Stephanie's pov
22 aprile 2019
Il gran giorno è arrivato e io no sono ancora pronta, né fisicamente né mentalmente parlando.
Casa mia si avvicina ad assomigliare ad uno zoo con le gabbie aperte.
Lo staff è arrivato da un quarto d'ora e io non sono ancora pronta.
"Stephanie ti vuoi dare una mossa con quei cappelli" mi richiamò Kiara, la quale doveva aggiustarmeli.
"Arriveremo in ritardo, lo sento" esclamò esaurita Chloe
"Ragazzi, calmatevi, è da divi arrivare in ritardo, no?" Chiesi cercando di sdrammatizzare un po'
"Sta zitta e muoviti" dissero in coro "ok ok" risposi alzando le mani in segno di resa .
Dopo due lunghe ore, ero finalmente pronta e in partenza per il teatro.
Avevo scelto proprio bene il vestito (foto sopra)
Neanche scesa dalla macchina, che intravidi i flash addossarsi su di essa, tanto da noi darmi lo spazio per scendere.
Venni aiutata da una guardia del corpo e raggiunsi lentamente il tappeto rosso. Prima di me a fare le foto c'erano
Chris E., che gentilmente mi porse la mano per posare insieme.
Lo salutai baciandoli entrambi le guance e dopo scattammo alcune foto.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "Sei davvero molto bella stasera"
La serata non era nemmeno iniziata e io volevo già scomparire. "Solo stasera?" Domandai scherzosa
"Anche tu ti sei apparecchiato per bene" aggiunsi infine, per poi lasciarmi da sola con i fotografi.
Dopo essere entrati nella sala, ci riunimmo un po' tutti in gruppo, io, Chris H, Chris E, Robert e Scarlett
"Tesoro sei fantastica" si complimentò Scarlett "tu sei perfetta" constatai
"Siete entrambi bellissime" disse Robert "stavo pensando ragazzi, ma se dopo tutto questo ci facessimo una bella vacanza tutti insieme, che ne dite?" Propose Robert
" è davvero un fantastico idea, ma dove?" Chiese Chris H. "Che ne dite di casa tua?" Aggiunse Scarlett
"Si! Ho sempre voluto andare in Australia" esclamai entusiasta
"Che Australia sia" gridò Robert "allora ci vediamo tra qualche settimana, che ne dite del 7 maggio?"
"Io penso sia perfetto" constatò Chris E.
Dopo aver appuntato le ultime cose, io rimasi sola con Robert.
"Lui ci sarà" disse, mi voltai confusa verso di lui "Tom, sarà lì, lo chiamerò e farò un modo che ci sia,quindi porta dei bei costumi e delle cose carine, e non ringraziarmi"
Infatti non lo feci, li saltai semplicemente addosso.
Io e Robert avevamo un bel rapporto, lui era come uno zio per me, e lui mi considerava una nipote.
La serata terminò e credo che sia la più bella che io abbia passato.
Il 6 maggio, giorno prima della partenza sarò a New York e inizio a pensare che da lì potrei prendere l'aereo per l'Australia.
Sarò a New York per il Met Gala e a dire la verità non sono per niente emozionata.
Al Met devi stare in una sala con diverse celebrità sedute vicino a te in un tavolo circolare, non è la mia prima da volta.
Al momento sono ancora all'oscuro dell'ordinamento dei tavoli e dei posti.
Spero solo di non capitare vicino a lui, in quel caso non avrei via di scampo, ... a meno che....
Che mi venga un colpo!
Se io portassi qualcuno con me, diminuirebbero le probabilità di capitare vicino a Shawn.
Là vero domanda è, chi diamine ci porto?
Il giorno seguente chiamai chiunque, ma tutti avevamo dei piani e il destino non era ma dalla mia parte.
C'era una persona a cui potevo chiedere, ma so che questo tipo di eventi non lo fanno impazzire, e la presenza di Shawn renderebbe le cose peggiori di quel che già sono.
Mi rassegnai, ci sarei andata da sola, l'unica cosa che mi rimaneva da fare,
è sperare di non capitare vicino a lui, e se così dovesse andare a finire, spero ci sia qualcuno di mia conoscenza al tavolo.
STAI LEGGENDO
It's always been you / Tom Holland
RomanceStephanie Pitt, figlia dell'ex coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston, diventa attrice proprio come i suoi genitori. Nel 2015 viene presa per il ruolo di Elizabeth Stark in Captain America Civil War. Incontrerà Tom Holland, nuovo interprete di Spider-M...