Dopo aver pranzato ci siamo messe a parlare del più e del meno nell'enorme giardino. Mentre parlavano io mi immersi nei miei pensieri, un altra volta, rimanendo a guardare un punto fisso nella piscina. Forse dovrei farmi un altro tatuaggio o forse no. Forse dovrei smetterla di fantasticare su Niall Horan, insomma mi ha solamente toccato il fianco un anno fa, questo non vuol dire che che gli piaccio. E se andassi a vivere da sola, di certo non ci sarebbe mi madre a dirmi che non posso mangiare e avrei del tempo per stare sola, con me stessa. A svegliarmi dallo stato di trans fu la sveglia del cellulare che mi diceva che era arrivato il momento di prendere le pillole per la depressione. Così mi alzai dal comodo divanetto e seguita dal mio cane, mi incamminai verso il mobiletto delle medicine in cucine. Quando stavo per ingoiare le pillole mi arriva una chiamata e in quel momento avrei solamente voluto lanciare il telefono. Lo prendo e vedo che c'è scritto sconosciuto, così controvoglia rispondo, se avessimo saputo di chi si trattava non avrei risposto in modo così arrogante. "Pronto sto parlando con Stephanie Pitt" disse una voce maschile dall'altro capo del telefono " Si sono io. Chi mi cerca ?" Chiesi con una punta di speranza nella mia voce " Salve sono Joe Russo, e la sto contattando per il provino di Captain America Civil War" vi prego ditemi che è un sogno "Ah salve" rispondo io cercando di rimanere calma " Volevo dirle che lei è stata presa per il ruolo di Elizabeth Stark nel film e che se accetterà dovrà presentarsi tra una settimana ai Pinewood Studios di Atlanta, allora qual è la sua riposta" stacco per un secondo il telefono dal mio orecchio e pensando di mettere il muto, mi metto a gridare come una ragazzina, attirando l'attenzione delle tre donne in giardino che non perdono tempo ad avvicinarsi " Lo prendo per un si" in quel momento mi accorsi di aver ancora il microfono attivo e cercando di ritornare seria, avvicinai il telefono all'orecchio " Si, direi che è un si" "Bene allora ci vediamo la prossima settimana, arrivederci" " Alla settimana prossima". Una volta finita la chiamata mi giro verso le tre donne che mi guardano in attesa di una riposta " Mi hanno presa !!" Urlo iniziando a saltellare. Tutte e tre mi abbracciano.
STAI LEGGENDO
It's always been you / Tom Holland
RomanceStephanie Pitt, figlia dell'ex coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston, diventa attrice proprio come i suoi genitori. Nel 2015 viene presa per il ruolo di Elizabeth Stark in Captain America Civil War. Incontrerà Tom Holland, nuovo interprete di Spider-M...