Tom's pov
Siamo alla fine di giugno e dopo quella fatidica settimana, be io e lei non ne abbiamo mai parlato chiaramente.
O meglio lei ci ha provato.
Successivamente io mi ero comportato come un amico con lei e questo forse non le stava tanto bene, ma non lo dava a vedere.
Ogni volta che provava ad aprire un conversazione su quell'argomento, io facevo finta di non sentire o cambiavo soggetto.
Ero io l'artefice di tutto.
La avevo allontanata, solamente per la mia codardia.
Ho paura, e faccio ancora fatica a riconoscerlo.
Paura che io possa rimanere ferito
Che lei mi possa ferire, di nuovo
O che io la possa ferire.
Non voglio che niente di quello che penso accada, ed è per questo che per me la scelta migliore è tornare come prima.
Agire come se niente fosse successo, perché in fondo cosa è successo?
Questo è quello che sto facendo, fare finta di niente, e se solo potessi lo chiederei anche a Stephanie, ma lei non accetterebbe mai.
La lontananza di 8.750 km rende le cose molto più semplici, ma presto non sarebbe stato più così.
Tra qualche giorno uscirà Spiderman: Far From Home, seguito di Avengers:Endgame, più precisamente il 26 giugno a Los Angeles, tra meno di due giorni.
...
26 giugno 2019
La premiere si terrà oggi stesso al Chinese Theatre di Los Angeles.
In seguito ci saranno tutte le interviste e il press tour e ho la sensazione che sarà un lungo viaggio.
Durante le riprese del film ho conosciuto Jake Gyllenhaal, che è presente nel film con il ruolo di Mysterio.
Zendaya, Jacob e Stephanie stanno uscendo fuori per pranzo, e così per distarmi un po' dall'ansia da red carpet ho deciso di raggiungerli.
Daya ✨: stiamo arrivando, fatto trovare giù
Non perdo un attimo e mi dirigo al portone del appartamento che ho affittato.
Mi hanno avvisato che sarebbero venuti con la macchina di Stephanie, quindi mi aspetto di vedere una Range Roger nera.
Per mia sorpresa non è affatto così.
Da lontano riesco a sentire il motore di quella che sembrerebbe una macchina costosa.
Ed eccola lì, alla guida di una Lamborghini aventador rigorosamente nera.
Indossa un top bianco e dei beggy jeans, poi porta un paio di occhiali da sole, visto il sole cocente di Los Angeles.
"Che fai non sali ?" Chiese lei distraendomi.
Zendaya e Jacob erano sui sedili posteriori, chissà per qualche ragione, mi rivolsero un sorriso scaltro.
Probabilmente lo avevo fatto di proposito.
Durante il pranzo parlammo del più e del meno, ma Stephanie sembrava molto distratta e non ero l'unico ad averlo notato.
Lasciammo Daya e Jacob a casa loro e poi Stephanie mi riaccompagnò.
"Il pranzo era davvero ottimo" cercai di allentare la tensione, lei annui solamente.
"Emozionata per stasera?"
"No. È solo un red carpet come tanti altri" replicò un po' brusca.
"Allora ci vediamo stasera"
"A stasera" concluse prima di sfrecciare via a tutta velocità.
....
La sera
Ecco il momento tanto atteso, è arrivato e non posso essere altro che entusiasta.
Ho deciso di indossare un completo bordò, abbinato a degli occhiali dello stesso colore.
Sceso dalla macchina, una folla impaziente comincia a chiamare più volte il mio nome, chi per una foto e chi per un semplice autografo.
A volte rimanevo ancora incredulo di fronte a tutto ciò, perché a volte mi sento troppo piccolo per appartenere ad un mondo così grande.
In lontananza riconobbi Jake che veniva intervistato e Zendaya che posava per i paparazzi.
Di Stephanie nessuna traccia, fino a d'ora.
In quel esatto momento la sua figura scese dalla macchina scortata dai suoi bodyguard verso i fan.
Indossava un semplice vestito bianco candido, che avvolgeva il suo corpo perfettamente.
I capelli lunghi e sciolti, ricadevano lisci sulla sua schiena e la collana che io gli avevo regalato un anno fa, metteva in mostra il suo collo magro.
Successivamente si diresse verso i paparazzi per le foto e io con i miei occhi continuavo ad ammirare la sua bellissima figura snella e fiera.
I fotografi chiesero ad entrambi di posare insieme e così fu.
All'inizio rimanemmo molto seri, poi utilizzai la mia galanteria per vederle spuntare un sorriso sul volto
" Sei eccezionalmente perfetta" mi elogiai.
Una volta finito il red carpet c'è la proiezione del film e per finire l'after party, qualcosa di più movimentato.
Io decido di non cambiarmi, Stephanie e Zendaya invece arrivano con altri vestiti.
Daya ha sostituito il suo vestito nero e rosso, che riprendeva i colori della tuta di Spiderman, con uno verde.
Stephanie invece è passata al nero, nonché uno dei suoi colori preferiti e il commento che li ho fatto qualche ora prima mi sembra un eufemismo paragonato al suo aspetto in questo momento.
Coraggiosamente mi incammino verso di lei per chiacchierare.
È così fu. Per tutta la serata non avevamo fatto altro che ridere e parlare.
Con lei mi sentivo così leggero, non dovevo fingere di essere una altra persona e lei sapeva come non farmi sentire a disagio anche dopo quello che è successo tra di noi.
Quello è uno dei tanti argomenti che abbiamo evitato, perché altrimenti non avrebbe giovato al proseguimento della serata in modo sereno e senza alcun imbarazzo.Vestito premiere
Vestito after party
STAI LEGGENDO
It's always been you / Tom Holland
RomanceStephanie Pitt, figlia dell'ex coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston, diventa attrice proprio come i suoi genitori. Nel 2015 viene presa per il ruolo di Elizabeth Stark in Captain America Civil War. Incontrerà Tom Holland, nuovo interprete di Spider-M...