Tom's pov
Ero appena entrato negli Studios e ancora non credo ai miei occhi. Sono io nuovo Spiderman e sto per fare un film con Captain America e Iron man. Avevo aspettato sette mesi in attesa di una conferma, e più il tempo passava più cominciavo a pensare che non ero stato preso. Ricevetti una chiamata dalla mia ex ragazza, che ignorai per la millesima volta nell'arco della giornata. Qualche mese fa mi aveva lasciato e aveva iniziato a frequentare qualcun altro, poi subito dopo aver saputo che ero in film Marvel voleva che tornassimo insieme, ma io ovviamente non volevo essere usato. I miei agenti mi avevano detto che nel cast ci sarebbe stata Stephanie Pitt, nonché mia colossale cotta. A parere dei miei agenti, non le stavo molto simpatico e questo mi metteva in agitazione gia più di quanto io non lo sia. Camminavo per i corridoi con lo sguardo bassa e non mi accorsi che qualcuno stava venendo nella mia stessa direzione e così le andai addosso rovesciando il suo caffè sulla sua maglia. "Cavolo stai attento dove guardi" alzai lo sguardo e incontrai due meravigliosi occhi azzurri, i più belli che io abbia mai visto,e subito li riconobbi. Avevo davanti ai miei occhi Stephanie Pitt, la più bella ragazza che io abbia mai visto, in quel momento non mi importava se lei mi odiasse, perché quello che vedevo nei suoi occhi non era odio. Invece di presentarsi come tutti, anche se io sapevo tutto su di lei, mi chiese se ero single, il che mi lasciò un po' spiazzato ma quando le riposi di si sembrò sollevata. Così iniziammo a fare un tour insieme , ma non avevo ascoltato nemmeno una parola di quello che ha detto, perché ero talmente perso in lei, nella sua bellezza, nei suoi modi, nei suoi movimenti, come se ne fossi incantato. Per tutto il tour ha continuato a tenere la maglietta sporca e io come uno stupido non ho fatto niente. Uscimmo fuori e venimmo travolsi da un venticello fresco. Si stava bene fuori, o almeno io stavo bene, lei stava morendo di freddo "Tieni prendi la mia giacca"lei girò e i suoi occhi incontrano i miei, e ancora una volta rimasi senza fiato. "Grazie, ma non c'è ne bisogno". Io la ignorai, una volta tolta la giacca le posai sulle sulle spalle rimandano a mani corte. " Quale parte di 'grazie non c'è ne bisogno' non hai capito" disse in tono superiore ma non arrogante. Ridacchiai e poi riposi "Solamente grazie" anche lei rise. "Allora Tom, è il tuo primo film questo o no ? Disse lei continuando a camminare "In realtà no, quando ero bambino ho partecipo nel musical di Billy Eliot, poi in The Impossibile a fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor, con Chris Hemsworth in Heart of The Sea e infine con Robert Pattison e Charlie Hunnam in Civiltà perduta, quindi no non è il mio primo film, ma sicuramente sono super emozionato, tu invece ? Una volta che ebbi finito di parlare rimase con la bocca spalancata " Mi stai dicendo che hai fatto un film con Robert Pattison, o mio Dio" risposi con un cenno della testa ancora ridendo. " Be di certo non mi posso vantare, insomma sei la figlia di Brad Pitt e Jennifer Aniston" sul suo volto si creò un sorriso malinconico " Credimi non ho niente di cui vantarmi. Tu si invece hai fatto tutti questi film, per me è la prima volta" rimasi sorpreso da quelle parole, insomma non me la aspettavo.
STAI LEGGENDO
It's always been you / Tom Holland
RomanceStephanie Pitt, figlia dell'ex coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston, diventa attrice proprio come i suoi genitori. Nel 2015 viene presa per il ruolo di Elizabeth Stark in Captain America Civil War. Incontrerà Tom Holland, nuovo interprete di Spider-M...