Capitolo ventinove

1.6K 58 4
                                    

Stephanie's pov
Verso il tardo pomeriggio arrivarono Chloe, la mia migliore amica nonché mia manager, Kiara, la mia hairstyles, accompagnata da suo fratello Khai e dal suo fidanzato Josh, i miei make-up artist. Questa sera ci sarebbe stato un evento per i Fan Marvel a Londra, esattamente tra due ore. Ero arrivati a casa interrompendo il momento tra me e Tom, ma infondo da quando non succedeva. "Fila immediatamente dentro la doccia" mi disse Kiara con tono autoritario. "Ok!ok" risposi alzando le mani in segno di resa. Entrai nella doccia e dopo pochi secondi l'acqua cominciò a scorrere lungo il mio corpo. Come sempre iniziai a riflettere mentre massaggiavo la mia cute, ma chi non riflette durante la doccia. Tre mesi fa Shawn mi ha chiesto di sposarlo e io ovviamente ho detto di sì. Dopo il fatidico incontro nel negozio, abbiamo iniziato a frequentarci molto spesso, e presto i paparazzi e i tabloid era riusciti a saperlo, così non ci eravamo tirati indietro e abbiamo dichiarato di avere una relazione. Da lì tutto filava liscio, ero felice, avevo un lavoro che amavo, una famiglia perfetta,dei migliori amici fantastici e infine un ragazzo che amavo tanto. Era tutto perfetto! Tutto così troppo perfetto! Peccato la perfezione non sia reale e la realtà non sia perfetta. Shawn noi faceva altro che ignorami e io come una bambina ricambiavo la moneta imitandolo, che stupida !
"Porta il tuo bel sedere fuori dalla doccia" urlò Chloe, anche se eravamo entrambe nel bagno
"Sbaglio o hai detto che ho un bel sedere?" Chiesi con aria maliziosa, per ricevere un sguardo annoiato da parte sua.
"Forza muoviti" rispose infine ridendo. E finalmente dopo due ore ero pronta, non riuscivo più a muovere il collo. Indossavo un vestito (foto su) corto, sopra alla ginocchia,verde brillantato, avevo una scollatura a V e un specie di cinta intorno alla vita. Al collo portavo una collana che Tom mi aveva regalato proprio sul set dì Infinity War, il giorno del mio compleanno, aveva la sua iniziale. E poi c'era lui, l'anello di fidanzamento, era semplice, ma carino. Da stamattina non avevo fatto altro che fissarlo e girarlo intorno al mio dito, per un istante pensai di toglierlo, ma di certo non era una buona idea.
Essendo stretto il vestito feci fatica a scendere le scale,ma sono ancora viva e vegeta. All'ingresso c'era Tom e la sua crew ad aspettarci. Era di spalle ma subito dopo che Khai e Josh fecero un colpo di tosse per attirare l'attenzione, lui si girò. I suoi occhi percorrevamo fugaci ogni parte del mio corpo, e io? Be come una stupida diventai rossa.
Aspetta cosa !! Ora avevo anche fame?? O no? Solo che avevo una strana sensazione nello stomaco.
"Wo-w s-ei..." fece un piccola pausa "Perfetta" terminò come se avesse visto una dea, cioè io.
Solamente dopo il suo complimento lo scrutai anche io. Indossava un completo grigio e una cravatta nera. Impeccabile
"Potrei dire la stessa cosa, Thomas" dissi cercando di essere seducente, ma non uscì come mi aspettavo. Una volta entrati in macchina ricevetti una chiamata da parte di Shawn.
Ma gli sembrava il momento ?! Ero davvero combattuta quel istante. Dovevo rispondere? O no?
"Forse dovresti rispondere" affermò Tom con sguardo comprensivo. "Pronto?"
"Ehi ciao" ripose la voce di Shawn dall'altro capo del telefono.
"Ciao"
"Come stai"
"Bene, tu?"
"Stanco, mi manchi" ma fai sul serio? Se fosse così mi chiameresti più di una volta alla settimana, pensai
"Anche tu, tanto" sentenziai. Era vero, dopotutto mi ero innamorata di lui "stavo pensando che dopo che finirai il tour, potremmo andare da qualche parte, cosa ne pensi ?"
"Nel senso di una vacanza?" Chiesi confusa
"Si perché no? Magari alle Maldive"
"Penso che sia un'idea fantastica. Ora ti devo lasciare Shawn, ci sentiamo"
"Va bene, speravo avessimo più tempo ma non fa niente. Ti amo"
"Ti amo" conclusi per terminare la chiamata. Portai la testa all'indietro, poggiandola sul sedile e sospirando. Forse questa vacanza ci avrebbe aiutato. Chi lo sa? Basterà aspettare e scoprirlo

It's always been you / Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora