Capitolo cinque

2.8K 107 1
                                    

Dopo un'ora di viaggio, arrivammo davanti a una struttura imponente e bianca. Sopra c'era un insegna con su scritto " Pinewood Studios", spalancai la bocca per la grandezza dell'edificio. Entrammo nel garage e una volta scesa Carlos mi disse "Conoscerai il cast e la trup e poi andremo in hotel, dove alloggiano tutti gli attori, se non sbaglio avrai la stanza comunicante con Tom Holland" a sentire quel nome spalancai gli occhi, insomma peggio di così non mi poteva andare. Il fatto che avesse la stanza accanto alla mia mi stava bene, ma che fossero proprio comunicanti non mi andava giù. Percorremmo lunghi corridoi pieni di locandine di film, molti dei quali erano Marvel. Uscimmo fuori dove si trovavano tutte le roulotte per i costumi, il trucco ecc. Mentre ci aggiravamo tra di essi, guardavo tutto con stupore, come una bambina a Natale. Avevo finalmente realizzato il mio più grande sogno e lo stavo vivendo proprio adesso. Alla fine entrammo in uno studio in cui era allestito un set, camminavano cercando di non fare troppo rumore in quanto stavano girando una scena. Mi misi dietro le camere e ammirai la scena. Sul set c'erano Chris Evans, che sembrava più figo nella realtà, Robert, alla quale scappò un sorriso nel momento in cui mi vide, Scarlett un tutta la sua maestosità, Elizabeth che era davvero molto carina, Paul, che avevo più trucco che faccia, Don che guardava nella mia direzione e infine Anthony, di cui riuscivo a scorgere solo il profilo. Poi il registra, che si scoprì essere Joe Russo, colui che mi aveva chiamato, affiancato da suo fratello Anthony, disse stop e entrambi di girarono nella mia direzione. Iniziarono a camminare verso di me, e iniziai a respirare in modo irregolare, e le mie mani a sudare. Mentre camminavano e si avvicinavano sempre di più, ma vennero preceduti da Robert, il quale arrivò sfoggiando un dei suoi sorrisi migliori e disse una volta avvicinatosi " Stephanie! È un piacere rivederti e sono contento che tu abbia accettato, sai è difficile lavorare con loro" disse infine facendomi ridere. La mia risata venne sovrasta da una voce alquanto familiare " Robert smettila così la spaventi e scapperà, e nessuno vuole che una ragazza bella come lei vada via". Ok ora posso morire in pace. Chris Evans mi ha appena detto che sono bella, perché lo ha fatto, non che mi dispiaccia, solo che ora inizierò a farmi film mentali su lui. Io sorrisi diventando rossa, talmente tanto che Visone fatti da parte. Poi tutti si presentarono, compresi i registri. Poi assieme a Chris feci un tour degli Studios, cosa alquanto imbarazzante perché non facevo altro che guardarlo. Una volta finito il tour ritorniamo sul set di prima, ma è allestita una scena diversa.

It's always been you / Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora