Stephanie's pov
Ero preoccupata e non poco. Tom non rispondeva alle mie chiamate e ai miei messaggi, questo dopo che gli ho raccontato di Shawn. Che se la sia presa? Non lo so, l'unica cosa che so è che non lo sento da troppo tempo, e mi fa preoccupare. Mi manca e tanto, faccio fatica ad ammetterlo ma è proprio così. Sono uscita con Shawn stasera e per tutto il resto della serata non ho fatto altro che controllare il telefono, nella speranza che Tom mi rispondesse, ma questo Shawn non lo ha notato e non ho intenzione di dirglielo. Avevo persino chiamato Harrison che mi avevo detto che Tom non stava tanto bene in questi giorni, ho fatto finta di crederci. Ora Shawn mi stava riaccompagnando a casa, avevamo deciso di camminare. Mi voltai verso di lui, precisamente verso la sua giacca. Era ancora sulle sue spalle, nonché avessi freddo, solo che mi ricordo di tutte le volte che Tom mi dava la sua giacca ogni volta che uscivano, che fossimo a Londra o a Los Angeles. Sul mio volto si fece spazio un sorriso malinconico, e se stessi sbagliando? Se stessi uscendo con Shawn solo per dimenticare i sentimenti che provo per Tom? "Hai freddo?" Chiese Shawn fissandomi "Oh no, penso solo che la tua giacca sia bella" risposi sorridendo e lui ricambiò. Mancava poco al mio appartamento, ma i miei piedi imploravano aiuto, queste scarpe mi stavano uccidendo. Senti una mano sul mio fianco e una sulle mie gambe, e dopo qualche secondo mi ritrovai tra le braccia di Shawn a mo di sposa "Shawn!!" Urlai per l'imbarazzo diventando rossa "Si può sapere cosa stai facendo?" Chiesi "Ho notato che non camminavi molto bene per via delle scarpe, così ho pensato di poterti aiutare" "Beh allora la ringrazio signor Mendes" affermai io ridendo "Non c'è di che" disse un soffio dal mio viso per poi baciarmi. In quel momento però, avrei voluto che quelle labbra non fossero sue. Possibile che devo pensare a Tom anche mentre bacio qualcun'altro? La riposta è alquanto semplice, dato il fatto che sia Tom quello che vorrei qui in questo momento. Arrivati davanti alla porta di casa mia, Shawn mi mise giù e ci guardammo negli occhi per quelle che sembrarono ore "Mi sono divertito e molto, spero ci sia una prossima volta" "Lo spero anch'io" dissi non molto convita. Si avvicinò per lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra, e per la seconda volta, vorrei che lui fosse un'altra persona. Non posso dirglielo però, ferirei i suoi sentimenti. Una volta rientrata in casa, mi tolsi quelle che le donne chiamano scarpe e quelle che io chiamo torture. Avevo bisogno di un bagno caldo, anche se era tardi. Preparai l'acqua e ci misi delle rose dentro e un'abbondante quantità di bagno schiuma. La mia pelle a contatto con l'acqua calda rabbrividì e subito mi immersi in essa. Una volta dopo entrata mi sciolsi i capelli, che inizialmente avevo deciso di non bagnare. Mi immersi completamente nell'acqua e rimasi sotto fino a quando non ebbi più il respiro. Si può sapere che diamine stai facendo, perché continui a frequentare Shawn se al suo posto vorresti qualcun'altro. Shawn é simpatico, gentile e talentuoso, mentre Tom è carino, dolce, premuroso, è lui la ragione per il quale ogni mattina sul set invece di essere stanca come la maggior parte degli altri, ero continuamente felice, perché Tom era lì con me. Mi sono aperta con lui e lui con me. È tra le sue braccia che mi sento protetta, è tra le sue braccia che mi sento amata. Shawn è fantastico e mi piace, ma non è Tom, perché io amo Tom. Lo avevo fatto, lo avevo finalmente ammesso, a me stessa. Io sono innamorata di Tom. Come mai non sono felice? Semplice perché ho paura. Paura che lui mi veda come un'amica, paura che se gli dicessi ciò che provo rovinerei la nostra amicizia e l'ultima cosa che voglio è perderlo. Senza pensare e seguendo il mio istinto prenotai un aereo privato che mi avrebbe portata a Londra. Se non potevo dire a Tom quello che provavo, almeno volevo sapere ancora se lui ci sarebbe stato per me, accanto a me, anche se non nella maniera in cui io voglio.
STAI LEGGENDO
It's always been you / Tom Holland
RomanceStephanie Pitt, figlia dell'ex coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston, diventa attrice proprio come i suoi genitori. Nel 2015 viene presa per il ruolo di Elizabeth Stark in Captain America Civil War. Incontrerà Tom Holland, nuovo interprete di Spider-M...