Narratrice's pov
Due anni dopo
Siamo nel 2018, un piccolo salto temporale. L'uscita di Avengers:Infinity War è ormai alla porte, e con esse tutte le interviste e le premiere. I due protagonisti sono nella stessa situazione degli anni precedenti, nessuno dei due è a conoscenza dei sentimenti dell'altro. Sarah e Tom si sono lasciati dopo un anno, a Tom non era mai piaciuta e non l'aveva mai amata. Sebbene la sua intenzione iniziale era quella di distrarsi da Stephanie, bene aveva fallito anche in quello. Lui sapeva benissimo che se i due non fossero stati più amici a causa dei suoi sentimenti, lei ne avrebbe sofferto, e questo Tom non lo voleva. Rimasero migliori amici, ma di certo c'era una visibile attrazione tra i due. Stephanie a differenza di Tom, ci era riuscita, era riuscita a distrarsi dall'amore che provava per il ragazzo, godendosi quel poco tempo che aveva a disposizione con Shawn. I due erano seri, molto seri, nonostante gli impegni dovuti ai loro lavori, erano lo coppia più amata di Hollywood e tutti speravano che dopo due anni si sarebbe sistemati e avrebbero messo su famiglia. Tuttavia c'era un piccolo punto grigio tra gli ammiratori della coppia, e bene sì, sono proprio loro, gli shipper, coloro che adoravano vedere le loro celebrità preferite accompagnate da un altra, anche se gli interessati non erano fidanzati. In questo caso parliamo di tutti i fan che vedevamo bene insieme Tom e Stephanie, e poveri loro venivano continuamente tartassati di domande del genere. Come prima dicevamo un po' spinto dai tabloid e dall'amore verso la ragazza, Shawn ha chiesto a Stephanie di sposarlo, e lei pensando di essere follemente innamorata aveva riposto di si. Non tutto però è rose e fiore o come nelle favole, le cose ultimamente tra lei e Shawn non facevano altro che andare male, e Stephanie si reputava la colpevole, mentre Shawn, be lui era la vittima, dal punto di vista di entrambi, ma non da quello di qualcuno. Tom non era l'unico che credeva che fosse Shawn che recava sofferenza alla sua amica,la causa della continua distrazione di lei, troppo testarda, però, Stephanie non ha ascoltato nessuno. Tuttavia Stephanie senza volere e non essendone a conoscenza, stava facendo soffrire il suo migliore amico, ma questo lui non lo dava a vedere quando era con lei. Tornando a noi, come ho già anticipato prima l'uscita di infinity War è ormai vicina ed è proprio così che inizia di nuovo la storia, con un intervista di Stephanie e Tom in compagnia di Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston.
I know you love, XOXO, gossip girl
STAI LEGGENDO
It's always been you / Tom Holland
RomanceStephanie Pitt, figlia dell'ex coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston, diventa attrice proprio come i suoi genitori. Nel 2015 viene presa per il ruolo di Elizabeth Stark in Captain America Civil War. Incontrerà Tom Holland, nuovo interprete di Spider-M...