"Stasera esco con Sharon." mi dice Mirko.
Ammetto che sono un po' delusa,non mi piace quella Sharon,Mirko merita di più,molto di più.
"Ah fico.Dove la porti?"
"Uhm,non so.Stavo pensando di portarla in discoteca...Tu che dici?" Chiede.
"Beh,ad una ragazza come lei potrebbe piacere secondo me."
"In che senso 'una ragazza come lei' ?Tu non verresti se te lo chiedessi?" Cerca di fare un sorriso seducente,ma fallisce miseramente.Più o meno.Mi sento strana,non so assolutamente cosa rispondere a questa domanda.
"No,non verrei."
"Oh andiamo.Dopo oggi non puoi dire così.Ti ho fatto girare come una trottola." ride.
"Okay ma,tu e Sharon dovete uscire,non io con te.Quindi,niente da fare." faccio spallucce.
"E chi te lo dice?" Il suo sorriso malizioso.
"Oh no,no no e no.Non esco con voi."
"Perché no?"
"Perché
1. Io odio quella Sharon
2. È un'uscita di coppia,quindi dovete essere solo voi due.
3. Non voglio vedervi tutta la sera a pomiciare."
"E se ti portassi qualcuno?" Chiede.
"No,non è il caso...Anzi,si,qualcuno che può venire con me c'è."
"Chi allora?"
"Nicolò."
"Oh no,no,no,io lo odio quello."
"Beh,tu odio Nicolò,io odio Sharon,siamo pari." E il discorso lo chiudo così.Trascino letteralmente Mirko in una specie di parco giochi,so che in effetti è un po' imbarazzante il fatto che due quindicenni si presentino in un luogo per bambini,ma io appunto voglio tornare un attimo ad essere bambina.
L'ultima volta che sono andata al parco con Mirko abbiamo fatto il casino,l'altalena sarà di nuovo mia,e Mirko mi spingerà di nuovo,che gli piaccia o meno.
"Ti ricordi l'ultima volta che siamo venuti?" Chiedo.
"Certo,chi se la dimentica." Sorride,io anche.
"Bene,perché adesso vado sull'altalena e mi spingerai,proprio come l'altra volta."
"Lo faccio solo perché mi va." dice.
Corro verso l'altalena come se avessi visto Harry degli One Direction,e Dio solo sa cosa gli farei.
Mirko mi raggiunge poco dopo ed inizia a spingermi.Mi sento sempre più vicina verso il cielo,sento come se potessi toccare le nuvole.Ho un po' paura per stasera,e a proposito,Dio non ho chiamato Nicolò.
"Mirko,aspetta,fermami!" Gli dico.
"Perché?"
"Devo chiamare Nicolò per questa sera!"
"Scusa,ma se non hai il numero come fai?"
"E chi te lo dice che io non ho il numero?" Dico e vado sulla tastiera per digitare il numero.
Dopo due squilli,risponde alla chiamata.
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko Trovato
FanfictionCarlotta è nuova a Pomezia,ed all'inizio non si sentirà proprio a suo agio. Il primo giorno conosce Mirko,a primo impatto per nulla gradevole. Però poi col passare del tempo il loro rapporto migliorerà,fino a diventare qualcosa che va oltre il senti...