"Pronto?" Sento la voce di Nicolò dall'altra parte.
"Ehm,ciao Nicolò,sono Carlotta,vengo a scuola con te." dico.
"Certo,chi si dimentica di te!Dimmi tutto." Posso vedere il suo sorriso anche se non è qui con me.Nel momento in cui Mirko sente le parole dette da Nicolò,gli fa il verso,ed io alzo gli occhi al cielo per quanto è infantile.
"Stasera Mirko e la ragazza escono,ed hanno invitato anche me.Ma loro sono in due,ed io sono sola,e volevo sapere se..." mi interrompe.
"Woah woah,calma.Da quando le ragazze invitano i ragazzi ad uscire?" Mi prende in giro.
Mi acciglio.
"Se non vuoi venire basta dirlo,non è un-"
"Ehi calma,stavo scherzando." dice
"Ah scusa."
"Beh,a stasera allora.Poi ti mando un messaggio per sapere a che ora ti devo venire a prendere.Okay?" Dice.
"Okay." attacco."Bene,usciamo con voi stasera." Dico a Mirko.
"Ma hai visto che stronzo?!Ti ha fottutamente preso in giro." dice.
"Basta parlare di Nicolò.E soprattutto non essere geloso." faccio un mezzo sorriso.
"Non sono geloso." sorride.
"Comunque sia,torna qui a spingermi su questa maledetta altalena." dico,e lui si avvicina senza dire una parola.***
-Sono sotto casa tua,quando sei pronta scendi. ;)*
Leggo il messaggio che mi ha mandato Nicolò,sono quasi pronta.Andremo in una discoteca questa sera,e voglio fare una bella figura con Mirko.E Sharon ovviamente.Ho comunque deciso di non vestirmi in modo elegante.Penso che un pantaloncino e una T-shirt possano andare bene.
Il trucco anche non è niente di che.Ho anche voluto provare a fare una coda di cavallo alta,ho messo del gel sulla testa in modo che nessun capello spunti rovinando il mio "capolavoro".
Spruzzo un po' di profumo sul polso e sul collo,e finalmente scendo.
"Non fare pazzie." mi dice mia madre,salutandomi con un bacio sulla fronte.Annuisco,e sorridendole esco.
Quando apro la porta trovo Nicolò fuori che mi aspetta.Pensavo che sarebbe venuto in smoking,è di famiglia benestante,e non sembra un tipo tanto normale.Ed invece eccolo qui,vestito con dei bermuda ed una maglietta.
"Ehi." sorride.
"Ehi." ricambio il saluto sorridendo ugualmente.
"Sei davvero molto bella."
"Oh,grazie." Arrossisco.La situazione sta diventando più imbarazzante di quanto potessi immaginare.
"Andiamo?" Mi chiede.
Annuisco,e salgo sul motorino mettendomi dietro di lui.~AngoloAutrice
Buon anno a tutte ragazze!
Spero che il capitolo vi piaccia,so che non è molto lungo,ma oggi in realtà neanche potevo.
Vi chiedo un favore piccolo piccolo.
Se siete iscritte su Instagram,potreste gentilmente seguire la pagina @ineedyoursmilemirko_ ?Ve ne sarei davvero grata. Grazie mille.💕
Un bacio 😘~Emiliana 💓🌸
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko Trovato
FanfictionCarlotta è nuova a Pomezia,ed all'inizio non si sentirà proprio a suo agio. Il primo giorno conosce Mirko,a primo impatto per nulla gradevole. Però poi col passare del tempo il loro rapporto migliorerà,fino a diventare qualcosa che va oltre il senti...