Apro gli occhi,la luce mi acceca.
Sono ancora stesa sul divano,con addosso una coperta,che quando mi sono addormentata non avevo.
Mi siedo e noto che sul tavolo è poggiato un foglio di carta.Mi alzo per andare a leggere quel biglietto,e appena raggiungo il tavolo,inizio a leggere:"Buongiorno piccina.
Grazie davvero tanto per ieri sera.
Non mi è sembrato giusto rimanere li da te,e dare fastidio.Mi sono svegliato,ti ho messo una coperta per riscaldarti e ho preso le chiavi di casa tua per uscire a comprarti qualcosa da mangiare per la colazione,poi sono tornato qui,per lasciare quello che ti ho comprato.
Questo è il mio modo di farmi pagare.
Un bacio enorme.
~Mirko <3"Sorrido.Guardo l'orario.
Cazzo,sono le 8:00.
Lascio il biglietto sul tavolo.Non ho neanche il tempo di cambiarmi,perciò salgo il più velocemente possibile le scale,e corro nel bagno per aggiustarmi il trucco.Metto le scarpe,prendo lo zaino e sbatto la porta di casa,chiudendola.Il tragitto per arrivare a scuola lo faccio correndo,e per fortuna alle 8:30 sono in classe.La prof mi chiede la giustifica per il ritardo ed io le rispondo dicendole che gliela porterò domani.
Lei annuisce,e mi dirigo verso il mio posto.Incontro lo sguardo di Mirko,e noto il suo enorme sorriso,e la lingua che gli bagna le labbra,lo sguardo basso.Sembra tipo imbarazzato.Mentre la prof si gira per scrivere la lavagna,io guardo Mirko,seduto davanti a me.Senza pensarci due volte,gli prendo la mano e gliela accarezzo.Quando si gira per guardarmi con occhi spalancati,io mi limito ad un 'grazie',sorridendo.
Mi guarda,e me la stringe,forte.
Il mio rapporto con Mirko è stupendo,la nostra è un'amicizia...particolare.Litighiamo spesso,ma tanto prima o poi arriva sempre uno di noi a scusarsi,lui più di me.
"Ti voglio bene,Carlotta."
"Anche io.Tanto,Mirko."***
La campanella suona,ed io esco dalla classe con Mirko.
"Mi accompagni all'armadietto a lasciare i libri?" Chiedo.
Lui annuisce e mi segue.
Apro l'armadietto,butto i libri per poi girarmi verso Mirko e coglierlo di sorpresa buttandomi tra le sue braccia.
"Ahia." Dice quando lo stringo.
"Oddio scusa..." Gli dico ricordandomi del livido che ha sullo stomaco.
Ci stacchiamo,e ci sorridiamo.
"Mia madre vuole assolutamente invitarti a cena questa sera per ringraziarti per ieri,per l'aiuto che mi hai dato..." Abbassa lo sguardo chiaramente imbarazzato.
"Oh bene,dille che ci sarò." Chiudo l'armadietto e me ne vado,lasciando li Mirko,solo.*AVVISO IMPORTANTISSIMO,LEGGETE TUTTI ASSOLUTAMENTE.*
Allora.
Ultimante, la maggior parte di voi lettori dell'altra mia storia,"His Smile.Mirko" mi state scrivendo,dicendomi che il mio non è stato un bel finale.C'è stato un commento di una ragazza,che ha scritto che è un "finale di merda",ed io sono stata purtroppo costretta a mandarla a fanculo,e ci sono anche rimasta male,perché io ci metto sempre impegno nello scrivere le mie Fan Fiction.
Però,non è tutto.
Io leggo commenti che in parte sono riferiti anche a me su altre storie che dicono "Sei l'unica che non mi ha lasciata appesa.".
Allora,io non vi ho obbligato a leggere la mia storia,avete fatto voi di vostra volontà.Se non vi piace io non posso assolutamente dirvi niente,perché sono vostri gusti personali,ma arrivare addirittura ad offendere no.
Quindi visto che il mio è stato un finale di merda,come dite voi,sarò costretta a cancellare la storia,e quindi NON CI SARÀ UN SEQUEL.
Mi dispiace per quelle ragazze che con me sono sempre state gentili,grazie mille.So che queste persone ci tenevano,ma mi dispiace,non posso farci nulla.
A presto.~Emiliana.
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko Trovato
FanfictionCarlotta è nuova a Pomezia,ed all'inizio non si sentirà proprio a suo agio. Il primo giorno conosce Mirko,a primo impatto per nulla gradevole. Però poi col passare del tempo il loro rapporto migliorerà,fino a diventare qualcosa che va oltre il senti...