Narratrice's pov
Le riprese per Civil War finirono, e ne Tom e ne Stephanie, avevano dichiarato cosa provassero nei confronti dell'altro, perdendosi per sempre. Tutta via i due rimasero buoni amici, anzi migliori amici, e tutto il tempo che i due trascorrevano insieme non faceva altro che aumentare i loro sentimenti, ma erano troppo spaventati che quell'amore non fosse ricambiato e che se si fosse rivelato avrebbe potuto rovinare la loro amicizia. Era passato un anno da quando si sono conosciuti, Stephanie aveva deciso di vivere da sola e si era così trasferita in appartamento a Los Angeles, anche Tom decise di fare la stessa cosa, andando ad abitare nella casa affianco a quella dei suoi genitori, assieme ai suoi migliori amici. Entrambi si trovano sul set di Spiderman:Homecoming, ma per Tom e Stephanie non è l'unico film che devono registrare. I due sono impegnati nella riprese di Edison, e Stephanie sembra non volersi fermare, così facendo avanti e indietro da un set all'altro, ottiene il ruolo di protagonista nel film Lady Bird. Sul set di Spiderman nascono nuove amicizie, come quella tra Stephanie e Zendaya. Non era la prima volta che le due si incontravano, ma non si erano mai avvicinate così tanti come adesso. Se ferisci una, ferisci l'altra, erano inseparabili. Le cose si facevano sempre più difficili e riuscire a farle da sola lo era ancora di più, così Stephanie decise di chiamare i suoi migliori amici di infanzia e farne la sua crew. Chloe ora è la sua manager, è un po' più grande du Stephanie e stava studiano business quando Stephanie l'ha chiamata quindi era perfetta. Kiara ora è la sua hairstyles, sin da piccole le due adoravano farsi i capelli a vicenda, anche il fratello di Kiara, Khai era il suo make-up artist. Si divertivano molto insieme, è proprio per questo che li aveva scelti, sapeva bene che le sarebbero sempre stati accanto in qualsiasi momento. Sul set di Lady Bird aveva fatto amicizia con l'attore Timothée Chalamet, ed erano diventati grandi amici.
STAI LEGGENDO
It's always been you / Tom Holland
RomanceStephanie Pitt, figlia dell'ex coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston, diventa attrice proprio come i suoi genitori. Nel 2015 viene presa per il ruolo di Elizabeth Stark in Captain America Civil War. Incontrerà Tom Holland, nuovo interprete di Spider-M...