MIRKO'S POV.
Entro a scuola e la prima persona che vedo è Camilla,però Carlotta non è con lei.
Vorrei chiederle dove sta,se è venuta,e se non è venuta il perché della sua assenza...
Le passo accanto sperando che mi fermi,ma non lo fa.
Pessimo tentativo.
È sola,quindi credo che cercherò di parlare con lei per poi arrivare al punto,Carlotta.
Che piano di merda,però se è per sapere di Carlo,allora lo farò.
"Ehi,ehm,ciao...Camilla?" Fare finta di non ricordarsi il nome di qualcuno fa sembrare più fughi.
O più idioti?Vabbè non importa.
"Mirko." Mi saluta "Cosa c'è?"
"Oh beh io volevo sapere come stai tu ecco.." Mento.
Lei inizia a sorridere.
"Carlotta sta bene." Dice e si allontana.
Beh a quanto pare non so recitare.
Ma perché non è venuta?
Passerò da lei dopo le lezioni.Però come le parlo?
Mi inventerò qualcosa.CARLOTTA'S POV.
Sono qui nel mio letto,immersa nel mio mare di fazzoletti.
Le mie guance son calde,e gli occhi sono stanchi.
Mi sono appena svegliata dal mio sonno profondo,che non sembra aver aiutato più di tanto.
Vorrei tanto chiamarlo o mandargli anche semplicemente un messaggio,però lui ce l'ha a morte con me,e come minimo mi bloccherebbe o non risponderebbe alle mie chiamate,e lo capisco.
In fondo lui si è dichiarato con me,ed io non ho avuto il coraggio di dirgli che lo amo anche io,più della mia vita.
Ho bisogno delle sue labbra,ora.Le lezioni dovrebbero essere finite,e credo che andrò a mangiare qualcosa.Vorrei sentire Camilla,forse mi chiamerà dal telefono fisso in camera mia.
Mi manca il mio iPhone.
Mi affaccio alla finestra e vedo in lontananza ragazzi uscire dall'uscita di scuola,però di Mirko non si vede nessuna traccia.
Chiudo le tende e torno in cucina ad ascoltare il telegiornale,dato che non c'è nient'altro di interessante.Finito di mangiare la mia calda minestrina,vado a stendermi sul divano per continuare a seguire l'episodio di Beautiful.
Questa serie mi sta piacendo sempre meno,si accoppiano tutti tra di loro li.
La porta suona.
"Chi cacchio è adesso?" Mi chiedo tra me e me.
Guardo attraverso l'occhiello,ma non c'è nessuno,ma apro lo stesso la porta per controllare.
Guardo sull'ingresso e noto un foglio di carta piegato a mo' di lettera.
Inclino la testa con un'espressione un po' stranita e mi piego per raccoglierla.
'Per Carlotta' trovo scritto all'esterno.
Rientro in casa e chiudo la porta dietro di me dirigendomi verso il divano per andare a vedere cosa c'è scritto.
La apro.
E dice:Non sono bravo con le parole,tanto meno a scrivere,però per te ci voglio provare.
Sai,dopo quello che è successo tra noi quattro settimane fa mi sono sentito il mondo crollarmi addosso.
Mi sentivo debole,e per questo mi sono voluto costruire una corazza aggredendo gli altri come facevo una volta,prima di conoscerti.
Pensavo che sarei stato bene,però mi sbagliavo.
Per stare bene avevo bisogno dei tuo occhi,delle tue piccole mani,delle tue labbra,della tua voce e della tua dolcezza,e ne ho bisogno tuttora.
Ho sbagliato a scriverti perché comunque non sono stato io rifiutarti però me lo sentivo.
Tu non ti fidi di me,lo so,però non voglio perderti,quindi ti prego,almeno rimaniamo amici come prima.
Sarebbe come morire sapere di averti persa per sempre.
Scusa per tutto quello che ho fatto a te e agli altri,facendo stare male anche te.
Ti amo più di questo mondo di merda,Carlotta.Mirko.
Io..Non mi sento bene.Le lacrime di emozione bagnano il mio viso,e non posso fare a meno di uscire e correre da lui,e dirgli che la mia cazzo di vita non ha senso se lui non è accanto a me.
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e sarai il mio ancora||Mirko Trovato
FanfictionCarlotta è nuova a Pomezia,ed all'inizio non si sentirà proprio a suo agio. Il primo giorno conosce Mirko,a primo impatto per nulla gradevole. Però poi col passare del tempo il loro rapporto migliorerà,fino a diventare qualcosa che va oltre il senti...