in direzione delle nostre classi.
"Ti amo." Mi dice.
"Anche io."

~AngoloAutrice
Ehiii❤️
Scusate se ho pubblicato ora,ma non so perché,Wattpad non mi faceva pubblicare il capitolo,bah.
SO CHE È CORTO,L'HO FATTO PROPRIO PER LASCIARVI IN ANSIA PER IL PROSSIMO CAPITOLO.
Sorprese?Credo di si.
Mi odiate?Mmh,può essere.😂
Vabbè dai,deve andare avanti così la storia eh. 😉
Vi mando tanti baci. Xx

~Emiliana💕

Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora